FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa guardate a prima vista in una donna.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa guardate a prima vista in una donna.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Cosa guardate a prima vista in una donna.....
gli occhi 12 28.6%
le zizze(o minne,o pere,o semplicemente tette) 6 14.3%
la bocca 0 0%
le gambe 3 7.1%
i piedi?! 2 4.8%
il culo 10 23.8%
le braccia 1 2.4%
le dita?! 0 0%
i capelli 4 9.5%
alltro 4 9.5%
Totale 42 100%

Autore Cosa guardate a prima vista in una donna.....
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 03-08-2004 21:14  
Specificare sempre per cosa votate se intendete la voce "altro"

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 03-08-2004 21:39  
La prima cosa che vedo in una ragazza sono gli occhi e il sorriso....poi viene tutto il resto.....

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-08-2004 21:42  
La prima cosa è il viso, poi il fisico ma come totalità, come insieme.

Anzi, forse pensandoci bene mi sa che guardo prima il fisico e poi il viso.
Ma ripeto, dev'essere un insieme armonioso, non ho uno stereotipo ideale su cui fissarmi.

Comunque non mi fisso su culi o tette; tutt'al più, se proprio mi piacciono, sulle gambe.
A piedi e mani non faccio mai caso.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 03-08-2004 22:01  
se la vedo da dietro:
1 caviglie
2 spalle
3 schiena
4 portamento
5 sedere

...ovviamente scherzo

se la vedo da davanti:
1 occhi
2 capelli
3 labbra
4 polsi e mani
5 zinne

...non scherzo...

di profilo: la silhoutte nel suo insieme


_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2004 22:24  
prima di tutto
il viso
e quando mi da le spalle il sedere
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-08-2004 03:27  
Viso, ovviamente per primo. Tra le restanti parti del corpo credo di essere fortemente attratto dalle gambe...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 04-08-2004 10:51  
Il viso nella sua interezza..
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 04-08-2004 10:57  
in effetti, se e' difronte il viso, poi quando vedi che non ti sta guardando....passi alle tette !
se e' di spalle.....

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2004 11:20  
Il viso prima di tutto, poi tutto il resto dai capelli ai piedi, se devo ammirare una bella donna, l'ammiro nella sua interezza; ovviamente solo se devo soffermarmi ad un giudizio puramente estetico, per il resto guardo soprattutto l'aspetto interiore, la dolcezza, l'intelligenza, la simpatia.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 04-08-2004 11:26  
quote:
In data 2004-08-04 11:20, sebastian scrive:
Il viso prima di tutto, poi tutto il resto dai capelli ai piedi, se devo ammirare una bella donna, l'ammiro nella sua interezza; ovviamente solo se devo soffermarmi ad un giudizio puramente estetico, per il resto guardo soprattutto l'aspetto interiore, la dolcezza, l'intelligenza, la simpatia.




SEBA'....mica ce la dobbiamo sposare ! ha detto "a prima vista"!!!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2004 11:34  
quote:
In data 2004-08-04 11:26, miticooo scrive:
quote:
In data 2004-08-04 11:20, sebastian scrive:
Il viso prima di tutto, poi tutto il resto dai capelli ai piedi, se devo ammirare una bella donna, l'ammiro nella sua interezza; ovviamente solo se devo soffermarmi ad un giudizio puramente estetico, per il resto guardo soprattutto l'aspetto interiore, la dolcezza, l'intelligenza, la simpatia.




SEBA'....mica ce la dobbiamo sposare ! ha detto "a prima vista"!!!


Si l'ho capito, e se qualcuno mi chiede un giudizio solo estetico, come ho scritto, guardo tutto il complesso, ma personalmente adesso quello che mi colpisce di più in una donna è come si muove, come sorride, l'espressività dei suoi occhi, la dolcezza e la simpatia che riesce a trasmettermi.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-08-2004 12:54  
Per prima cosa il viso poi le gambe e tutto l resto....
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 04-08-2004 13:10  
il viso e soprattutto il sorriso, il resto è secondario.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 04-08-2004 13:58  
quote:
In data 2004-08-04 11:26, miticooo scrive:
quote:
In data 2004-08-04 11:20, sebastian scrive:
Il viso prima di tutto, poi tutto il resto dai capelli ai piedi, se devo ammirare una bella donna, l'ammiro nella sua interezza; ovviamente solo se devo soffermarmi ad un giudizio puramente estetico, per il resto guardo soprattutto l'aspetto interiore, la dolcezza, l'intelligenza, la simpatia.




SEBA'....mica ce la dobbiamo sposare ! ha detto "a prima vista"!!!


ANFATTI!!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2004 14:16  
le donne sono un enigma , da risolvere , vodliono essre capite , per capire bisogna entrare dentro di loto, gli occhi sono il canello dell'anima , questo per me è un elemento fondamentale , occhi poco espressinvi mi rendono scettico sulla persona , occhi invece vivi e sinceri , mi avvicinano a questa...
GLi occhi sono importanti il resto viene dopo
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127849 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: