FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Telefilm: che passione!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Telefilm: che passione!   
Telefilm: che passione!
Charmed (Streghe) 2 11.8%
Friends 6 35.3%
Buffy The Vampire Slayer 1 5.9%
Sex And The City 0 0%
Dharma & Greg 0 0%
Ally Mc Beal 2 11.8%
Dawson's Creek 1 5.9%
J.A.G Avvocati in divisa 0 0%
ER 3 17.6%
Jarod Il Camaleonte 2 11.8%
Totale 17 100%

Autore Telefilm: che passione!
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 13:23  
Scegliete voi

P.S: Votate quello che preferite ovviamente
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-05-2002 13:27  
Mi piacevano tantissimo sia FRIENDS, SEX ANd THE CITY che Ally Mc Beal.
Dovendo scegliere ho votato FRIENDS ma anche gli altri 2 era ganzi assai!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 29-05-2002 13:29  
Anche io ho votato per Friends. Comunque adesso non sono una grande appassionata di telefilms, mentre ai tempi d'oro non mi perdevo neanche una puntata di Beverly Hills ( ) e Merlose Place...quest'ultimo mi piaceva da matti!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 13:32  
quote:
In data 2002-05-29 13:29, WallaceMiA scrive:
Anche io ho votato per Friends. Comunque adesso non sono una grande appassionata di telefilms, mentre ai tempi d'oro non mi perdevo neanche una puntata di Beverly Hills ( ) e Merlose Place...quest'ultimo mi piaceva da matti!





a chi lo dici ..l'ho seguivo l'estate con mia cugina...avevo una passione per Brooke..nonostante fosse la più cattiva !! ho sempre avuto una passione per i cattivi..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2002 13:32  
Mi piaciono molto Friends, Ally McBeal (fantastico), e ER.

Forse il primo è ancora il migliore
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 29-05-2002 13:38  
quote:
In data 2002-05-29 13:32, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-05-29 13:29, WallaceMiA scrive:
Anche io ho votato per Friends. Comunque adesso non sono una grande appassionata di telefilms, mentre ai tempi d'oro non mi perdevo neanche una puntata di Beverly Hills ( ) e Merlose Place...quest'ultimo mi piaceva da matti!





a chi lo dici ..l'ho seguivo l'estate con mia cugina...avevo una passione per Brooke..nonostante fosse la più cattiva !! ho sempre avuto una passione per i cattivi..


A me piaceva la storia di Allison e Billy e il personaggio di Amanda ( anche se era molllllto stronzetta! )
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 13:40  
quote:
In data 2002-05-29 13:38, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-05-29 13:32, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-05-29 13:29, WallaceMiA scrive:
Anche io ho votato per Friends. Comunque adesso non sono una grande appassionata di telefilms, mentre ai tempi d'oro non mi perdevo neanche una puntata di Beverly Hills ( ) e Merlose Place...quest'ultimo mi piaceva da matti!





a chi lo dici ..l'ho seguivo l'estate con mia cugina...avevo una passione per Brooke..nonostante fosse la più cattiva !! ho sempre avuto una passione per i cattivi..


A me piaceva la storia di Allison e Billy e il personaggio di Amanda ( anche se era molllllto stronzetta! )




Amanda era sicuramente quella che preferivo
e la povera Sidney..che brutta fine che ha fatto quella poveretta..
un'altro personaggio, se pur cattivo allo sfinimento..., era l'ex moglie di Michael.. non Jane... Kimberly..se non erro
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-05-2002 13:40  
Anche a me piaceva Melrose!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 29-05-2002 13:41  
Io sono un patito di Telefilm!!!
ER, non me ne son perso una puntata....Friends pure, Ally Mc Beal è durato troppo poco....ultimamente mi capito spesso di vedere Sex and the city....alcune puntate sono veramente carine......Vi siete comunque dimenticati dei telefilm del sabato pomeriggio di rai due, Felicity e Horaizon....non sono male
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 13:51  
premetto che avete omesso il telefilm degli Culto Anni )0 il mio preferito in assoluto...ovvero X-Files

...voto per ER..la mia seconda passione...almeno fino a che c'èra il Dott Ross! .... POi al terzo posto Dawson's Creek....

se vado un poco indietro con gli anni metterei Beverly Hills ...che bello..ricordi d'infanzia.....Dylan


_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-05-2002 19:01  
[quote]In data 2002-05-29 13:51, PantaRei scrive:
premetto che avete omesso il telefilm degli Culto Anni )0 il mio preferito in assoluto...ovvero X-Files



Anche io lo amo alla follia!!!
A parte questo, di quelli citati, direi Alli McBeal, anche perchè è l'unico di cui ho visto un paio di puntate
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-05-2002 22:05  
"E^un simulatore,un genio che può diventare chiunque voglia"
"Quante persone sono morte per quello che io inventavo?"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-05-2002 22:25  
Ally McBeal sicuramente!!!

Biscottino... i Fishisms... lo sguardo di Lucy Liu... meraviglioso... e Ally... la solita sfiga...

poi le puntatone tipo quella con Barry White!!!

non mi sono persa una puntata... mai!

di sicuro anche altre mi sono piaciuti... ma questo l'ho adorato!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-05-2002 14:49  
io ho votato Jarod perchè in tv ora c'è la nuova serie che mi sta piacendo moltissimo
ma cmq mi piacciono altrettanto JAG avvocati in divisae Friends... di questi tre telefilm quando ci sono in tv non perdo mai una puntata se non per cause di forza maggiore
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.120788 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: