FilmUP.com > Forum > Attualità - Forze dell'ordine: i veri proletari sono loro.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Forze dell'ordine: i veri proletari sono loro.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Forze dell'ordine: i veri proletari sono loro.
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 05-08-2004 01:40  
Concordo con emanuele!
Tutto il mio odio verso chi ha osannato liboni (ora la famglia chi la tira su, i benpensanti?) e per chi ha urlato "10, 100 , 1000 Nassyria".

Onore ai nostri caduti (senza toni politici)

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-08-2004 09:33  
Concordo con emanuele!
Aggiungo che i veri proletari lavorano! E non giocano a fare i rivoluzionari.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-08-2004 11:50  
quote:
In data 2004-08-05 01:40, greenday2 scrive:
Concordo con emanuele!
Tutto il mio odio verso chi ha osannato liboni (ora la famglia chi la tira su, i benpensanti?) e per chi ha urlato "10, 100 , 1000 Nassyria".

Onore ai nostri caduti (senza toni politici)


Anche io odio chi urlava certi slogan..
perchè è stupido inneggiare alla morte
di altre persone perchè le consideri
schiave di un sistema di cui anche tu fai
parte,ma soprattutto di cui condividi molte
idee di fondo.La critica di molti no-global
(ne conosco parecchi) si ferma come ho già
detto su un piano molto superficiale e
quasi di cultura di massa.Se parlo loro di
sindacato,di altre cose veramente di sinistra quasi mi ridono in faccia.Oramai
è di sinistra farsi le canne e non frequentare posti fighetti.
Però non rendo onore ai caduti.O meglio
mi dispiace che siano morti ma non perchè
sono caduti per la patria.Solo perchè sono
morti accecati da un'ideologia finta e
capitalista imposta tramite i media dal
governo e dalle multinazionali che lo finanziano.Credo ci siano modi migliori per
morire!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-08-2004 11:51  
quote:
In data 2004-08-04 19:18, mariano scrive:
quote:
In data 2004-08-04 19:09, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-08-04 18:57, mariano scrive:
quote:
In data 2004-08-04 18:49, Tenenbaum scrive:
scausa Mariano visto che pare tu abbia circa 21 anni, e senza offesa, perchè non guardi avanti anzichè riportare simili schifezze del passato quale "Il Pci ai giovani (vi odio cari studenti) P.P.P. 1968."




io ho molto meno di 21 anni!!!
e cmq mi sono solo attenuto a esemplificare concretamente la citazione di pasolini fatta da emanuele.
perchè poi ti schifi tanto la "brutta" poesia pasoliniana sarebbe gradito che pure lo spiegassi...
grasie.




non mi riferivo a Pasolini (sebbene provi nei suoi confronti la benchè minima simpatia) ma a questi discorsi PCI, Comunisti , fascisti , proletari

sono cose vecchie
sono cose che non esistono più
il mondo è cambiato
la politica è cambiata
il popolo non è più quello di prima




ma che vuol dire sta cosa??
tu l'hai mai letta la poesia "Il Pci ai giovani!!!!" ????
credo di no, xchè se no sapresi che è unicamente inerpicata sul rapporto perennemente diffidente della società cosiddetta "di sinistra" verso i vigilanti dell'ordine.
un dogma imperante vivo ancora oggi, insomma.
p.s. julian condivido tutto ciò che hai detto; ma nn trovi un po' assurdo che un diessino ti dia spesso ragione?


In effetti comincio a spaventarmi..non
vorrei rammollirmi troppo!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 05-08-2004 19:08  
quote:
In data 2004-08-05 11:51, Julian scrive:
quote:
In data 2004-08-04 19:18, mariano scrive:
quote:
In data 2004-08-04 19:09, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-08-04 18:57, mariano scrive:
quote:
In data 2004-08-04 18:49, Tenenbaum scrive:
scausa Mariano visto che pare tu abbia circa 21 anni, e senza offesa, perchè non guardi avanti anzichè riportare simili schifezze del passato quale "Il Pci ai giovani (vi odio cari studenti) P.P.P. 1968."




io ho molto meno di 21 anni!!!
e cmq mi sono solo attenuto a esemplificare concretamente la citazione di pasolini fatta da emanuele.
perchè poi ti schifi tanto la "brutta" poesia pasoliniana sarebbe gradito che pure lo spiegassi...
grasie.




non mi riferivo a Pasolini (sebbene provi nei suoi confronti la benchè minima simpatia) ma a questi discorsi PCI, Comunisti , fascisti , proletari

sono cose vecchie
sono cose che non esistono più
il mondo è cambiato
la politica è cambiata
il popolo non è più quello di prima




ma che vuol dire sta cosa??
tu l'hai mai letta la poesia "Il Pci ai giovani!!!!" ????
credo di no, xchè se no sapresi che è unicamente inerpicata sul rapporto perennemente diffidente della società cosiddetta "di sinistra" verso i vigilanti dell'ordine.
un dogma imperante vivo ancora oggi, insomma.
p.s. julian condivido tutto ciò che hai detto; ma nn trovi un po' assurdo che un diessino ti dia spesso ragione?


In effetti comincio a spaventarmi..non
vorrei rammollirmi troppo!!


io nn sono un rammollito...
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-08-2004 19:29  
quote:
In data 2004-08-05 19:08, mariano scrive:
quote:
In data 2004-08-05 11:51, Julian scrive:
quote:
In data 2004-08-04 19:18, mariano scrive:
quote:
In data 2004-08-04 19:09, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-08-04 18:57, mariano scrive:
quote:
In data 2004-08-04 18:49, Tenenbaum scrive:
scausa Mariano visto che pare tu abbia circa 21 anni, e senza offesa, perchè non guardi avanti anzichè riportare simili schifezze del passato quale "Il Pci ai giovani (vi odio cari studenti) P.P.P. 1968."




io ho molto meno di 21 anni!!!
e cmq mi sono solo attenuto a esemplificare concretamente la citazione di pasolini fatta da emanuele.
perchè poi ti schifi tanto la "brutta" poesia pasoliniana sarebbe gradito che pure lo spiegassi...
grasie.




non mi riferivo a Pasolini (sebbene provi nei suoi confronti la benchè minima simpatia) ma a questi discorsi PCI, Comunisti , fascisti , proletari

sono cose vecchie
sono cose che non esistono più
il mondo è cambiato
la politica è cambiata
il popolo non è più quello di prima




ma che vuol dire sta cosa??
tu l'hai mai letta la poesia "Il Pci ai giovani!!!!" ????
credo di no, xchè se no sapresi che è unicamente inerpicata sul rapporto perennemente diffidente della società cosiddetta "di sinistra" verso i vigilanti dell'ordine.
un dogma imperante vivo ancora oggi, insomma.
p.s. julian condivido tutto ciò che hai detto; ma nn trovi un po' assurdo che un diessino ti dia spesso ragione?


In effetti comincio a spaventarmi..non
vorrei rammollirmi troppo!!


io nn sono un rammollito...



Non volevo dire questo!!Intendo che la sinistra moderata è cmq più "morbida" rispetto a quella estrema in certe cose..
mica ti attacco personalmente,manco ti conosco!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Window

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: roma (RM)
Inviato: 05-08-2004 22:26  
trovo buffo che gente come mariano,ginestra, hellboy e julian che simpatizzano x i brigatisti si ergano d'improvviso a difesa dei tutori della legge a loro tanto scomodi....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Window il 05-08-2004 alle 22:26 ]

  Visualizza il profilo di Window  Invia un messaggio privato a Window    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-08-2004 09:53  
quote:
In data 2004-08-05 22:26, Window scrive:
trovo buffo che gente come mariano,ginestra, hellboy e julian che simpatizzano x i brigatisti si ergano d'improvviso a difesa dei tutori della legge a loro tanto scomodi....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Window il 05-08-2004 alle 22:26 ]


Che io simpatizzi per i brigatisti è una
tua invenzione.Per favore non sparare cazzate se non conosci quel che penso.Le
brigate rosse fanno solo il male dei proletari che vorrebbero difendere.In più
uccidono e questo è sbagliato a prescindere.
Se pensano di risolvere i problemi di una
società o di una classe sociale con un omicidio sono teste di cazzo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Window

Reg.: 09 Apr 2004
Messaggi: 101
Da: roma (RM)
Inviato: 06-08-2004 12:36  
quote:
In data 2004-08-06 09:53, Julian scrive:
quote:
In data 2004-08-05 22:26, Window scrive:
trovo buffo che gente come mariano,ginestra, hellboy e julian che simpatizzano x i brigatisti si ergano d'improvviso a difesa dei tutori della legge a loro tanto scomodi....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Window il 05-08-2004 alle 22:26 ]


Che io simpatizzi per i brigatisti è una
tua invenzione.Per favore non sparare cazzate se non conosci quel che penso.Le
brigate rosse fanno solo il male dei proletari che vorrebbero difendere.In più
uccidono e questo è sbagliato a prescindere.
Se pensano di risolvere i problemi di una
società o di una classe sociale con un omicidio sono teste di cazzo.


anche garibaldi uccideva i contadini e si dileggiava a farsi corrompere dai massoni inglesi depradando l'america latina e l'italia papale nel nome del "laico" regno unito.
per di + negli anni di esilio campava adoperandosi come un nostalgico bucaniere dei bei tempi che furono.
garibadli è un terrorista?

  Visualizza il profilo di Window  Invia un messaggio privato a Window    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-08-2004 12:47  
Sei fuori tema.Cmq che Garibaldi fosse tanto
buono ce lo insegnano solo a scuola.Ha vinto
e perciò ce lo dipingono come un liberatore.
Se Bin Laden avesse conquistato l'America
fra 100 anni sarebbe stato colui che ha
sconfitto gli infedeli e ha liberato l'America.
Tornando a Garibaldi..qualcuno ha detto
che i suoi mille erano rossi.Ah ah ah ah

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-08-2004 13:01  
quote:
In data 2004-08-06 12:47, Julian scrive:

Tornando a Garibaldi..qualcuno ha detto
che i suoi mille erano rossi.Ah ah ah ah



Attento Julian che sta per partire un insulto!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-08-2004 13:32  
quote:
In data 2004-08-05 22:26, Window scrive:
trovo buffo che gente come mariano,ginestra, hellboy e julian che simpatizzano x i brigatisti si ergano d'improvviso a difesa dei tutori della legge a loro tanto scomodi....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Window il 05-08-2004 alle 22:26 ]




Window o chi diavolo sei...(secondo nick?)...tu hai asserito un concetto (Liboni è un rivoluzionario). io ti ho chiesto una motivazione e tu rispondi in sto' modo.
addio al dialogo.
e alla faccia di essere prevenuti...
tu batti tutti.



_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-08-2004 16:21  
quote:
In data 2004-08-06 13:01, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-08-06 12:47, Julian scrive:

Tornando a Garibaldi..qualcuno ha detto
che i suoi mille erano rossi.Ah ah ah ah



Attento Julian che sta per partire un insulto!



Da te??o da un altro il cui nick inizia
per M e finisce x Riano

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-08-2004 16:56  
La seconda che hai detto!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-08-2004 18:34  
Lasciando perdere il pietoso giudizio sulla simpatia dei brigatisti e tornando al topic, mi chiedo: se le forze dell'ordine sono proletari, perché si accaniscono contro altri proletari(coloro che sono alla guida delle loro macchine)?Certo i viaggiatori non sono tutti ricchi e proprietari di bmw o mercedes. Una recente: una mia amica aveva una macchina vecchia, che usava ogni tanto al posto della nuova, erano più le volte che la teneva inutilizzata, però.La ferma un carabiniere e controlla se ha fatto la revisione.Risultato: 200 euro di multa, il carabiniere aggiunge:"Avrei potuto fare il minimo cioè 180, ma non voglio."Questa non è cattiveria?
Spesso mi è venuta la voglia di dirgli proprio questo e cioè che stiamo sulla stessa barca, quindi è inutile essere tanto rigidi.La legge va rispettata, è vero, ma si può essere elastici nell' applicarla.
I carabinieri, poi, te li raccomndo, senza offesa se c'è qualche carabiniere in giro nel forum, ma con loro non si può proprio discutere.Viceversa, i poliziotti sono molto più accomodanti,mi è capitato anni fa, di essere veramente in difetto,il poliziotto, dopo qualche minuto di discussione, mi ha mandato via nonostante uno stop non funzionante e la cintura di sicurezza non messa.Sarà stato un cretino?Non credo. Il ministro precedente a questo, e non per fare politica denigratoria contro quello attuale, raccomandò a tutte le forze dell'ordine che controllano l'andamento stradale di non essere troppo severe.
Ma non succede anche a voi, oggi, di sentirvi perseguitati, col l'alito sul collo?
...... e la cintura, e il semaforo con la macchinetta e le multe che ti piovono addosso, pur essendo un guidatore prudente e rispettoso del codice della strada.....Onestamente ne ho le scatole piene, non mi sembra nemmeno giusto che per un'infrazione al semaforo si paghino 147 euro, quando una volta si pagavano 50 mila delle vecchie lire.
Questo è uno sfogo, che forse non c'entra col topic ma fa niente, perdonatemi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.008543 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: