FilmUP.com > Forum > Attualità - le donne guardano solo a chi ha i soldi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > le donne guardano solo a chi ha i soldi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore le donne guardano solo a chi ha i soldi
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 30-07-2004 23:08  
le donne vanno insieme solo a chi conviene ... guardano chi puo' dare tranquillita' finanziaria in poche parole molti soldi in banca e poco cervello... che pena inoltre prima prefericono gli stronzi poi cercano i buoni... secondo me le donne rimangono esseri inferiori che si accontentano di un buzzuro che le porti a cena e magari in mercedes!

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 31-07-2004 08:29  
Ehi, vacci piano!! I comportamenti da te descritti indubbiamente esistono, ma sono tipici di donne immature e insicure. Personalmente, io non sono attratta dalle belle auto, dai portafogli gonfi, dall'aspetto da riccastro lampadato o da fighetto gellato. Anzi, di solito, mi viene un istinto di fuga, in quanto so già che sono, in massima parte, dei bastardoni senza cuore. A me, piace il tipo un po' intellettuale, che ama leggere, ama la musica, ama la natura: se poi ha soldi o meno, è secondario. Quanto alle donne "esseri inferiori"...allora gli uomini che sbavano dietro alle ragazzine scosciate, o che vogliono solo quelle con le tettone quinta misura o i labbroni a gommone di salvataggio, cosa sono? Per me, non meritano nemmeno la qualifica di uomini! Pensaci bene, prima di sparare giudizi a vuoto!!!!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-07-2004 09:07  
Non mi sembra attualità ma Off Topic.
Comunque anche agli uomini i soldi non fanno mica schifo! Vedere il candidato Kerry e sua moglie la signora Heinz (Ketchup e Mayonese)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-07-2004 09:22  
ti avrei risposto con un lungo comizio sui pregi delle donne, ma con quel "secondo me le donne rimangono esseri inferiori che si accontentano di un buzzuro che le porti a cena e magari in mercedes!" ti rispondo soltanto con questo: che sarebbe poi la mia reazione nel leggerlo... a parte che di esseri inferiori si parlava nel nazismo, ma poi, con questo atteggiamento, ti stupisci che le donne vadano con uno coi soldi e senza cervello? se il resto del mondo la pensa come te, e considera la donna come una inferiore con cui andare a letto, allora tanto vale guadagnarci qualcosa.
in fondo siamo tutte dei mostriciattoli insensibili, no? e meno male che non l'hai messo in off topic, altrimenti avrebbe fatto duecento pagine in meno di un'ora.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-07-2004 11:17  
Conosco molte donne che si comportano così
ma non le definirei esseri inferiori,e
cmq ci sono numerosissime eccezioni.
Te lo dice uno che è appena stato mollato
per un altro molto + benestante..eppure
son sicuro che non mi ha lasciato per
motivi economici(tanto più che non ha bisogno di soldi).
Una cosa è però innegabile..spesso se le tratti
davvero come "esseri inferiori" ti muoiono
dietro,mentre se sei buono e caro ti lasciano..questa cosa mi lascia perplesso,
ma anche qui non si può generalizzare e cmq
forse è un'istinto naturale rincorrere chi
non ti vuole e lasciar perdere chi sbava per
te,almeno nelle storielle.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 31-07-2004 11:40  
quote:
In data 2004-07-31 11:17, Julian scrive:

Una cosa è però innegabile..spesso se le tratti
davvero come "esseri inferiori" ti muoiono
dietro,mentre se sei buono e caro ti lasciano..questa cosa mi lascia perplesso,
ma anche qui non si può generalizzare e cmq
forse è un'istinto naturale rincorrere chi
non ti vuole e lasciar perdere chi sbava per
te,almeno nelle storielle.



ehhe Teorema docet! la prima parte intendo...
a parte gli scherzi mi piace credere all'amore oltre ogni cosa, l'amore per quello che siamo e non quello che abbiamo, e ammetto che finora non ho avuto grosse delusioni seguendo questa convinzione, a parte una forse..
..quando una ragazza a cui piacevo decise di mettersi con un altro solo perkè era una promessa in Medicicna e io ero un povero sfigato di 5a liceo davvero non riesco nemmeno a concepirla una scelta del genere! bah...
penso comunque che a vent'anni non si pensi (giustamente) a certe cose, ma con gli anni andrà peggio secondo me..
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-07-2004 12:06  
caro julian mi dispiace davvero che tu sia stato lasciato! capisco quindi la tua delusione e la tua rabbia, e spero che tu passi delle belle vacanze per smalitrne un pò.
però, rimanendo nell'attualità, non penso si possa generalizzare il discorso per tutte le donne. indubbiamente i soldi non fanno schifo a nessuno, e sicuramente ci sonno donne abbiette che lasciano per denaro. non credo sia davvero una tenednza, anche perchè i richhi non sono la maggioranza, eppure gente "normale", con una posizione economica mediocre, è pure felicemente fidanzata. quindi non si può fare di ogni erba un fascio. magari la tua tipia ti ha lasciato davvero per questo motivo,e io spero sia così, perchè almeno perdi solo una persona insulsa e vergognosa.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 31-07-2004 12:25  
anche gli uomini spesso guardano ai soldi... che c'è di male?
male è solo quando si guarda "solo" ai soldi e neanche questa è una situazione così biasimevole... le situazioni sono sempre diverse ed hanno motivi sempre diversi di essere, il mondo nn è mai solo bianco e nero... ma è anche sfumato... e giudicare deprecabile una certa situazione è pura e semplice presunzione...

per quel che riguarda l'inferiorità delle donne... beh nn posso far altro che ridere di cuore
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Messaggi: 68
Da: pescara (PE)
Inviato: 31-07-2004 14:55  
Se proprio vogliamo andare per luoghi comuni...
Agli uomini piacciono le donne che li comandano a bacchetta senza neanche che se accorgano, sposano quelle che fanno le mammine che li accudiscono come infanti, fanno i figli e poi vanno a trombare con le figone perche le loro mogli sono lsolo mamme
_________________
Antonella

  Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-07-2004 15:02  
Zi BBadrona non lo faro bbiù!
Non mi sculacciare ngheee ngheee
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 31-07-2004 16:13  
Ho letto i post di questo topic, tutti. Ci sono commenti giusti, ( naturalmente a mio umilissimo parere) ma anche tanti luoghi comuni, e assurdità.
Prima di tutto non sta scritto da nessuna parte che un uomo o una donna ricchi, o comunque benestanti, debbano anche essere per forza stupidi, o viziati, o immaturi.
Ci sono persone ricche di nascita, così come altre che lo sono diventate con il loro lavoro, che hanno intelligenza, sensibilità, maturità, amore da dare, voglia di farsi una famiglia serena.
Così come ci sono persone che sono, oltre che povere, anche grette, stupide, immorali.
E ci sono donne che si innamorano prima di tutto di un uomo, del suo aspetto, del suo carattere, se poi quest'uomo è anche ricco tanto meglio, naturalmente.
Io potrei vivere con un uomo non ricco ma "uomo", non potrei mai vivere con un
"omino" anche se ricchissimo.
E tu, Ipergiorg, non mi venire a dire che sono luoghi comuni anche questi, perchè non lo sono.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-07-2004 16:16  
quote:
In data 2004-07-30 23:08, lemona scrive:
le donne vanno insieme solo a chi conviene ... guardano chi puo' dare tranquillita' finanziaria in poche parole molti soldi in banca e poco cervello... che pena inoltre prima prefericono gli stronzi poi cercano i buoni... secondo me le donne rimangono esseri inferiori che si accontentano di un buzzuro che le porti a cena e magari in mercedes!




accidenti, devi avere a che fare da poco con qualcuno di questo genere... voglio dire, ti pare giusto generalizzare in questo campo? conosci tutte le donne che esistono?? mah... credo tu ti sbagli clamorosamente, o meglio, donne così esistono, chi lo nega, ma mica tutte!!! mah.. e pensare che credevo che fossi una donna.....
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-07-2004 16:19  
Aralis, hai perfettamente ragione!
Puoi pure richiamare a casa l'uomo ragno!

Ciò che disorienta noi uomini è che troppo spesso le donne stanno con dei perfetti stronzi (sia poveri che ricchi) e non riusciamo proprio a capire come fanno ad avere tanta pazienza. Io ho elaborato l'idea che alle donne piaccia il fatto di essere innamorate più che il loro ragazzo. Sono anche abbastanza convinte che il loro amore alla fine riuscirà a cambiare quello stronzo buzzurro. Infine ammettere di essersi concesse all'uomo sbagliato credo che sia ancora traumatico per una donna; mentre un uomo pensa automaticamente:" beh almeno ho scopato!"

Questo esula completamente dall'idea maschile di rapporto amoroso.
Poi siccome il nostro cervello (maschile) è molto terra terra se vediamo una ragazza con un buzzurro in Mercedes concludiamo facilmente che è solo una baldracca a caccia di soldi!

_________________
Mac Donald's ...
pa ra ppa pap pà
I'm Lovin' It

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 31-07-2004 alle 16:31 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 31-07-2004 alle 16:34 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-07-2004 16:27  
quote:
In data 2004-07-31 12:06, ayrtonit scrive:
caro julian mi dispiace davvero che tu sia stato lasciato! capisco quindi la tua delusione e la tua rabbia, e spero che tu passi delle belle vacanze per smalitrne un pò.
però, rimanendo nell'attualità, non penso si possa generalizzare il discorso per tutte le donne. indubbiamente i soldi non fanno schifo a nessuno, e sicuramente ci sonno donne abbiette che lasciano per denaro. non credo sia davvero una tenednza, anche perchè i richhi non sono la maggioranza, eppure gente "normale", con una posizione economica mediocre, è pure felicemente fidanzata. quindi non si può fare di ogni erba un fascio. magari la tua tipia ti ha lasciato davvero per questo motivo,e io spero sia così, perchè almeno perdi solo una persona insulsa e vergognosa.



Son stato lasciato ma tornerà..eh eh eh
CMq viva le donne che riescono ad avere
gusti particolari e che non corrono dietro
a quello bello ricco intelligente ma non
troppo..insomma che dispezzano chi non è
alla moda.
Personalmente non andrò mai dietro ad una
ragazza che non ha una personalità
particolare e fuori dal coro..basta con
le bamboline!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 31-07-2004 16:48  
quote:
In data 2004-07-31 16:19, ipergiorg scrive:
Aralis, hai perfettamente ragione!
Puoi pure richiamare a casa l'uomo ragno!

se vediamo una ragazza con un buzzurro in Mercedes concludiamo facilmente che è solo una baldracca a caccia di soldi!





L'uomo ragno lo lascio lì, non si sa mai.
Io sono una ragazza che sta con uno in Mercedes, solo che lui non è un buzzurro, e io non sono una baldracca in cerca di soldi.( bruttissimo termine)

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126804 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: