FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - un po' difficilotta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > un po' difficilotta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore un po' difficilotta
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 06-08-2004 13:16  
allora.....mi arrendo pure io
_________________
Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 06-08-2004 13:19  
quote:
In data 2004-08-06 13:16, Cheyenne scrive:
allora.....mi arrendo pure io






Povera Keit...non rimanerci male!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 06-08-2004 13:29  
... peccato non l'abbiate visto: il titolo è "Eletric Dream", non ricordo di preciso di che anno è (anni '80 cmq). Il protagonista è un computer, che in seguito ad un incidente provocato da un sovraccarico di energia comincia a comportarsi come un essere umano, pensa, compone musica, a si innamora persino della ragazza del suo padrone. Inizia una competizione tra "Miles" e il computer che gli renderà le cose piuttosto difficili...
Il finale commuove... mi spiace solo che per farvi indovinare vi ho già detto in pratica come va a finire (anche se non completamente).

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004860 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: