FilmUP.com > Forum > Sondaggi - come sono le vostre mani?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > come sono le vostre mani?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
come sono le vostre mani?
con le dita lunghe e affusolate 17 47.2%
con le dita corte e un po' tozze 3 8.3%
con le unghie mangiucchiate 8 22.2%
con le unghie laccate dallo smalto 1 2.8%
altro 7 19.4%
Totale 36 100%

Autore come sono le vostre mani?
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 30-07-2004 19:58  
agli ordini mammina...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 30-07-2004 20:00  
quote:
In data 2004-07-30 19:58, archer84 scrive:
agli ordini mammina...




Bravo bambino.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-07-2004 20:03  
aralis, praticamente è come faccio io, solo che non uso la lima di cartone perchè non ci riesco, uso quella di metallo..per quanto riguarda le forbicine, beh..solo una mano, perchè con la sinistra mi viene malissimo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-07-2004 20:04  
il mio professore di musica era fierissimo delle mie mani,diceva che erano le classiche mani da pianista,con le dita lunghe e affusolate...l'unico cosa che mi limita nello suonare il pianoforte è data dal fatto che sono mancina e questo incide non poco per un pianista,dove solitamente la melodia principale viene suonata con la mano destra.
io tendo molto a "calcare" sul pianoforte con la sinistra,invece.
comunque...curo molto le mie unghie,ma anch'io,se presa dal nervosismo,mi mordicchio le pellicine. e poi gesticolo tanto,una volta ho provato a parlare senza gesticolare troppo,ma è più forte di me!se devo spiegare una cosa devo spiegarla anche usando le mie manine!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-07-2004 20:08  
...e non uso lo smalto,o meglio,lo userei anche,ma non riesco a tenerlo,mi viene sempre da toglierlo!
comunque quelle volte che lo metto non uso smalti stracolorati,preferisco la french manicure,solo che è un po' complicato farla,per cui è raro che abbia le unghie smaltate...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 30-07-2004 alle 20:08 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 30-07-2004 20:27  
quote:
In data 2004-07-30 20:03, mulaky scrive:
aralis, praticamente è come faccio io, solo che non uso la lima di cartone perchè non ci riesco, uso quella di metallo..per quanto riguarda le forbicine, beh..solo una mano, perchè con la sinistra mi viene malissimo




Anch'io uso solo la lima di metallo, se mi faccio io la manicure, mai le forbicine, su nessuna mano. Quando invece lo faccio fare dalla ragazza del parrucchiere, lei usa le lime di cartone, perchè non rovinano le unghie.
Lo smalto lo uso trasparente o chiarissimo, le unghie colorate non mi piacciono, solo lucide.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-07-2004 20:32  
Ho delle belle dita affusolate, con le unghie lunghe (ma neanche troppo) e smaltate
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 30-07-2004 21:46  
Magrissime con le dita lunghe e affusolate !!!
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-07-2004 23:20  
quote:
In data 2004-07-30 20:27, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-30 20:03, mulaky scrive:
aralis, praticamente è come faccio io, solo che non uso la lima di cartone perchè non ci riesco, uso quella di metallo..per quanto riguarda le forbicine, beh..solo una mano, perchè con la sinistra mi viene malissimo




Anch'io uso solo la lima di metallo, se mi faccio io la manicure, mai le forbicine, su nessuna mano. Quando invece lo faccio fare dalla ragazza del parrucchiere, lei usa le lime di cartone, perchè non rovinano le unghie.
Lo smalto lo uso trasparente o chiarissimo, le unghie colorate non mi piacciono, solo lucide.


idem, solo che nessuno tocca le mie mani o io o nessun altro!!! x quanto riguarda lo smalto idem, trasparente, o panna (ma è chiarissimo) o uno trasparente con i riflessi tipo viola (è strano, ma l'effetto è bellissimo)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-07-2004 01:01  
le mie mani terminano con lunghi ed affilati artigli... e sono scosse dagli effetti del delirium tremens.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2004 02:26  
ah le mani, le mani. sarebbe bello vedersi le mani gonfie per gli schiaffi dati.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 31-07-2004 09:01  
gnam gnam!
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 31-07-2004 11:19  
quote:
In data 2004-07-31 09:01, edywan78 scrive:
gnam gnam!



buone?
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 31-07-2004 13:21  
due pale! ma le so usare bene...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 31-07-2004 14:40  
sono molto piccole. le dita sono strette e dritte... ma le unghie, un pò mangiucchiate...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.250761 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: