FilmUP.com > Forum > Attualità - Ticket sull'aborto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ticket sull'aborto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Ticket sull'aborto
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-08-2004 09:50  
quote:
In data 2004-08-12 20:28, Hellboy scrive:
Dalle nostre parti si paga tutto meno l'aborto



Feltri non si smentisce mai.
L'aria è gratis o no???????




Parlava di prestazioni sanitarie.

Non capisco perchè mandiate sempre in vacca le discussioni ampliandole a questioni che non c'entrano e poi dedicandovi all'offesa personale (faccia da sfigato, evidentemente Feltri non scopa...). Devo arguire che i vostri argomenti non siano così solidi e granitici.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 12:11  
quote:
In data 2004-08-13 09:04, ipergiorg scrive:
Puttanate. Quelli che fai tu sono dei casi estremi (stupri, malformazioni, malattie..). Una legge prevede spesso anche tutte le eccezioni e gli emendamenti ci sono 950 persone )i parlamentari) che possono elaborare tutte le eccezioni.


allora prima di tutto, non sono casi estremi perchè capitano di frequente...evidentemente sei estraneo a questi fatti, ma cmq, andiamo avanti....in ciò che hai riportato non si parla di eccezioni, quindi ho risposto come meglio pensavo. che i parlamentari possano elaborare tutte le eccezioni io dico "balle"....chi partorisce un simile "pensiero" è davvero stupido, secondo il mio parere

quote:
In data 2004-08-13 09:04, ipergiorg scrive:
1500 euro non sono una cifra impossibile. E un preservativo non costa mica tanto!


1500 euro sono una cifra molto alta....forse ti sfugge quanto si guadagna....praticamente se sei fortunato sono due mesi di stipendio...

quote:
In data 2004-08-13 09:04, ipergiorg scrive:
Non capisco perchè io per rimuovere dei nei irregolari (che potevano essere un tumore alla pelle) devo pagare tra una cosa e l'altra 70 euro (e non sono afatto ricco)! Mentre chi non usa precauzioni piò abortire a gratis.


perchè io devo pagare tasse imposte ecc che vanno a "mantenere" mafiosi, serial killer, ecc? risposta? mistero della fede

la cosa che noto è che tu parti dal presupposto che si faccia sesso senza precauzioni. esistono questi casi, è vero ma non generalizziamo. per come fai intendere tu tutti fanno sesso senza precauzioni. ma dimmi, se io faccio sesso con il mio ragazzo e si rompe il preservativo, succede un'altra volta e si rompe....tesoro mio, questa è sfiga si, ma diamine il preservativo si rompe.
cmq, onde evitare polemiche....ribadisco il fatto che la scelta debba spettare alle donne e non ai parlamentari nè tanto meno alla chiesa. voglio sottolineare che anche a me non sta bene chi abortisce quasi come fosse un "hobby" e non li approvo, mi pare scontato ripeterlo.

ma se voi pensate che questa proposta sia ottima, beh...sinceramente, non avete pensato alle conseguenze che io ho già esposto: aborti effettuati da pseudo-dottori-macellai; malattie e infezioni; bambini abbandonati; omicidi e/o suicidi...
e non mi dite che sono troppo pessimista, perchè dico solo la verità che molti non vogliono vedere....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-08-2004 13:01  
Sei anche tu contro le hobbiste. Quindi non capisco perchè tu non possa dire, il ticket va bene ma attenzione alle eccezioni (stupri malformazioni ecc)

Non capisco perchè tirate in ballo mafiosi e auto blu... non è che se tutto è uno schifo allora non possiamo cominciare a mettere le cose a posto da una parte. Allora se togliamo le auto blu un parlamentare può dire eh ma diamo ancora i soldi ai pentiti ... che cazzo di ragionamento è?

Elaborare emendamenti è l'unica professione che ai parlamentari riesce benissimo hanno una produttività pazzesca!

Se uno al posto di pagare 1500 euro va da un macellaio e rischia la morte.. ma ti pare sensato? Vuoi che non abbia neanche un parente o un amico o un parente o un amico del padre che tiri fuori una somma tanto irrisoria?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 13:11  
quote:
In data 2004-08-13 13:01, ipergiorg scrive:
Sei anche tu contro le hobbiste. Quindi non capisco perchè tu non possa dire, il ticket va bene ma attenzione alle eccezioni (stupri malformazioni ecc)


ripeto quanto ti ho già detto in pvt...nessuno si può permettere di comandare su un'altra persona, non si può decidere della mia vita, se devo o non devo abortire (perchè si fa questo, chi ha soldi può abortire chi non ce li ha è condannato)

quote:
In data 2004-08-13 13:01, ipergiorg scrive:
Non capisco perchè tirate in ballo mafiosi e auto blu... non è che se tutto è uno schifo allora non possiamo cominciare a mettere le cose a posto da una parte. Allora se togliamo le auto blu un parlamentare può dire eh ma diamo ancora i soldi ai pentiti ... che cazzo di ragionamento è?


con tutto il rispetto, ma è il tuo stesso ragionamento....

quote:
In data 2004-08-13 13:01, ipergiorg scrive:
Elaborare emendamenti è l'unica professione che ai parlamentari riesce benissimo hanno una produttività pazzesca!


permettimi di fare una cosa: pffffffff

quote:
In data 2004-08-13 13:01, ipergiorg scrive:
Se uno al posto di pagare 1500 euro va da un macellaio e rischia la morte.. ma ti pare sensato? Vuoi che non abbia neanche un parente o un amico o un parente o un amico del padre che tiri fuori una somma tanto irrisoria?


ho la sensazione che per te è tutto facile e lineare, bianco o nero, senza sfumature...è ovvio che c'è chi va dai macellai se non ha tanti soldi...
non tutti andiamo d'accordo con i parenti, non tutti chiediamo i soldi ad amici, genitori, ecc (io per prima, non chiedo mai soldi agli altri) e voglio dirti ancora che 1500 euro non sono pochi....
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-08-2004 13:34  
Perdona ma sembra di parlare con una bambina di 5 anni.
...PFFFF !
... è il tuo stesso ragionamento????

Imparare a leggere? Smorzare i toni? Rispondere con argomenti?

Riguardo alla sfiga di rompere 2 volte il preservativo:
1) ma che ci fate ve li masticate ben bene prima di fare l'amore???
2) e poi non è che ogni volta che si eiacula si mette incinta una donna. Altrimenti altro che 130000 aborti in una anno sarebbero oltre un milione!

E poi non comprendo come faccia una ragazza che vuole abortire ad andare dal Macellaio invece che prendersi il fastidio di chiedere aiuto ad un parente. Siamo alla follia!

Vogliamo mantenere i piedi per terra? Non è mica una gara a chi riesce a zittire l'altro!

_________________
Fatti! Non Pugnette!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 13-08-2004 alle 13:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 13-08-2004 alle 13:40 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 13-08-2004 13:38  
quote:
In data 2004-08-13 13:01, ipergiorg scrive:
Sei anche tu contro le hobbiste. Quindi non capisco perchè tu non possa dire, il ticket va bene ma attenzione alle eccezioni (stupri malformazioni ecc)

Non capisco perchè tirate in ballo mafiosi e auto blu... non è che se tutto è uno schifo allora non possiamo cominciare a mettere le cose a posto da una parte. Allora se togliamo le auto blu un parlamentare può dire eh ma diamo ancora i soldi ai pentiti ... che cazzo di ragionamento è?

Elaborare emendamenti è l'unica professione che ai parlamentari riesce benissimo hanno una produttività pazzesca!

Se uno al posto di pagare 1500 euro va da un macellaio e rischia la morte.. ma ti pare sensato? Vuoi che non abbia neanche un parente o un amico o un parente o un amico del padre che tiri fuori una somma tanto irrisoria?




Ma il maschio non esiste mai nel tuo ragionamento ? Se una donna resta incinta la colpa è solo sua (quando il maschio poteva tranquillamente evitare di renderla gravida) e poi, come d'incanto, la decisione se tenere o meno il bambino spetta anche al maschio (amante, padre, nonno, giornalista misogeno e in astinenza permanente). Non ti sembra una maniera leggermente allucinata di approcciare alla questione ? A me risulta che queste proposte siano delle porcherie, delle tasse ulteriori inventate per spillare soldi alle persone più disperate, degne del governo più ipocrita della storia dell'Italia Repubblicana. Mandiamoli a casa questi imbroglioni !
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-08-2004 13:42  
Fass beh guarda che il maschio l'ho nominato. Infatti ho parlato di parenti ed amici dell'altro genitore. Il maschio potrebbe per esempio pagarlo tutto lui il ticket!

come al solito mischi un po' le cose. ho aperto appunto due topic per tenere le cose separate perchè non c'entrano niente l'una con l'altra.

Riguardo alle nuove tasse. Si spendono 120 milioni di euro per le recidive ogni anno. Se pagassero il ticket vi sarebbero meno spese e quindi meno tasse per tutti coloro che non usufruiscono dell'aborto. Un po' di logica mai vero?

_________________
Fatti! Non Pugnette!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 13-08-2004 alle 13:52 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 13:44  
allora, forse non ci siamo capiti, onde evitare di offendere perchè ho capito che aspetti solo questo, ti rispondo così:
per il punto 1) tutte le cose si rompono a questo mondo. non esistono cose durature, o si rompe o è bucato, guarda che capita, non spesso ma capita.....
punto 2) non mi pare di aver detto una cosa del genere. è ovvio che ci sono + probabilità di rimanere incinta se ti accorgi dopo che il preservativo è bucato o si è rotto (punto sopra), ma io non ho mai detto che automaticamente la donna rimane incinta.....poi se tu capisci questo, fatti tuoi

per quanto riguarda la bimba di 5 anni, evita certe "frasi" con me prima di tutto perchè non mi conosci, seconda cosa se non rispetti il modo di pensare di una persona allora nn scrivere + su attualità. nel mondo, per fortuna, non incontrerai persone che la pensano come te sempre....

poi spiegami cosa significa "Imparare a leggere? Smorzare i toni? Rispondere con argomenti?"
grazie
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-08-2004 13:47  
significa che
PFFFF non è un argomento!

significa che mi sembra incredibile che leggendo il mio post si dica
è il tuo stesso ragionamento visto che affermo proprio il contrario
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 13-08-2004 13:50  
quote:
In data 2004-08-13 13:42, ipergiorg scrive:
Fass beh guarda che il maschio l'ho nominato. Infatti ho parlato di parenti ed amici dell'altro genitore. Il maschio potrebbe per esempio pagarlo tutto lui il ticket!




Ma quale ticket, amico mio, quale ticket ? Questi qui hanno già aumentato il canone Rai aumentando la pubblicità come dei porci. Hanno aumentato le tasse a tutto spiano senza nemmeno iniziare un'opera pubblica che sia una. Tagliano come i maledetti lo stato sociale e continuano a chiedere soldi per poi buttarli al vento (o meglio per curare i propri interessi privati, vedi il decoder terrestre per migliorare la ricezione di Canale 5, Italia uno e retequattro con soldi dello Stato, cioè nostri), adesso vogliono mettere il Ticket sull'aborto (infangando la volontà della stragrande maggioranza del popolo italiano che prima di votarli si è espresso compattamente e direttamente sulla materia), domani vorranno mettere la tassa su preservativo (cioè la tassa sul c....). Mandiamoli a casa per carità....siamo ancora in tempo prima di diventare tutti come Feltri.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 13-08-2004 alle 13:52 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-08-2004 14:02  
quote:
In data 2004-08-13 09:03, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-08-12 18:03, ginestra scrive:
Guarda caro, che noi non paghiamo solo questo errore,ma ci accolliamo tante altre cose, come le pensioni agli handicappati, per es.(anche quello è un errore della natura a volte, altre volte degli stessi genitori che procreano in stato di ebrezza, oppure non sapendo di avere una tara ereditaria, la trasmettono ai loro figli.




L'ultima volta che ho sentito una cosa del genere era quando a scuola si parlava della propaganda nazista



Le menti distorte girano la frittata come e quando vogliono.La propaganda nazista non c'entra nulla con quello che ho detto io, poiché rispondevo semplicemente a quello che hai detto tu sugli errori.Per il resto, son contenta che i miei soldi vengano spesi anche per gli sbagli degli altri,non mettermi in bocca cose che non mi sogno nemmeno di pensare.Non mi sono mai dispiaciuta di aiutare gli altri, certo se fossi una "donna di moneta"(l'espressione la usava mia nonna, quindi un po' obsoleta), farei molto di più di quanto mi sia concesso ora con il mio stipendio modesto, per i tempi che corrono; forse molto di più di chi la moneta ce l'ha eccome!!!Ma non devo stare qui a decantare le mie attitudini umanitarie, cavolo!
Tu sei contro l'aborto e io per, le ragioni mie? Non certo il desiderio di violenza contro il feto ma voglia di cambiare le cose e di aiutare quelli che non hanno grandi possibilità, ma si sa, voi anticomunisti dovete sempre pescare nel torbido, per denigrarci in ogni modo.Avessero fatto una cosa buona, dico una sola, i comunisti per te? SeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeePer carità tutti i diritti raggiunti dagli uomini son tutto merito della destra, che scherziamo?Bruceremo tutti all'inferno, sei contento adesso? Spero di si e che ti acquieti.Fai anche una preghierina per noi, mi raccomando, da buon cattolico osservatore e praticante, non si sa mai, dovesse il padreterno avvedersi e concedere anche a noi un'ultima possibilità.Le vie del Signore sono infinite, questo anche noi comunisti lo sappiamo.Ciao
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-08-2004 14:11  
quote:
In data 2004-08-13 09:18, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-08-13 09:04, ipergiorg scrive:
E un preservativo non costa mica tanto!




qualcosa mi dice che sei sulla stessa barca di Feltri. L'astinenza fa male, malissimo.


Devi avere il cervello delle dimenzioni di una nocciolina se sono questi i tuoi argomenti...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-08-2004 14:13  
Ginestra Essere pro o contro l'aborto ripeto non c'entra una mazza col ticket.
Pregasi attenersi al tema del topic. Qui a sparar merda in ogni direzione siete voi comunisti. Mi sono veramente rotto le palle del vostro modo di argomentare.
Gli altri sprechi dello stato non c'entrano proprio una sega con questa discussione. Ne tutti i diritti conquistati dalle lotte dei comunisti italiani (e dai radicali!!)

Poi mia cara hai affermato che mettere al mondo un figlio handicappato è un errore e che questo costa alle casse dello stato. (ricorda i problemi di matematica dei nazisti: quanto risparmierebbe lo stato se non dovesse pagare il sussidio a 800000 handicappati?) Non sono io a girare la frittata quanto tu che nell'impeto di avere ragione esprimi concetti mostruosi.
_________________
Fatti! Non Pugnette!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 13-08-2004 alle 14:17 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 13-08-2004 alle 14:31 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-08-2004 14:27  
Sinceramente non ci vedo niente di male nell'introduzione del ticket sull'aborto,con le dovute eccezioni sia chiaro.E' normale che chi non può permetterselo continuerebbe a non pagare il ticket,ma questo è implicito,così come,in caso di malformazioni o violenze,sarebbe per tutte le donne.

Purtroppo in Italia certi argomenti sono tabù e non tanto per colpa della chiesa ,quanto per colpa di una certa sinistra radicale che alza barricate e grida allo scandalo ogni volta che si parla di certi argomenti.

Qui nessuno mette in discussione il diritto di una donna ad abortire,ci mancherebbe altro!!Qui si parla semplicemente di quei casi in cui si preferisce un'eventuale aborto anzichè al sesso sicuro.Nessuno chiede l'astinenza!!Non siamo mica talebani nè,grazie a Dio,seguaci di Bush...

Voi donne del forum insistete giustamente sul fatto che un'aborto è un trauma per una donna sia fisico che soprattutto psicologico e io concordo con voi.Ma questo dovreste dirlo a quelle donne che decidono consapevolmente di fare sesso senza precauzioni.Mi direte che anche questo è un diritto inalienabile e anche su questo sono d'accordo,però non potete chiedere ai contribuenti di pagare milioni di euro ogni anno perchè alcune donne preferiscono fare sesso senza preservativo.Ognuno deve essere pronto ad assumersi le proprie responsabilità!!Ma chi ce lo fa fare?Tanto per ogni cazzata c'è lo stato che paga...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-08-2004 14:34  
quote:
In data 2004-08-13 14:27, Hamish scrive:
Sinceramente non ci vedo niente di male nell'introduzione del ticket sull'aborto,con le dovute eccezioni sia chiaro.E' normale che chi non può permetterselo continuerebbe a non pagare il ticket,ma questo è implicito,così come,in caso di malformazioni o violenze,sarebbe per tutte le donne.

Purtroppo in Italia certi argomenti sono tabù e non tanto per colpa della chiesa ,quanto per colpa di una certa sinistra radicale che alza barricate e grida allo scandalo ogni volta che si parla di certi argomenti.

Qui nessuno mette in discussione il diritto di una donna ad abortire,ci mancherebbe altro!!Qui si parla semplicemente di quei casi in cui si preferisce un'eventuale aborto anzichè al sesso sicuro.Nessuno chiede l'astinenza!!Non siamo mica talebani nè,grazie a Dio,seguaci di Bush...

Voi donne del forum insistete giustamente sul fatto che un'aborto è un trauma per una donna sia fisico che soprattutto psicologico e io concordo con voi.Ma questo dovreste dirlo a quelle donne che decidono consapevolmente di fare sesso senza precauzioni.Mi direte che anche questo è un diritto inalienabile e anche su questo sono d'accordo,però non potete chiedere ai contribuenti di pagare milioni di euro ogni anno perchè alcune donne preferiscono fare sesso senza preservativo.Ognuno deve essere pronto ad assumersi le proprie responsabilità!!Ma chi ce lo fa fare?Tanto per ogni cazzata c'è lo stato che paga...




non avrei saputo dirlo meglio.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128961 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: