FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Alla ricerca del nuovo presidente...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Alla ricerca del nuovo presidente...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Alla ricerca del nuovo presidente...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-08-2004 21:17  
Salve,
Come ben sapete ben presto sarò occupato con il nuovo progetto del Premio della Critica Online, e come già altri mi hanno fatto notare, se io rimanessi il presidente degli IOMA rischierei di dare delle precedenze, lasciando così gli IOMA in disparte ed in seconda posizione (inevitabile). Per questo motivo ho deciso di lasciare la carica come Presidente IOMA (o meglio, presidente è una parola grossa, diciamo organizzatore ). Ora, per mandare avanti questo progetto, si neccessita chiaramente di un nuovo organizzatore. Vi avverto che non è una carica facile, bisogna avere chiara la panoramica degli utenti, mandare e-mails di là e di qua, fare relazioni pubbliche, ecc..
Meglio comunque chiarire, per non creare malintesi, che non ho intenzione di abbandonare gli IOMA, in quanto amo questo progetto e sono stati 2 anni molto stimolanti, creativi, e anche divertenti, perciò sarò sempre in questa sezione a rompervi le palle, come semplice giurato.
Chi si sente nel cuore di guidare gli IOMA alla loro terza edizione si faccia avanti, se i candidati saranno più di uno si andrà chiaramente a votazione.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 05-08-2004 21:48  
io..no scherzo!!!!!

avrei un nome (o nick) che secondo me riuscirebbe a tenere testa agli ioma proprio come facevi tu...

nel caso di ballottaggi darò la mia preferenza(se la votazione sarà aperta a tutti)
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-08-2004 22:07  
quote:
In data 2004-08-05 21:48, pupazz scrive:
io..no scherzo!!!!!

avrei un nome (o nick) che secondo me riuscirebbe a tenere testa agli ioma proprio come facevi tu...

nel caso di ballottaggi darò la mia preferenza(se la votazione sarà aperta a tutti)




certo che la votazione sarà aperta a tutti i giurati. Anch'io ho un pò di nomi in testa... qua di gente in gamba ce ne sono a volontà...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-08-2004 22:43  
se si potesse fare una collaborazione a 3 io ci sarei, da solo no.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-08-2004 22:50  
quote:
In data 2004-08-05 22:43, gatsby scrive:
se si potesse fare una collaborazione a 3 io ci sarei, da solo no.



a 3 è interessante
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-08-2004 08:58  
bé, questa proprio non me l'aspettavo.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-08-2004 10:17  
Queste dimissioni mi lasciano un pò perplesso sul futuro degli IOMA; 2 anni e il vicepresidente da segni di cedimento (comprensibili, per carità, non ce l'ho con arancino) mentre il presidente lascia per un'altra carica (il fatto che il creatore degli IOMA lasci per una cosa che considerà più importante, mi lascia ancora più perplesso).
All'inizio pensavo che il premio della critica potesse solo giovare agli IOMA, adesso non sò.


Comunque vedo ancora tanto entusiasmo, io ci metterò del mio e sono sicuro che anche altri lo faranno, per portare avanti questo progetto abizioso, impegnativo ma ricco di soddisfazioni (nonostante tutto).
mah, qualcuno ha detto a 3??? bello, mi piacciono le o...rganizzazioni collettive.
Quindi se proprio proprio Carbon(exnancy)kid vuole per forza dimettersi (RIPENSACI, anche se credo ci abbia già pensato), io posso rendermi disponibile a dare una (facciamo anche due) mano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 06-08-2004 alle 10:19 ]

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-08-2004 12:54  
quote:
In data 2004-08-06 10:17, misaki84 scrive:
Queste dimissioni mi lasciano un pò perplesso sul futuro degli IOMA;



l'ho detto ieri a nancy, ha snobbato gli IOMA. non importa se lascerà o meno, se la gestione sarà ottima anche in sua"assenza", li ha snobbati. adios IOMA
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 06-08-2004 13:12  
quote:
In data 2004-08-06 12:54, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-06 10:17, misaki84 scrive:
Queste dimissioni mi lasciano un pò perplesso sul futuro degli IOMA;



l'ho detto ieri a nancy, ha snobbato gli IOMA. non importa se lascerà o meno, se la gestione sarà ottima anche in sua"assenza", li ha snobbati. adios IOMA




i miei ultimi venti giorni saranno stati infernali, ma un minimo di lucidità ce l'ho ancora: come potete essere cosi' disfattisti? adios ioma? ma scherziamo? vabbè, spero di sopravvivere qui a locarno e tornare sull'argomento fra una decina di giorni.

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-08-2004 18:36  
non disfattisti, ma pessimisti, oltre che, chiaramente, irritati da questo snobbamento.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-08-2004 16:16  
carissimi amici miei,
proprio due minuti fa' ho appreso da pierre stesso, su messenger, le sue intenzioni.
così sono subito corso qui per dire la mia.
Comincio subito con il sottolineare la gravità della situazione. Il nostro presidente ha deciso di lasciare gli IOMA solo perché probabilmente soffre della sindrome del bambino che quando ottiene una cosa che ha desiderato a lungo, poi la getta via per averne una più forte (secondo lui).
Tutto ciò sinceramente mi lascia spiazzato, mi lascia un amaro in bocca pesante da sostenere. Io ho conosciuto Pierre per caso, quando un giorno mi chiese se mi piaceva l'idea di far parte degli ioma. Allora non sapevo neanche che cosa fossero gli ioma, ma accettai e mi sembrò da subito una cosa intelligente, un bel modo per conoscere persone, parlare di cinema, dare un voto ai film che più mi erano piaciuti nel corso dell'anno... Insomma, una genialata!
L'anno scorso mi sono fatto in quattro per organizzare la Notte IOMA 2004, ho spedito un cd con colonne sonore a radioexplora, non ho dormito (o quasi) per due giorni per stilare una merda di scaletta, perché a radioexplora si sono decisi solo alla fine ad organizzare il tutto, ma la cosa più importante per me è che IO CI HO CREDUTO FINO ALL'ULTIMO!
Adesso ci credo ancora più di prima, è una cosa che ha un suo futuro se tutti lo vogliamo, se ci impegnamo, se ci crediamo.
Per me è evidente che Pierre ha smesso di crederci. Mi dispiace dirlo, ma ho perso molta della fiducia che avevo in lui con questa sua decisione. Lo biasimo del tutto per questo. E sono pronto a chiedere a tutti voi di decidere di togliere a lui il diritto di voto agli IOMA. O dentro, o fuori. Non si fa così, una cosa se si comincia, la si porta a termine, a meno che non sopraggiunga una causa di forza maggioe, ma non si molla tutto solo per un capriccio infantile. Con questo, non sto insultando Pierre, non mi permetterei mai di farlo né con lui, né cone nessun altro. Chi mi conosce, sa che non mi piace insultare, né tanto meno litigare. Purtroppo, è venuto a mancare ciò che credevo di lui dentro di me e non posso tollerare che egli esprima ancora la sua preferenza, quando so che (come ha detto benissimo Alo) sta snobbando gli IOMA per un altro premio, un premio di critica. Questo per il momento, per me, è tutto.
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 07-08-2004 16:35  
quote:
In data 2004-08-07 16:16, andros scrive:
carissimi amici miei,
proprio due minuti fa' ho appreso da pierre stesso, su messenger, le sue intenzioni.
così sono subito corso qui per dire la mia.
Comincio subito con il sottolineare la gravità della situazione. Il nostro presidente ha deciso di lasciare gli IOMA solo perché probabilmente soffre della sindrome del bambino che quando ottiene una cosa che ha desiderato a lungo, poi la getta via per averne una più forte (secondo lui).
Tutto ciò sinceramente mi lascia spiazzato, mi lascia un amaro in bocca pesante da sostenere. Io ho conosciuto Pierre per caso, quando un giorno mi chiese se mi piaceva l'idea di far parte degli ioma. Allora non sapevo neanche che cosa fossero gli ioma, ma accettai e mi sembrò da subito una cosa intelligente, un bel modo per conoscere persone, parlare di cinema, dare un voto ai film che più mi erano piaciuti nel corso dell'anno... Insomma, una genialata!
L'anno scorso mi sono fatto in quattro per organizzare la Notte IOMA 2004, ho spedito un cd con colonne sonore a radioexplora, non ho dormito (o quasi) per due giorni per stilare una merda di scaletta, perché a radioexplora si sono decisi solo alla fine ad organizzare il tutto, ma la cosa più importante per me è che IO CI HO CREDUTO FINO ALL'ULTIMO!
Adesso ci credo ancora più di prima, è una cosa che ha un suo futuro se tutti lo vogliamo, se ci impegnamo, se ci crediamo.
Per me è evidente che Pierre ha smesso di crederci. Mi dispiace dirlo, ma ho perso molta della fiducia che avevo in lui con questa sua decisione. Lo biasimo del tutto per questo. E sono pronto a chiedere a tutti voi di decidere di togliere a lui il diritto di voto agli IOMA. O dentro, o fuori. Non si fa così, una cosa se si comincia, la si porta a termine, a meno che non sopraggiunga una causa di forza maggioe, ma non si molla tutto solo per un capriccio infantile. Con questo, non sto insultando Pierre, non mi permetterei mai di farlo né con lui, né cone nessun altro. Chi mi conosce, sa che non mi piace insultare, né tanto meno litigare. Purtroppo, è venuto a mancare ciò che credevo di lui dentro di me e non posso tollerare che egli esprima ancora la sua preferenza, quando so che (come ha detto benissimo Alo) sta snobbando gli IOMA per un altro premio, un premio di critica. Questo per il momento, per me, è tutto.




Interessante soprattutto il punto dove dice di togliermi il voto (e poi qualcuno ha il coraggio di parlare di bambinate), comunque, se la decisione del futuro presidente e commissione sarà di togliermi il voto, obbedirò senza problemi, anche se è ironico non farmi votare in un premio che ho fondato io stesso. Ho fondato gli IOMA, rendendolo un premio per me grandioso, ma ciò che vedo ora nei vostri occhi sembrerebbe quasi sfiducia per voi stessi. In fondo chi cazzo è nancy? io non sono lo IOMA, lo siamo tutti, e un misaki, una lilja, un leonardo, una naly, un alo, un makingsoap, un petrus, un gbgbgb non han sicuramente minor capacità organizzative del sottoscritto. Se credete negli IOMA, non siate i primi a dire adios ioma (eh alo?), se credete negli IOMA, almeno quanto ci ho creduto io, e quanto ci credo ancora, forza, su le maniche e organizzate(moci) una memorabile edizione 2005.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-08-2004 17:52  
parole, parole, parole...
fumo, fumo, fumo...
aria fritta e rifritta, ma sempre aria è.
Tu non ci credi più. E lo dici tu stesso, nel momento in cui dici che se fossi ancora tu il presidente, daresti più peso senza dubbio al premio dei critici, quindi non saresti obiettivo... Allora, che cosa decidi di fare? Di non occuparti più degli ioma da presidente, una mossa che senza dubbio darà molte più possibilità di crescita all'altro premio, visto che il nostro principale pr sei tu! Ma per favore, va!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-08-2004 21:59  
non sono d'accordo andros, io non toglierei il voto a nessuno, non si può nemmeno obbligare nessuno a fare ciò che non vuole, se nancy ha deciso di lasciare la presidenza o l'organizzazione IOMA,lo faccia pure, a differenza tua non porterei rancore(in realtà non lo faccio mai) certo è che non mi aspettavo un simile snobbamento.

termino dicendo che escludere dal voto chiunque, oltre a essere antidemocratico è una cazzata, soprattutto per il semplice motivo che non vuole piu' oreganizzare.

gli ho detto anche io su msn che si sta montando la testa, faccia quello che gli pare, (è giusto cosi')

hai detto che l'anno scorso ti sei fatto in 4 per gli IOMA, ed è vero, ma questo non significa che tu non possa rifarlo l'anno promssimo... magari la fine degli IOMA potrà essere rimandata...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 08-08-2004 alle 01:56 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2004 01:52  
Sono appena tornato dalla Sardegna e ho visto questo topic.
La mia opinione è completamente discostante dalle vostre, Pierre ha dimostrato(lasciando la carica) una grande maturità, lui, cosciente del fatto che avrebbe dedicato più tempo ai Critics che agli Ioma a lasciato il posto a qualcun altro che avesse più tempo da dedicare agli Italian Online di lui.Punto e basta.A lasciato un posto di prestigio per consapevolezza e per amore per gli IOMA e per i Critics.Io lo ammiro molto, io sarei stato più egoista e mi sarei diviso equamente fra i due premi facendo perdere smalto ad entrambi.


Per quanto riguarda il futuro io propongo a questo punto una rivoluzione radicale.

Eliminare la carica di presidente e di vicepresidente e dividere tutti i compiti fra alcuni utenti.Ci saranno responsabili mailing-list, archivio ecc.Questo perchè alla fine c'è un gruppo di utenti che attraverso msn è sempre in contatto quindi una collaborazione risulterebbe facile e pratica.
L'unico organo superiore rimarrebbe la commissione che resta quella votata pochi mesi fa che deciderà quali giurati dovranno ricoprire i vari ruoli.

SI VEDE CHE SONO COMUNISTA EH

Almeno possiamo provare un anno cosi, chi ci corre dietro, i premi devono maturare.
Chiaramente la Commissione dovrà anche verificare l'efficienza(Io sarei fuori dall'archivio da 3 mesi per esempio) degli utenti.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.123662 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: