FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - I giochi che vi hanno + deluso?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > I giochi che vi hanno + deluso?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I giochi che vi hanno + deluso?
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2004 00:52  
1-Final Fantasy X-2....Mamma mia che delusione dalla serietà del capitolo precedente al ridicolo di quest'ultimo...Mai buttati cosi 69 €!!!
2-Syphon Filter Omega Train... Mamma mia un controllo pietoso come quasi tutti gli sparatutto per ps2..
3-Driver 3...Forse molti non sono daccordo ma poteva si poteva fare di mejo...Anzi se diminuivano il livello di difficoltà mi avrebbero aiutato molto...
E voi quali sono i giochi che vi hanno + deluso???
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-08-2004 13:44  
Concordo con te con Driver 3!! Mi aspettavo molto di più!! e in parte Metal Gear Solid 2...hanno fatto una grande cavolata a mettere come protagonista Raiden anzichè Snake
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 13-08-2004 13:45  
Enter the Matrix perchè invece di mettere Neo e Trinity hanno messo Ghost e Niobe(due combattenti scadenti...)

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2004 18:03  
quote:
In data 2004-08-13 13:45, mortimer scrive:
Enter the Matrix perchè invece di mettere Neo e Trinity hanno messo Ghost e Niobe(due combattenti scadenti...)


A parte quello ma pure lo schema di gioco ha deluso...Eccezionale però le tecniche ti kung fu...Potevano fare mejo magari prendendo spunto da max payne!
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-08-2004 18:22  
final fantasy IX perschè non ha retto il confronto con l'VIII, che insieme al VII rappresentano l'opera videoludica suprema, per coinvoglimento emotivo e caratterizzazione dei personaggi.

Ninja Gaiden, su cui avevo riposto grandi speranze ma è stat una profonda delusione

invece ho trovato stupendo Sudeki, davvero eccezionale, quasi quanto FF8(se nonfosse che la caratterizzazione dei personaggi non regge il confronto: squall,zell,rinoa,irvine,selphie e quistis rimarrano sempre il meglio)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Messaggi: 68
Da: pescara (PE)
Inviato: 15-08-2004 20:09  
quote:
In data 2004-08-09 00:52, Squall1986 scrive:
1-Final Fantasy X-2....Mamma mia che delusione dalla serietà del capitolo precedente al ridicolo di quest'ultimo...Mai buttati cosi 69 €!!!
2-Syphon Filter Omega Train... Mamma mia un controllo pietoso come quasi tutti gli sparatutto per ps2..
3-Driver 3...Forse molti non sono daccordo ma poteva si poteva fare di mejo...Anzi se diminuivano il livello di difficoltà mi avrebbero aiutato molto...
E voi quali sono i giochi che vi hanno + deluso???




FF X-2 concordo pienamente. Sai quando uscirà il XII?
_________________
Antonella

  Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-08-2004 19:35  
FFX-2

_________________

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 18-08-2004 14:50  
ANCHE A ME HA DELUSO "ENTER THE MATRIX", NON TANTO PER I PERSONAGGI E LA TRAMA (FONDAMENTALE PER CAPIRE A FONDO MATRIX RELOADED) MA PER LA GRAFICA E L'USO DEL BULLET-TIME (MOLTO MEGLIO QUELLO DI MAX PAYNE 2, DA SBALLO ) cmq MORTIMER il prossimo annno esce un nuovo ENTER THE MATRIX dove si entra nei panni di Neo e si ripercorre tutta la sua storia, dall'incontro con Morpheus a quello con il eus ex Machina...FANTASTICO!!!!
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2004 01:48  
quote:
In data 2004-08-15 20:09, anto68 scrive:
quote:
In data 2004-08-09 00:52, Squall1986 scrive:
1-Final Fantasy X-2....Mamma mia che delusione dalla serietà del capitolo precedente al ridicolo di quest'ultimo...Mai buttati cosi 69 €!!!
2-Syphon Filter Omega Train... Mamma mia un controllo pietoso come quasi tutti gli sparatutto per ps2..
3-Driver 3...Forse molti non sono daccordo ma poteva si poteva fare di mejo...Anzi se diminuivano il livello di difficoltà mi avrebbero aiutato molto...
E voi quali sono i giochi che vi hanno + deluso???




FF X-2 concordo pienamente. Sai quando uscirà il XII?



Il XII dovrebbe uscire in questo periodo in Giappone per la versione europea mi sa che tocca aspettare Giugno dell'anno prossimo...Forse.....
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 19-08-2004 09:21  
quote:
In data 2004-08-18 14:50, Beatrix101 scrive:
ANCHE A ME HA DELUSO "ENTER THE MATRIX", NON TANTO PER I PERSONAGGI E LA TRAMA (FONDAMENTALE PER CAPIRE A FONDO MATRIX RELOADED) MA PER LA GRAFICA E L'USO DEL BULLET-TIME (MOLTO MEGLIO QUELLO DI MAX PAYNE 2, DA SBALLO ) cmq MORTIMER il prossimo annno esce un nuovo ENTER THE MATRIX dove si entra nei panni di Neo e si ripercorre tutta la sua storia, dall'incontro con Morpheus a quello con il eus ex Machina...FANTASTICO!!!!





Fantastico!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-08-2004 09:30  
syphon filter 4 ha una bella grafica, ma non so, anche l'introduzione del rinculo non mi piace molto...ho finito la prima missione, buona, ma il fatto di avere obbiettivi tralasciabili compromette l'avere aiuti durante le missioni...negli altri si era più guidati, ora è più complicato
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pegasus

Reg.: 12 Ago 2004
Messaggi: 13
Da: novara (NO)
Inviato: 19-08-2004 20:25  
METAL GEAR SOLID 2!Credo ke Koijma si sia fatto prendere da un attacco di bulimia creativa per creare una trama così cervellotica!l'unico gioco al mondo ke non ti lascia giocare!!spegnete quel dannato codec!!!Poi DEVIL MAY CRY 2,infamata verso il mito Dante!

  Visualizza il profilo di pegasus  Invia un messaggio privato a pegasus  Email pegasus    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 172
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2004 23:01  
quote:
In data 2004-08-19 20:25, pegasus scrive:
METAL GEAR SOLID 2!Credo ke Koijma si sia fatto prendere da un attacco di bulimia creativa per creare una trama così cervellotica!l'unico gioco al mondo ke non ti lascia giocare!!spegnete quel dannato codec!!!Poi DEVIL MAY CRY 2,infamata verso il mito Dante!


Concordo pienamente....Speriamo che Devil May Cry 3 sia mejo...
_________________
Rex Tremendae maiestatis,
qui salvados salvas gratis,
salva me, fons pietatis.

  Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
LordAxl


Reg.: 01 Nov 2001
Messaggi: 15
Da: Pirri (CA)
Inviato: 31-08-2004 23:42  
Silent Hill 4. Hanno definitivamente buttato la serie nel cesso. Un vero peccato.
_________________
www.gamesurf.it

  Visualizza il profilo di LordAxl  Invia un messaggio privato a LordAxl  Vai al sito web di LordAxl  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 01-09-2004 14:15  
the sims house party, era uguale al primo cambiavano solo 2 oggetti!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126461 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: