FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quale stagione preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quale stagione preferite?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
quale stagione preferite?
estate 15 39.5%
primavera 7 18.4%
autunno 7 18.4%
inverno 9 23.7%
Totale 38 100%

Autore quale stagione preferite?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 08-08-2004 11:15  
io preferisco l'estate...ma ad esempio non riesco a capire come faccia mia sorella ad amare l'inverno...voi in che stagione vi sentite meglio?????????
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 08-08-2004 11:49  
ogni stagione ha qualcosa si positivo, ke mi piace molto. ad esempio, l'inverno mi piace per le feste, il Natale, l'atmosfera, la neve, il freddo, accendere il fuoco e mettersi i maglioni... la cosa più bella della privamera è il profumo, i giardini si riempiono di fiori, l'aria è fresca, limpida... l'estate x gli studenti come moi è la stagione delle vacanze, quindi ben venga, è la stagione in cui si sta alzati fino a tardi e altrettanto tardi ci si sveglia, è la stagione del mare, dei divertimenti in spiaggia... infine l'autunno, la stagione più macabra, l'inizio della fine, ne senti l'odore, quando arriva, le foglie cadono, il cielo si ingrigisce, inizia a farsi buio presto, poi ricordo bene l'attesa, da piccola, per la notte di Halloween, si creava un clima particolare. insomma proprio nn saprei scegliere...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 08-08-2004 12:09  
Beh, mi sembra normale che si preferisca l'estate...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-08-2004 14:23  
Se le prossime stagioni estive si manterranno così, non c'è che dire, freschettine e moderate, voto siiiiiiiiiiii.D'altronde ho sempre preferito l'estate, c'è luce, c'è spazio, ci sono vestiti di cotone e maglina che ti rendono più agile, piuttosto che stare incappottata a quel modo in inverno.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 08-08-2004 alle 14:24 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 08-08-2004 14:42  
io mi sento bene in primavera........ma....
divinamente in estate
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 08-08-2004 15:05  
quote:
In data 2004-08-08 12:09, Plissken86 scrive:
Beh, mi sembra normale che si preferisca l'estate...




no non è normale. l'estate è piatta e sempre uguale, il sole a picco sul mondo lo rende arido e inospitale, nonchè sensa sfumature.

io preferisco l'autunno e la sua varietà di climi e colori. il cielo con qualche nuvola torna ad essere magico e tridimensionale. si può ricominciare a desiderare la cioccolata calda con la panna e escono le nuove grandi produzioni hollywoodiane...
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 08-08-2004 15:06  
surement l'été!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-08-2004 15:45  
concordo con eowyn...ogni stagione ha la sua particolarità,ma dato che preferisco molto di più il caldo del freddo,voto ovviamente per l'estate,ma anche la primavera mi piace,quando la natura si risveglia in una miriade di profumi e colori!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 08-08-2004 alle 15:46 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 08-08-2004 16:05  
quote:
In data 2004-08-08 15:05, edywan78 scrive:
quote:
In data 2004-08-08 12:09, Plissken86 scrive:
Beh, mi sembra normale che si preferisca l'estate...




no non è normale. l'estate è piatta e sempre uguale, il sole a picco sul mondo lo rende arido e inospitale, nonchè sensa sfumature.

io preferisco l'autunno e la sua varietà di climi e colori. il cielo con qualche nuvola torna ad essere magico e tridimensionale. si può ricominciare a desiderare la cioccolata calda con la panna e escono le nuove grandi produzioni hollywoodiane...




Tu preferisci l'autunno perchè vuoi fare vedere che ti distingui dal luogo comune ( Come stai? ) ma non ci riesci, l'estate è la tua stagione preferita, come x tutti, non fare il bastian contrario.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 08-08-2004 17:55  
quote:
In data 2004-08-08 15:05, edywan78 scrive:
quote:
In data 2004-08-08 12:09, Plissken86 scrive:
Beh, mi sembra normale che si preferisca l'estate...




no non è normale. l'estate è piatta e sempre uguale, il sole a picco sul mondo lo rende arido e inospitale, nonchè sensa sfumature.

io preferisco l'autunno e la sua varietà di climi e colori. il cielo con qualche nuvola torna ad essere magico e tridimensionale. si può ricominciare a desiderare la cioccolata calda con la panna e escono le nuove grandi produzioni hollywoodiane...


mh hai ragione quasi quasi...l'autunno ha un certo fascino!
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 09-08-2004 13:05  
Primavera ed autunno.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-08-2004 13:44  
quote:
In data 2004-08-09 13:05, Pythoniana scrive:
Primavera ed autunno.




Ti quoto
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 09-08-2004 13:49  
quote:
In data 2004-08-08 16:05, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-08-08 15:05, edywan78 scrive:
quote:
In data 2004-08-08 12:09, Plissken86 scrive:
Beh, mi sembra normale che si preferisca l'estate...




no non è normale. l'estate è piatta e sempre uguale, il sole a picco sul mondo lo rende arido e inospitale, nonchè sensa sfumature.

io preferisco l'autunno e la sua varietà di climi e colori. il cielo con qualche nuvola torna ad essere magico e tridimensionale. si può ricominciare a desiderare la cioccolata calda con la panna e escono le nuove grandi produzioni hollywoodiane...




Tu preferisci l'autunno perchè vuoi fare vedere che ti distingui dal luogo comune ( Come stai? ) ma non ci riesci, l'estate è la tua stagione preferita, come x tutti, non fare il bastian contrario.



mmmmm per me ti sbagli,perchè non credo che edywan sia l'unico a preferire l'autunno,nè lo fa per essere alternativo.
a me per esempio l'estate fa schifo, c'è sempre il sole, fa sempre caldo, e io ho perennemente la pressione a 2, la gente è tutta felice e frenetica, disposta a tutto per divertirsi(ma d'inverno tutti musi lunghi?)la spaggia piena di gente.... a me dell'estate piace solo che esistono le ferie, se le potessi avere d'inverno o d'autunno sarebbe perfetto.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-08-2004 13:59  
Anche io preferisco l'autunno e la primavera, come stagioni. La temperatura è più "giusta", per me, e la natura ha dei colori splendidi.
L'inverno fa troppo freddo, si sta bene solo al chiuso, l'estate invece c'è troppa gente dappertutto, troppo caldo, troppa luce, troppi insetti, troppo tutto.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-08-2004 14:06  
Estate e Inverno
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.251747 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: