FilmUP.com > Forum > Attualità - Ticket sull'aborto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ticket sull'aborto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Ticket sull'aborto
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-08-2004 19:48  
quote:
In data 2004-08-12 19:22, fassbinder scrive:
D'altronde basta guardare come le trattano in televisione...c'è da vergognarsi



A volte son loro a farsi trattare così..
io sono(sembrerà strano)a favore del
femminismo.Però credo che loro siano le
prime a dover rispetto a se stesse...se
non lo fanno loro,non stupiamoci del
fatto che non lo fanno gli altri.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Window

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: roma (RM)
Inviato: 12-08-2004 19:51  
io sono contro all'aborto in ogni senso.
lo trovo un crimine abberrante e senza scuse che i comunisti ci hanno imposto.
se nn ci si fida contraccettivi esiste l'astinenza.

  Visualizza il profilo di Window  Invia un messaggio privato a Window    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 12-08-2004 19:52  
quote:
In data 2004-08-12 19:51, Window scrive:

se nn ci si fida contraccettivi esiste l'astinenza.




Guai ! Poi si diventa tutti come Feltri, c'è da aver paura.


_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Window

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: roma (RM)
Inviato: 12-08-2004 19:53  
quote:
In data 2004-08-12 19:47, ginestra scrive:
...e come fa? Ha la faccia di uno iettatore!



io vorrei vedere che faccia hai tu.
sempre così tristi voi di sinistra (e portate pura sfiga).

  Visualizza il profilo di Window  Invia un messaggio privato a Window    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 12-08-2004 19:57  
quote:
In data 2004-08-12 19:48, Julian scrive:
quote:
In data 2004-08-12 19:22, fassbinder scrive:
D'altronde basta guardare come le trattano in televisione...c'è da vergognarsi



A volte son loro a farsi trattare così..
io sono(sembrerà strano)a favore del
femminismo.Però credo che loro siano le
prime a dover rispetto a se stesse...se
non lo fanno loro,non stupiamoci del
fatto che non lo fanno gli altri.



Su questo hai perfettamente ragione, anzi aggiungo che è scandaloso vedere tante madri che fanno a gara per vedere la figlia intraprendere una "carriera" nel mondo dello spettacolo. Proprio in questi giorni ne parlavamo nel topic Bellissima , all'interno della rassegna su Luchino Visconti.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-08-2004 20:28  
Dalle nostre parti si paga tutto meno l'aborto



Feltri non si smentisce mai.
L'aria è gratis o no???????
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-08-2004 20:34  
quote:
In data 2004-08-12 17:52, ipergiorg scrive:
L'opinione di Sirchia e il referendum non c'entrano proprio niente con un eventuale Ticket.
Ammetterai che l'aborto è frutto di un errore. Perchè dobbiamo pagare tutti per quell'errore?





non sempre l'aborto è frutto di un errore.
cmq ormai si arrivera' a pagare il ticket su tutto.
a questo punto rivoglio i soldi trattenuti in busta paga per il SSN e vado a pagare dove meglio credo.

d'altra parte le medicine sono ormai tutte a ns carico, tramnne salvavita o poche altre.
le visite devi pagartele se non vuoi morire nell'attesa diel giorno fissato con la mutua.

l'errore puo' avvenire nel primo aborto (inesperienza...), ma nel secondo no eh!...dovevano pensarci prima e andare al cinema.
porconi!


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-08-2004 20:36  
quote:
In data 2004-08-12 18:53, mulaky scrive:
il maschilismo dilaga...voi maschietti la fate facile...pfff.....francamente questo del ticket mi pare un po' ridicola come cosa esempio: la prima volta è errore, si è rotto il preservativo tutto quello che volete, ma è errore....poi la coppia decide di avere un figlio e si scoprono tare e malformazioni...io da donna non me la sentirei di mettere al mondo un figlio con gravi problemi (sempre se campa)...e devo pagare....
capisco che ci sono le "recidive" che lo fanno per hobbies, ok....
un'altro caso......errore, errore (si può sbagliare una seconda volta), incinta perchè ad esempio ti hanno violentato oppure non hai i soldi per l'intervento. secondo questo ticket chi ha i soldi può abortire, chi nn ce li ha due soluzioni: o andare da macellai oppure partorire un figlio non voluto (o uccidersi, perchè c'è chi lo fa), e cari maschietti, è la cosa più sbagliata in assoluto. primo perchè molto probabilmente (se è fortunato) il bambino andrebbe in un orfanotrofio oppure verrebbe odiato, ecc.
si vede che in politica ci sono molti uomini eh?
voi mi direte, vabbè ma se lo sai ti prendi la pillola....ah ah ah ah!!! a catania (posso parlare solo x la mia città) ho girato praticamente tutti gli ospedali e la pillola non te la da praticamente nessuno perchè sono tutti obiettori di coscienza
ora, io voglio solo farvi notare una cosa, che voi maschietti non capirete mai perchè non partorite....è la donna che mette al mondo un figlio, non l'uomo..è la donna che "dentro" sente la creatura muoversi, girarsi...è la donna che ha per 9 mesi una vita dentro...è la donna che sente il dolore del parto....è la donna che muore dal dolore per la perdita di un figlio...
l'uomo ha un ruolo, molto, molto marginale...
e se ci permettete è la donna che DEVE decidere se abortire o no per i motivi che ho appena esposto. ma chi diavolo siete??? ma per favore, parlate di cose che capite e conoscete!!!
devo dire che mi ha fatto davvero schifo leggere certi interventi, troppo maschilisti e troppo clericali....veramente...siamo nel 2004, per favore nn dimentichiamolo...
la frase pessima è questa "Ammetterai che l'aborto è frutto di un errore. Perchè dobbiamo pagare tutti per quell'errore?"
se è una questione di vile denaro, io allora vi chiedo "per quale motivo io, cittadina italiana che paga regolarmente tasse, imposte, ecc devo pagare vitto e alloggio ai serial killer, detenuti, ecc?"
e poi è frutto di un errore? ma chi lo dice? dove sta scritto??
per favore...non è questa la soluzione!! si rischia solo di far aumentare infezioni, malattie e morti dovute a pseudo-dottori che fanno aborti "scontati"
piuttosto perchè non si da il via ad una educazione sessuale fatta con tutti i sacramenti?






partendo con la scuola.
allora aspettiamo la Moratti!
chimere.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-08-2004 20:38  
quote:
In data 2004-08-12 19:51, Window scrive:
io sono contro all'aborto in ogni senso.
lo trovo un crimine abberrante e senza scuse che i comunisti ci hanno imposto.
se nn ci si fida contraccettivi esiste l'astinenza.





si dice: io sono contro l'aborto.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-08-2004 20:56  
quote:
In data 2004-08-12 19:53, Window scrive:
quote:
In data 2004-08-12 19:47, ginestra scrive:
...e come fa? Ha la faccia di uno iettatore!



io vorrei vedere che faccia hai tu.
sempre così tristi voi di sinistra (e portate pura sfiga).



Non posso scendere al tuo livello, quindi sto zitta!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 03:43  
con tutto il rispetto, ma qui si parla di una cosa seria, quindi dubito che sinistra destra centro ecc siano importanti....
ora vado a dormire, notte a tutti
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-08-2004 09:03  
quote:
In data 2004-08-12 18:03, ginestra scrive:
Guarda caro, che noi non paghiamo solo questo errore,ma ci accolliamo tante altre cose, come le pensioni agli handicappati, per es.(anche quello è un errore della natura a volte, altre volte degli stessi genitori che procreano in stato di ebrezza, oppure non sapendo di avere una tara ereditaria, la trasmettono ai loro figli.




L'ultima volta che ho sentito una cosa del genere era quando a scuola si parlava della propaganda nazista
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-08-2004 09:04  
quote:
In data 2004-08-12 18:53, mulaky scrive:
il maschilismo dilaga...voi maschietti la fate facile...pfff.....francamente questo del ticket mi pare un po' ridicola come cosa esempio: la prima volta è errore, si è rotto il preservativo tutto quello che volete, ma è errore....poi la coppia decide di avere un figlio e si scoprono tare e malformazioni...io da donna non me la sentirei di mettere al mondo un figlio con gravi problemi (sempre se campa)...e devo pagare....
capisco che ci sono le "recidive" che lo fanno per hobbies, ok....
un'altro caso......errore, errore (si può sbagliare una seconda volta), incinta perchè ad esempio ti hanno violentato oppure non hai i soldi per l'intervento. secondo questo ticket chi ha i soldi può abortire, chi nn ce li ha due soluzioni: o andare da macellai oppure partorire un figlio non voluto (o uccidersi, perchè c'è chi lo fa), e cari maschietti, è la cosa più sbagliata in assoluto. primo perchè molto probabilmente (





Puttanate. Quelli che fai tu sono dei casi estremi (stupri, malformazioni, malattie..). Una legge prevede spesso anche tutte le eccezioni e gli emendamenti ci sono 950 persone )i parlamentari) che possono elaborare tutte le eccezioni.
1500 euro non sono una cifra impossibile. E un preservativo non costa mica tanto!
Non capisco perchè io per rimuovere dei nei irregolari (che potevano essere un tumore alla pelle) devo pagare tra una cosa e l'altra 70 euro (e non sono afatto ricco)! Mentre chi non usa precauzioni piò abortire a gratis.

_________________
Fatti! Non Pugnette!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 13-08-2004 alle 09:12 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 13-08-2004 alle 09:47 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 13-08-2004 alle 10:08 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 13-08-2004 09:18  
quote:
In data 2004-08-13 09:04, ipergiorg scrive:
E un preservativo non costa mica tanto!




qualcosa mi dice che sei sulla stessa barca di Feltri. L'astinenza fa male, malissimo.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-08-2004 09:40  
quote:
In data 2004-08-12 19:53, Window scrive:
quote:
In data 2004-08-12 19:47, ginestra scrive:
...e come fa? Ha la faccia di uno iettatore!



io vorrei vedere che faccia hai tu.
sempre così tristi voi di sinistra (e portate pura sfiga).


Sono sicuro di essere più felice di te.
Non vivo in un mondo tutto mio dove è
tutta colpa di un partito che non esiste.
L'aborto è sbagliato.Però è sbagliato imporre ad una donna di capirlo.Non possiamo
pretendere che tutte mettano la vita di
proprio figlio davanti alla propria.
Fra l'altro un fascista dovrebbe tacere
quando si parla di crimini.Oppure chiedere
alle vittime dei lager,o della seconda
guerra mondiale,o di tutte le guerre del
ventesimo secolo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.129789 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: