FilmUP.com > Forum > Mercatino - LOCANDINE FILM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > LOCANDINE FILM   
Autore LOCANDINE FILM
thesosia

Reg.: 13 Ott 2001
Messaggi: 2
Da: Pescara (PE)
Inviato: 13-10-2001 23:27  
Sono in possesso di una collezione di alcune centinaia di locandine e manifesti di vecchi film. La mia intenzione è quella di venderla e sono quindi alla ricerca di indirizzi a cui rivolgermi per una eventuale valutazione e/o vendita. Chi può aiutarmi?
Lucio

  Visualizza il profilo di thesosia  Invia un messaggio privato a thesosia    Rispondi riportando il messaggio originario
robyco

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 3
Da: cercola (NA)
Inviato: 24-10-2001 19:16  
CIAO LUCIO DICIAMO CHE IL TUO MESSAGGIO L'HO LETTO PROPRIO NEL MOMENTO GIUSTO...STAVO INFATTI CERCANDO LA LOCANDINA DEL FILM "DIRTY DANCING" PERCHè è SICURAMENTE IL FILM CHE HO VISTO + VOLTE (ANKE SE NN TI SAPREI DIRE SE è IL MIO PREFERITO...).MI PUOI AIUTARE?? SPERO DI SI PERCHè MI FAREBBE MOLTO PIACERE AVERE QUELLA LOCANDINA NELLA MIA CAMERA... RISPONDIMI PRESTO! ROBYCO

[ Questo messaggio è stato modificato da: robyco il 2001-10-24 19:17 ]

  Visualizza il profilo di robyco  Invia un messaggio privato a robyco    Rispondi riportando il messaggio originario
thesosia

Reg.: 13 Ott 2001
Messaggi: 2
Da: Pescara (PE)
Inviato: 27-10-2001 23:39  
Mi spiace ma la locandina che cerchi non fa parte della mia collezione. E' un film che anch'io ho visto diverse volte ma non mi sono mai interessato alla sua locandina. Cercherò comunque di chiedere in giro e ti farò sapere se l'esito della ricerca è stato positivo.
Ciao

  Visualizza il profilo di thesosia  Invia un messaggio privato a thesosia    Rispondi riportando il messaggio originario
robyco

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 3
Da: cercola (NA)
Inviato: 28-10-2001 14:18  
Grazie mille lo stesso! Fammi sapere presto. Robyco

  Visualizza il profilo di robyco  Invia un messaggio privato a robyco    Rispondi riportando il messaggio originario
utofranco

Reg.: 30 Ott 2002
Messaggi: 1
Da: napoli (NU)
Inviato: 30-10-2002 11:56  
ciao,hai anche una lista delle loc?
per adesso mi servono:
taxi driver
gatto nero gatto bianco
festen

  Visualizza il profilo di utofranco  Invia un messaggio privato a utofranco    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Messaggi: 141
Da: Treviso (TV)
Inviato: 04-11-2002 20:43  
quote:
In data 2001-10-13 23:27, thesosia scrive:
Sono in possesso di una collezione di alcune centinaia di locandine e manifesti di vecchi film. La mia intenzione è quella di venderla e sono quindi alla ricerca di indirizzi a cui rivolgermi per una eventuale valutazione e/o vendita. Chi può aiutarmi?
Lucio

hai per caso la locandina de:
il segreto del mio successo??
_________________
Che gusto c'è a vivere se non puoi sentirti vivo!!!

  Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-11-2002 16:55  
Hai locandine dei film dei fratelli Coen?Rispondimi

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
estranged

Reg.: 26 Set 2002
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2002 17:20  
Ciao, hai il manifesto di "Videodrome" di David Cronenberg?

  Visualizza il profilo di estranged  Invia un messaggio privato a estranged    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-11-2002 19:15  
Perchè nn posti la lista delle tue locandine, così potresti trovare acquirenti anche qui sul sito
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 05-11-2002 23:56  
mi mandi la lista?
ciao
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-11-2002 09:11  
giangii, ma che avatar è????

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
estranged

Reg.: 26 Set 2002
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2002 14:39  
TE PREGO THESOSIA RISPONDI (o metti la lista on-line)! ce l'hai il manifesto di "videodrome"?

  Visualizza il profilo di estranged  Invia un messaggio privato a estranged    Rispondi riportando il messaggio originario
estranged

Reg.: 26 Set 2002
Messaggi: 4
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2002 19:51  

  Visualizza il profilo di estranged  Invia un messaggio privato a estranged    Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Messaggi: 40
Da: canelli (BL)
Inviato: 29-11-2002 14:04  
Hai mica locandine o manifesti di RITORNO AL FUTURO???

Sarei interessato, in italiano o altre lingue!

  Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126058 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: