FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quale stagione preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quale stagione preferite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
quale stagione preferite?
estate 15 39.5%
primavera 7 18.4%
autunno 7 18.4%
inverno 9 23.7%
Totale 38 100%

Autore quale stagione preferite?
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 09-08-2004 14:12  
quote:
In data 2004-08-09 13:59, aralis scrive:
.... l'estate invece c'è troppa gente dappertutto, troppo caldo, troppa luce, troppi insetti, troppo tutto.


ecco brava hai colto in pieno
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 09-08-2004 14:24  
quote:
In data 2004-08-09 13:59, aralis scrive:
Anche io preferisco l'autunno e la primavera, come stagioni. La temperatura è più "giusta", per me, e la natura ha dei colori splendidi.
L'inverno fa troppo freddo, si sta bene solo al chiuso, l'estate invece c'è troppa gente dappertutto, troppo caldo, troppa luce, troppi insetti, troppo tutto.


esatto... le mezze stagioni sono le migliori...
io odio sia sentire freddo che sentire caldo, detesto stare al chiuso, detesto la troppa luce perchè vuol dire che nn posso tenere aperti gli occhi, detesto gli insetti...
in estate ed inverno sono detestabile insomma!!
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 09-08-2004 14:50  
Estate!!! perchè ho più libertà e NON DEVO STUDIARE!!!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-08-2004 15:55  
inverno senza dubbio.
odio la primavera per tutto quel che vuol dire primavera.
l'autunno è ricco di zanzare e piogge.
l'estate è al secondo posto e se togliessero da questo mondo tutti gli insetti sarebbe la più bella.
l'inverno...natale, il freddo...le sciarpe...la neva quando viene...un cielo pulitissimo..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 09-08-2004 17:08  
vero...d'estate troppi insetti...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 10-08-2004 11:50  
quote:
In data 2004-08-09 15:55, Ayrtonit scrive:
odio la primavera per tutto quel che vuol dire primavera.




Cioé, scusa?
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-08-2004 12:15  
quote:
In data 2004-08-09 13:44, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-08-09 13:05, Pythoniana scrive:
Primavera ed autunno.




Ti quoto




Vi quoto
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-08-2004 12:26  
quote:
In data 2004-08-10 11:50, Pythoniana scrive:
quote:
In data 2004-08-09 15:55, Ayrtonit scrive:
odio la primavera per tutto quel che vuol dire primavera.




Cioé, scusa?



il clima primaverile, il vento, i fiori nei prati, Pasqua, l'abbigliamento orribile che mi devo mettere...insomma tutto..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-08-2004 12:32  
Amo la stagione con i funghetti e il salame piccante
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-08-2004 23:59  
A me piace moltissimo la primavera!!!!!! Nn fa troppo caldo, la natura si risveglia e diventa meravigliosa!!!!

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 12-08-2004 16:42  
ero convinta di ricevere risposte positive solo per l'estate e l'inverno...ma mi fa piacere che qualuno si ricorda anche delle stagioni intermedie!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-08-2004 17:03  
mm allora, le stagioni...
ogni stagione ha qualcosa che me la fa amare...ad esemio:

primavera: le cose che mi fanno amare la primavera sono i colori e gli odori, freschi e che in qualche modo mettono serenità

l'estate: mare, l'odore del mare, il rumore del mare, nn c'è scuola, sono più libera insomma

autunno: anche qua i colori sono bellissimi, diversissimi dalla primavera ma alrettanto splendidi, odori forti, di umido, purtroppo c'è la scuola a rompere, ma va beh, in fondo credo sia questa la stagione che preferisco, e se piove, meglio ancora!

inverno: è bello anche il freddo, battere i denti, poi coprirsi, il camino, la campagna, il bagnato sulla strada, il rumore delle goccie in terra, gli alberi spogli...in questo momento se dovessi dir la verità vorrei essere in inverno, al freddo!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 12-08-2004 19:19  
l'autunno perchè l'estate ho troppo caldo e mi si abbrustolicono anche i maroni.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2004 22:11  
la stagione dell'amore.
viene e va.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 07-09-2004 00:06  
Aprile e Settembre i mesi migliori, almeno dove sto io.

Amerei l'estate se fosse fatta solo di stelle e notti,
Amerei la primavera se fosse fatta solo di albe e soli mattutini,
Amerei l'autunno se fosse fatto solo di tramonti e
Amerei l'inverno se durasse solo un giorno.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117668 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: