FilmUP.com > Forum > Attualità - le donne guardano solo a chi ha i soldi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > le donne guardano solo a chi ha i soldi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore le donne guardano solo a chi ha i soldi
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 31-07-2004 16:54  
io mi metterei anche nei panni di certe "baldracche in cerca di soldi"... se sono felici loro così, che continuino a fare quel che vogliono...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-07-2004 17:00  
quote:
In data 2004-07-31 16:48, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-31 16:19, ipergiorg scrive:
Aralis, hai perfettamente ragione!
Puoi pure richiamare a casa l'uomo ragno!

se vediamo una ragazza con un buzzurro in Mercedes concludiamo facilmente che è solo una baldracca a caccia di soldi!





L'uomo ragno lo lascio lì, non si sa mai.
Io sono una ragazza che sta con uno in Mercedes, solo che lui non è un buzzurro, e io non sono una baldracca in cerca di soldi.( bruttissimo termine)




Ma così fraintendi il mio ragionamente! Riportando tutto sarebbe stato chiaro che per me il ragionamento della Mercedes è completamente errato.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 31-07-2004 17:11  
quote:
In data 2004-07-31 17:00, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-07-31 16:48, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-31 16:19, ipergiorg scrive:
Aralis, hai perfettamente ragione!
Puoi pure richiamare a casa l'uomo ragno!

se vediamo una ragazza con un buzzurro in Mercedes concludiamo facilmente che è solo una baldracca a caccia di soldi!





L'uomo ragno lo lascio lì, non si sa mai.
Io sono una ragazza che sta con uno in Mercedes, solo che lui non è un buzzurro, e io non sono una baldracca in cerca di soldi.( bruttissimo termine)




Ma così fraintendi il mio ragionamente! Riportando tutto sarebbe stato chiaro che per me il ragionamento della Mercedes è completamente errato.




ma sì, stavo solo prendendoti un po' in giro. in attualità non si dovrebbe fare, ma è estate, si può anche scherzare, spero.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-07-2004 19:11  
C'è un'altra cosa però innegabile..i miliardari(dai calciatori ai politici)stan
tutti con bellone

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 01-08-2004 09:58  
quote:
In data 2004-07-31 19:11, Julian scrive:
C'è un'altra cosa però innegabile..i miliardari(dai calciatori ai politici)stan
tutti con bellone



Questo è vero, anche se sono racchioni e rozzi, hanno tutti donne bellissime.
Ma quello è un mondo a parte, credo, molto distante dal nostro, i valori di base sono solo i soldi, il potere, l'ostentare il tutto. Squallidino.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-08-2004 10:21  
Già..io direi che è una tristezza duplice.
Sono ricco?Allora mi scopo solo strafighe,
posso permettermelo.Sono strafiga?Perchè uscire con un poveraccio,se posso permettermi ogni lusso?
Ma la cosa più triste è che noi al loro
posto nella maggioranza dei casi faremmo
la stessa cosa.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-08-2004 11:13  
Le cose non sono così semplici... per quel che riguarda i calciatori ve ne sono anche molti che stanno con ragazze normali (le letterine non sono mica così tante!) vedi ad esempio Gattuso. Poi di norma ci si innamora di chi si conosce. E se sei una modella o una star della Tv o del cinema parlerai e incontrerai i tuoi colleghi e poco altro. Comunque qualche caso di camerieri o body guard o agenti diventati compagni di donne molto in vista c'è! La stessa Madonna si è messa con il suo personal trainer!
Vero che la maggior parte dei ricchi sta con delle belle donne... ma hanno la possibilità di conoscere una massaia o una oscura impiegata? Per esempio Pavarotti si è poi messo con la segretaria: che certo non era una gran gnocca!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-08-2004 12:24  
Hai ragione Iper,però non puoi negare che
ciò che ho detto accada nella stragrande
maggioranza dei casi.Nessun moralismo..dico
solo che la cosa è un pò triste:pensa ai
matrimoni fatti su misura per il gossip
che scoppiano dopo 2 mesi.Cazzo ma se sposi
qualcuno lo conoscerai,come cazzo fa a divorziare dopo 2 mesi??

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-08-2004 09:25  
quote:
In data 2004-08-01 11:13, ipergiorg scrive:
Le cose non sono così semplici... per quel che riguarda i calciatori ve ne sono anche molti che stanno con ragazze normali (le letterine non sono mica così tante!) vedi ad esempio Gattuso. Poi di norma ci si innamora di chi si conosce. E se sei una modella o una star della Tv o del cinema parlerai e incontrerai i tuoi colleghi e poco altro. Comunque qualche caso di camerieri o body guard o agenti diventati compagni di donne molto in vista c'è! La stessa Madonna si è messa con il suo personal trainer!
Vero che la maggior parte dei ricchi sta con delle belle donne... ma hanno la possibilità di conoscere una massaia o una oscura impiegata? Per esempio Pavarotti si è poi messo con la segretaria: che certo non era una gran gnocca!



Di solito quoto a riassunto, ma con te quoto tutto, sennò mi accusi di stravolgere il discorso.
Magari le letterine non saranno tante, ma poi ci sono le veline, le vallette, le attricette, le concorrenti ai titoli di miss varie, le sculettanti di tutti i generi. E' una fauna sempre in caccia del famoso, o potente, e sempre ricco di turno.
E' probabile che, come scrivi tu, si tenda ad incontrarsi nello stesso ambiente,ma non è sempre così,a volte la vita fa incontrare e innamorare anche persone di ambienti
"lontani" tra di loro, e qualcuna di queste unioni funziona bene. Perchè alla base dell'unione non sempre ci sono i soldi, qualche volta ci sono i sentimenti. E allora i soldi diventano un di più, gradito ma secondario.
In quanto a Pavarotti, lei è una cozza ma, in confronto alla prima moglie..........,e poi probabilmente hanno in comune l'amore per la musica, che li unisce.
E comunque, anche per una bella che mira ai soldi, trovarsi a letto con un ippopotamo deve essere stressante. Si potrebbe dire che i suoi soldi se li guadagna tutti.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-08-2004 09:45  
Cara Aralis siamo completamente daccordo. E allora sposati il tuo fidanzato in mercedes. Poi divorzi, lo rovini e a quel punto ti sposo IO!!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-08-2004 10:08  
quote:
In data 2004-08-02 09:45, ipergiorg scrive:
Cara Aralis siamo completamente daccordo. E allora sposati il tuo fidanzato in mercedes. Poi divorzi, lo rovini e a quel punto ti sposo IO!!!




Veramente ci sarebbe un piccolo punto.
L'ho già sposato, da quattro anni.
E non ho nessuna intenzione di divorziare, ci sto proprio bene insieme, e anche perchè da due stiamo diventando tre.
E poi LUI è bello, ma tu mi hai scritto che assomigli al tuo avatar.
Io posso stare solo con uno ricco,simpatico
intelligente,ma anche bello.


p.s. qua siamo in terra tedesca,la Mercedes è quella che va per la maggiore, fra i tedeschi.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-08-2004 10:24  
Beh se lo hai già sposato siamo già avanti col programma!! Inoltre con il neonato gli alimenti crescono!!!! RING $$$$ RING€€€€€

Ovviamente scherzo.

Vivissime congratulazioni per il nuovo arrivo!
Il sorriso di un neonato è il più bel miracolo della vita!


_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 02-08-2004 10:31  
Grazie.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-08-2004 11:38  
quote:
In data 2004-07-30 23:08, lemona scrive:
le donne vanno insieme solo a chi conviene ... guardano chi puo' dare tranquillita' finanziaria in poche parole molti soldi in banca e poco cervello... che pena inoltre prima prefericono gli stronzi poi cercano i buoni... secondo me le donne rimangono esseri inferiori che si accontentano di un buzzuro che le porti a cena e magari in mercedes!



Questa è solo un ammissione in incapacità disperata da parte tua.

_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-08-2004 11:45  
quote:
In data 2004-08-02 11:38, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-07-30 23:08, lemona scrive:
le donne vanno insieme solo a chi conviene ... guardano chi puo' dare tranquillita' finanziaria in poche parole molti soldi in banca e poco cervello... che pena inoltre prima prefericono gli stronzi poi cercano i buoni... secondo me le donne rimangono esseri inferiori che si accontentano di un buzzuro che le porti a cena e magari in mercedes!



Questa è solo un ammissione in incapacità disperata da parte tua.




Solo su una cosa ti do ragione..molte
donne cercano gli stronzi.Parlo per esperienza personale:se mi comporto da
ragazzino innamorato,mi mollano.Se le cago
solo quando voglio,se mi dimostro indifferente,mi muoiono dietro.Il problema
è che non so recitare..se mi comporto da
indifferente è perchè lo sono davvero
e non per attirare l'attenzione.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.120224 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: