FilmUP.com > Forum > Attualità - Filippo, il delfino fedele compagno dei navigatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Filippo, il delfino fedele compagno dei navigatori   
Autore Filippo, il delfino fedele compagno dei navigatori
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-08-2004 16:24  
Questa vicenda, come tutte quelle che riguardano gli animali, mi ha commosso, non posso farci niente è più forte di me.Come di quel gattino che è stato malmenato da un bastardo, tanto da perdere un occhio, e poi gettato al fiume.Un passante pietoso si è tuffato per salvarlo e forse lo adotterà.
Perché accanirsi contro un animaluccio indifeso?Per fortuna c'è chi li ama e li difende.
In questi casi, ho la lacrima facile,sarò patetica, ma quando vedo un animale per strada abbandonato o sofferente, mi si stringe il cuore.
Filippo stava da molti anni in quel tratto di mare di Manfredonia, allegramente in compagnia delle barche che lì passavano, ma forse è stata proprio l'elica di una barca a centrarlo mortalmente.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-08-2004 20:50  
quote:
In data 2004-08-07 16:24, ginestra scrive:
Questa vicenda, come tutte quelle che riguardano gli animali, mi ha commosso, non posso farci niente è più forte di me.Come di quel gattino che è stato malmenato da un bastardo, tanto da perdere un occhio, e poi gettato al fiume.Un passante pietoso si è tuffato per salvarlo e forse lo adotterà.
Perché accanirsi contro un animaluccio indifeso?Per fortuna c'è chi li ama e li difende.
In questi casi, ho la lacrima facile,sarò patetica, ma quando vedo un animale per strada abbandonato o sofferente, mi si stringe il cuore.
Filippo stava da molti anni in quel tratto di mare di Manfredonia, allegramente in compagnia delle barche che lì passavano, ma forse è stata proprio l'elica di una barca a centrarlo mortalmente.




ma che elica!!!
è stato un mascalzone che gli ha lanciato contro un esplosivo apposta x ammazzarlo!!!
io sono contro la pena di morte, ma certe cose mi fanno giusto infuriare....

_________________
"Ci sono bambini tonti,ottusi e insensibili. Ci sono quelli che sono molto sensibili,ipersensibili. Quelli ipersensibili possono diventare dei disadattati;ma anche degli artisti"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 07-08-2004 alle 20:51 ]

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-08-2004 21:06  
Le leggi per i maltrattamenti agli animali son diventate più severe, non solo la multa ma anche il carcere!Certa gente non è degna di vivere in società ma in un manicomio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-08-2004 21:29  
Purtroppo il difficile è trovare i responsabili da punire...

Per quanto mi riguarda come pena istituirei il pestaggio invalidante immediato e reiterabile dell'individuo...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004325 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: