FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - =D
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > =D   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore =D
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-05-2002 23:55  

Ho vinto?

Ma dal tuo post precedente quando parlavi di Fincher avevo capito che il film che dovevo indovinare era un altro...che il fatto che avesse lavorato con Fincher fosse solamente un indizio per capire il nome dell'attore...

Vabbè, comunque...HO VINTOOOOOOOOO (ringrazio "Google", uno dei migliori motori di ricerca per film e attori... )

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 29-05-2002 alle 23:56 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 23:56  
quote:
In data 2002-05-29 23:55, dmrrgg scrive:

Ho vinto?
Ma dal tuo post precedente quando parlavi di Fincher avevo capito che il film che dovevo indovinare era un altro...che il fatto che avesse lavorato con Fincher fosse solamente un indizio per capire il nome dell'attore...

Vabè, comunque...HO VINTOOOOOOOOO (ringazio "Google", uno dei migliori motori di ricerca per film e attori... )






B******o!





_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 29-05-2002 23:57  


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.011193 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: