FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il cartone animato della vostra infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il cartone animato della vostra infanzia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il cartone animato della vostra infanzia
Mazinga 4 21.1%
Goldrake 5 26.3%
Sailor Moon (Bishoujo Senshi Sailor Moon) 0 0%
Lady Oscar (Versailles no bara) 1 5.3%
Holly e Benji (Captain Tsubasa) 3 15.8%
Una porta socchiusa ai confini del sole (SD Rayearth) 0 0%
Mila e Shiro 2 10.5%
Remi (Chibikko Remi to meiken Kapi) 0 0%
Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo (Slayers) 0 0%
Occhi di gatto (Cat's eye) 4 21.1%
Totale 19 100%

Autore Il cartone animato della vostra infanzia
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 29-05-2002 14:52  
Qual è?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2002 15:01  
Avrei votato Holly e Benji ma ero già abbastanza cresciuto.

Quindi vado con i robottoni in questo caso scelgo Mazinga, mi piaceva di più rispetto a Goldrake.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 15:14  
...Dunque...LAdy Oscar, Mila e Shiro, Holly e benji, Mazinga....tutti li guardavo

cmq voto per occhi di gatto...troppo bello!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2002 15:16  
Cmq hai dimenticato il mitico Conan e forse in assoluto il più bello Ken il guerriero.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 29-05-2002 18:44  
Mila e Shiro!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
chicca

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 4
Da: verona (VR)
Inviato: 29-05-2002 18:44  
io li guardo tutti anche adesso, xò il migliore in assoluto è MAZINGA per me


  Visualizza il profilo di chicca  Invia un messaggio privato a chicca    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-05-2002 18:52  
Sec si parla di infanzia non poso ke dire Goldrakeeeeeeeeeeeee
ALABARDA SPAZIALEEEEEEEE!!

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 18:54  
O o o occhi di gatto, o o o occhi di gatto
son tre sorelle che han fatto un patto
O o o occhi di gatto, o o o occhi di gatto...

Per me che adoro i gatti poi!!
Certo..vedendo il mio nick ti veniva istintivo di pensare Holly e Benji...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-05-2002 18:58  
Holly e Benji ma anche Mila e Shiro.

Invece il cartone animato della mia adolescenza è stato Lady Oscar.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-05-2002 21:40  
KEN SHIRO

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-05-2002 21:48  
Ken ill guerriero
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-05-2002 14:45  
quote:
In data 2002-05-29 15:01, KaiserSoze scrive:
Avrei votato Holly e Benji ma ero già abbastanza cresciuto.

Quindi vado con i robottoni in questo caso scelgo Mazinga, mi piaceva di più rispetto a Goldrake.




uguale anche se mazinga e goldrake li ricordo poco erano i cartoni che più mi piacevano da piccolo e poi avevo anche i fumetti... holly e Benji molto dopo


  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2002 22:53  
mi dispiace,mi rifiuto!
nn voto!
dove sn finiti ken il guerriero e l'uomo tigre?

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 31-05-2002 01:28  
Uhhhhhhh Mila e Shiro! Lo avevo completamente rimosso! Voto questo!!!!!Ma tra quelli elencati guardavo anche Occhi di gatto
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 31-05-2002 01:41  
Holly e Benji...ero proprio fissato...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120919 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: