FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Domenica 8 Agosto - Luci della città di Charlie Chaplin (1931)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Domenica 8 Agosto - Luci della città di Charlie Chaplin (1931)   
Autore Domenica 8 Agosto - Luci della città di Charlie Chaplin (1931)
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 05-08-2004 11:45  
domenica, 8/8 - 14:00, La7

Trama: Charlot acquista una rosa da una giovane fioraia cieca che, per un equivoco, lo scambia per un milionario. Vagabondando per la città Charlot arriva sul molo dove salva il vero milionario dal suicidio. Deciso ad aiutare la fioraia, bisognosa di una costosa operazione chirurgica che le ridarrebbe la vista, Charlot fa mille mestieri tra i quali il pugile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrVercetti il 05-08-2004 alle 11:47 ]

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 09-08-2004 00:00  
grazie mille, ho letto sul forum e sono riuscito a registrarlo prima di andar via.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-08-2004 14:12  
Io l'ho chiesto amia madre di attacare il viedeoregistratore.. e lei se ne è dimanticata .. ho solo la parte finale del primo tempo più il resto!!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-08-2004 19:02  
quote:
In data 2004-08-09 00:00, misaki84 scrive:
grazie mille, ho letto sul forum e sono riuscito a registrarlo prima di andar via.



Prego, ci mancherebbe.
Segnalare i capolavori di Chaplin mi sembra doveroso visto che purtroppo in tv li trasmettono raramente.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-08-2004 19:19  
Grazie a La7 per la lodevole iniziativa.

Anch'io l'ho registrato, ma mi manca il primo minuto del 2° tempo perché mi sono scordato di togliere la pausa!

Avete visto anche lo speciale andato in onda dopo il film?
Spero che ci sia entrato nella cassetta!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006491 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: