FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Baz Luhrmann
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Baz Luhrmann   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Baz Luhrmann
BALLROOM 1 5.9%
WILLIAM SHAKESPEARE'S ROMEO AND JULIET 3 17.6%
MOULIN ROUGE!!! 13 76.5%
Totale 17 100%

Autore Baz Luhrmann
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-12-2002 17:45  
quote:
In data 2002-12-29 12:42, Basilisco scrive:
Anke se sto andando un pò Off Topic non credete che Baz sia molto carino??e poi Ewan e Nicole insieme sono davvero spectacular!


baz ha volte sembra un figaccione della madonna, a volte invece pare un barbone mah ..
cmq concordo, io adoro sia ewan sia nicole
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-12-2002 17:47  
quote:
In data 2002-12-29 12:07, MissRigth scrive:
No assolutamente Holly anche perchè ora a parte tutto non è che la odi così tanto a tal punto di non riuscire a vedere un suo film. E' che mi ha annoiata mortalmente e non credo che una seconda visione gioverebbe ... però chissà magari un giorno che sono in vena di masochismo potrei pure provare a rivederlo...

(((anche se dubito accadrà ami)))


posso chiedere una cosa? è una mia curiosità, come mai ti sta antipatica la Kidman? e cmq un film andrebbe rivisto, ma solo se ti stuzzica a tal punto ... per dirti che io non rivedrei mai rome+giulietta, perchè ho provato quello che hai provato tu vedendo moulin rouge
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-12-2002 23:16  
La Kidman la trovo bellissima, ma mi trasmette un senso di disagio, mi trasmette freddezza, per me è perfetta nel ruolo che fà in "Da morire". Ovviamente son senzazioni, perchè non la conosco, è una cosa di pelle.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
archimede

Reg.: 13 Dic 2002
Messaggi: 15
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-12-2002 23:19  
Moulin Rouge!!!!!
_________________
Sognare è la migliore ricetta per vivere serenamente!

  Visualizza il profilo di archimede  Invia un messaggio privato a archimede    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-12-2002 01:53  
"Moulin Rouge" è il massimo, l'apice... "Romeo + Juliet" è il percorso che ha fatto per arrivare al 'the best' e "Ballroom" è stato un inizio promettente.
MOULIN ROUGE FOREVER !!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-12-2002 12:18  
quote:
In data 2002-12-29 23:16, MissRigth scrive:
La Kidman la trovo bellissima, ma mi trasmette un senso di disagio, mi trasmette freddezza, per me è perfetta nel ruolo che fà in "Da morire". Ovviamente son senzazioni, perchè non la conosco, è una cosa di pelle.


certo, nessuno di noi poi alla fine sà come una persona sia realmente, sono solo sensazioni ..
cmq mi piace sempre come ti esprimi Miss, sei sempre pacata e razionale (ogni riferimento è puramente casuale)
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.023081 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: