FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tra auto e moto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tra auto e moto   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Tra auto e moto
Auto 17 65.4%
Moto 9 34.6%
Totale 26 100%

Autore Tra auto e moto
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-08-2004 02:27  
Tra questi due mezzi di trasporto... quale scegliete...?


L'automobile o la moto?
Le quattro ruote o le due ruote...?

Certo, con la macchina non c'è il rischio che il gel sui capelli ti si rovini.... ih ih!

_________________
"Listen, you fuckers, you screwheads. Here is a man who would not take it anymore. A man who stood up against the scum, the cunts, the dogs, the filth, the shit. Here is a man who stood up. "

Travis Bickle, from Taxi Driver

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 11-08-2004 alle 02:28 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-08-2004 02:35  
...auto!!!
.......... ...........
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-08-2004 10:50  
Beh, caro Eric, se il motivo è quello che intuisco, vanno bene anche le 3 ruote. Di seguito, botta e risposta tra una ragazza ed un illustre sessuologo di casa nostra:

Ragazza: "Caro dr. Luttazzi, amo correre in moto per strada ed amo quando il mio ragazzo me la lecca come solo lui sa fare. Il mio sogno sarebbe di riuscire a coniugare le due cose, ma ho provato in tutte le posizioni senza riuscirci. Cosa mi consiglia?"
Dr. Luttazzi: "Prova con un sidecar."
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 11-08-2004 12:29  
assolutamente auto.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-08-2004 12:43  
Moto
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-08-2004 13:42  
MoTo!!!!!!!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-08-2004 14:17  
la moto è il simbolo della libertà per eccellenza,del viaggio on the road e ha sempre un certo fascino,mentre l'auto...l'auto è sinonimo di comodità,ma se devo fare una scelta in base ai miei gusti dico auto...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 11-08-2004 14:27  
ma volete mettere....una ducati 999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spettacolo.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 11-08-2004 18:07  
Auto!ma anche l'asinello non è da disprezzare...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-08-2004 21:58  
quote:
In data 2004-08-11 10:50, Pythoniana scrive:
Beh, caro Eric, se il motivo è quello che intuisco, vanno bene anche le 3 ruote. Di seguito, botta e risposta tra una ragazza ed un illustre sessuologo di casa nostra:

Ragazza: "Caro dr. Luttazzi, amo correre in moto per strada ed amo quando il mio ragazzo me la lecca come solo lui sa fare. Il mio sogno sarebbe di riuscire a coniugare le due cose, ma ho provato in tutte le posizioni senza riuscirci. Cosa mi consiglia?"
Dr. Luttazzi: "Prova con un sidecar."






no vabè... anche per comodità... in fin dei conti il 99,9% delle volte l'auto la prendo da solo...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-08-2004 22:00  
quote:
In data 2004-08-11 14:27, oronzocana scrive:
ma volete mettere....una ducati 999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spettacolo.



_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 12-08-2004 12:44  
conosci già la risposta
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-08-2004 13:57  
quote:
In data 2004-08-11 02:27, SolidSnake scrive:


Certo, con la macchina non c'è il rischio che il gel sui capelli ti si rovini.... ih ih!

_________________
"Listen, you fuckers, you screwheads. Here is a man who would not take it anymore. A man who stood up against the scum, the cunts, the dogs, the filth, the shit. Here is a man who stood up. "

Travis Bickle, from Taxi Driver

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 11-08-2004 alle 02:28 ]



TRUZZO!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-08-2004 13:59  
quote:
In data 2004-08-12 12:44, Dodolino scrive:
conosci già la risposta




Ma non era una DUCATI?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-08-2004 17:47  
ti sbagli con qualcun'altro cara.....mai avuta...sempre moto giapponesi sotto il mio sederino.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116552 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: