FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Qual'è il vosto piatto preferito???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Qual'è il vosto piatto preferito???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Qual'è il vosto piatto preferito???
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-11-2004 06:53  
Pasta. Soprattutto spaghetti. Che siano in bianco, che siano al sugo, che siano conditi in altri modi... è indifferente (eccetto, ovviamente verdure, prodotti vegetali di qualsiasi tipo, o peggio sottaceti e sottolio). Ecco, forse ho una leggera predilezione per la carbonara. A patto che le uova siano stracotte. Per il resto ci son tanti piatti sfiziosi, ma la pasta rimane quello a cui riesco a rinunciare con maggiore difficoltà.

Al secondo posto metto invece le uova. Mi piacciono fatte in qualsiasi modo, di qualsiasi animale siano. Le uova di gallina le prediligo sode oppure sbattutte nella padella, a patto, in questo caso, che siano stracotte... con piselli e pancetta poi non ne parliamo!

Al terzo posto le bistecche: cavallo, maiale, vitello... una bistecca di manzo dalle dimensioni abnormi, piccante, ben condita con paprika, peperoncini e via dicendo, farebbe la mia felicità. Soprattutto se contornata da patate fritte o anche arrosto. Dimenticavo un dettaglio importante: non amo la bistecca al sangue... la carne, così come le uova, per me dev'essere mooooolto molto cotta. La mangio lo stesso, intendiamoci, ma a mio avviso quanto più la carne è al sangue tanto più perde sapore.

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 27-11-2004 alle 07:03 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-11-2004 09:59  
la pizza
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-11-2004 13:08  
pollo allo spiedo ben cotto e insalata.
e spaghetti con qualunque sugo, anche solo col burro.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 27-11-2004 15:24  
Polenta e baccalà fatto bene...
Orgasmatron!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 27-11-2004 15:36  
spaghetti alle vongole, o gongole come dicevo da piccolo...


_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-11-2004 00:03  
quote:
In data 2004-11-27 15:36, stevie scrive:
spaghetti alle vongole, o gongole come dicevo da piccolo...






Sei il mio commensale adatto...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2004 00:33  
beh io sono una golosona...ehehehe dolci

cmq a me piace tantissimo la pasta (in qualunque modo più o meno), uova (soprattutto a zuppa con i piselli ), patate (purchè siano cotte io le mangio in qualunque modo) e pesce azzurro arrostito o all'acqua di mare
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Messaggi: 281
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-11-2004 14:43  
mmmmh...... PiZzA PeR SeMpRe.....
con le salsicce

  Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2004 14:01  
Io aggiungo oltre alle altre prelibatezze che avete citato il pesto che prepara la mia mamma!!!
eh eh eh eh eh
Di mamma ce n'è una sola!!!
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 06-12-2004 17:37  
vari tipi di pasta.
al forno, besciamella, lasagne (timballo si dice da me) ma una bella bistecca alla fiorentina... mmmmmmmmm.....

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2004 22:33  
quote:
In data 2004-12-06 17:37, Lilluz scrive:
vari tipi di pasta.
al forno, besciamella, lasagne (timballo si dice da me) ma una bella bistecca alla fiorentina... mmmmmmmmm.....


mmmmmmmmmmmm una bella fiorentina alla brace....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm per nn parlare poi delle spuntature alla brace..........ho l'acquolina!!
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-02-2005 15:41  
La pizza, i formaggi per cui pasta ai quattro formaggi, gli gnocchi...
Poi adoro le cose gratinate, besciamellose e mega caloriche .
Insomma pasta, formaggi e dolci!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 22:59  
Pizza, hamburghers e tramezzini.


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 276
Da: ciampino (RM)
Inviato: 27-02-2005 22:43  
Da brava italiana, la pasta! Tutti i tipi.
Moltissimo anche la pizza...insomma
W I CARBOIDRATI!!!

  Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-02-2005 13:13  
in questo momento mangerei un bel pezzetto di pasticcio di lasagne fatto in casa.

invece fra un pò scenderò al bar qui sotto e mangerò mestamente un toast......

sigh.
che tristezza.


_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.115903 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: