FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior film sportivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior film sportivo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il miglior film sportivo
.. 6 100%
Totale 6 100%

Autore Il miglior film sportivo
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 999
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 13-08-2004 01:44  
quote:
In data 2004-08-07 12:25, archer84 scrive:
mi è bastato leggere fino all'uomo dei sogni per decidere!!


anche a me sai!
_________________

  Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-08-2004 02:12  
fuga per la vittoria
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2004 03:03  
Non amo particolarmente i film di genere sportivo. Quelli seri sono noiosetti (compreso il tanto pompato "Fuga per la vittoria" - peccato per Huston... - e il velleitario "Ultimo minuto" con il mio adorato Ugo Tognazzi), quelli comici, petulanti ed inutili. Eccezion fatta, ovviamente, per "L'allenatore nel pallone" ed alcune commediacce tanto volgari quanto divertenti, quali "Paulo Roberto Cotechino" di Nando Cicero, "Il tifoso, l'arbitro e il calciatore" di Pingitore e "Mezzo destro e mezzo sinistro" di Sergio Martino.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004072 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: