FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Cercasi colaborazioni, attori , sceneggiatori ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Cercasi colaborazioni, attori , sceneggiatori ....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cercasi colaborazioni, attori , sceneggiatori ....
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-07-2004 18:14  
Allora questo topic , l'ho creato per un semplice motivo , qui si possono inserire tutte le ricerche di aiuti di personale o anche solo di collaborazioni in genere..
Basta inserire L'oggetto di ricerca e poi l'email per una risposta..

Fatelo cosi evitiamo la fila di topic sull'argomento...

Grazie.. a tutti!

_________________
¡Viva Chile! ¡Viva el pueblo! ¡Vivan los trabajadores!

S. Allende 11/09/73

[ Questo messaggio è stato modificato da: FabryDivx il 29-07-2004 alle 18:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: FabryDivx il 07-08-2004 alle 17:23 ]

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
iagonero

Reg.: 06 Ago 2002
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2004 02:49  
Per database, età o aspetto sono ininfluenti, ma, nello specifico, le figure richieste sono:
Attori per cortometraggio, le riprese avranno luogo entro il 28 Agosto a Roma, previsti 3 giorni
I protagonisti
Lei: esile elegante, bella ma non appariscente, le mani curate, il viso segnato, magra.
Lui: grosso, ma non necessariamente grasso, un omone, le mani grandi, il corpo imponente, un viso trascurato
Vi son poi diversi piccoli ruoli, per questi non vi sono indicazioni specifiche
Per informazioni: 3296216527 witness@tiscali.it Francesco


  Visualizza il profilo di iagonero  Invia un messaggio privato a iagonero     Rispondi riportando il messaggio originario
danca82


Reg.: 08 Ago 2004
Messaggi: 7
Da: Bottanuco (BG)
Inviato: 08-08-2004 19:01  
Ciao a tutti.
Insieme ad alcuni amici e colleghi, sto producendo il mio primo cortometraggio serio, con il quale mi vorrei presentare a qualche concorso.
Produrre un film è un grosso impegno e me ne sono reso conto solo una volta che ho cominciato... Al di là dell'impegno economico (che fortunatamente non è nemmeno eccessivo, acquistando tutto il materiale di seconda mano), la cosa più stressante è l'organizzazione di produzione.
Ok, ora vado al dunque: sto cercando ATTORI/ATTRICI e COLLABORATORI di ogni tipo nelle province di Milano, Bergamo e Varese, per la realizzazione di "Angel", il mio primo cortometraggio.
Nel dettaglio, sto cercando:
- L'attrice protagonista: (18-24 anni), preferibilmente bionda con occhi azzurri (deve sembrare un Angelo!); in ogni caso, sono disposto a valutare anche altri tipi.
- L'attore protagonista (18-22): può essere un tipo qualunque, purché con un minimo di esperienza recitativa (anche solo amatoriale), in quanto deve saper comunicare molto col dialogo.
- Vari attori e attrici per ruoli secondari: anche senza esperienza, dai 18 ai 25 anni).
- Collaboratori: sebbene a livello tecnico siamo quasi al completo, non disdegno avere un aiuto ulteriore per le mansioni di MICROFONISTA, MAKE-UP ARTIST, COSTUMISTA e AIUTO REGIA. Altre offerte di collaborazione saranno valutate.
Si tratta di un lavoro non retribuito purtroppo, quindi chi risponde deve essere motivato da una grande passione.
Le riprese dovrebbero essere comprese nel periodo da NOVEMBRE 2004 fino a FEBBRAIO 2005 e si svolgeranno prevalentemente in un bosco nella zona di Varese. I giorni di riprese sono il sabato (dalle 14 alle 19) e la domenica (dalle 9 alle 17), compatibilmente con gli impegni di tutti e non necessariamente sarà necessario convocare tutti per tutti i giorni di riprese (e non tutti i sabati e domeniche... facile che ci si trovi una settimana solo sabato e una settimana solo domenica!).

PER FAVORE, SOLO PERSONE SERIAMENTE INTERESSATE.
NO PERDITEMPO.

Per ulteriori informazioni non esitate a scrivermi su daniele@earlyentertainment.org lasciando i vostri dati e il cellulare (sarete richiamati a settembre).

Potete inoltre visitare il sito Early Entertainment

Vi attendo numerosi!

_________________
Early Entertainment
Produzioni Cinematografiche Indipendenti Amatoriali
http://www.earlyentertainment.org


[ Questo messaggio è stato modificato da: danca82 il 08-08-2004 alle 19:09 ]

  Visualizza il profilo di danca82  Invia un messaggio privato a danca82  Vai al sito web di danca82    Rispondi riportando il messaggio originario
danca82


Reg.: 08 Ago 2004
Messaggi: 7
Da: Bottanuco (BG)
Inviato: 08-08-2004 19:22  
Altra inserzione da "Early Entertainment":
siamo interessati a leggere delle sceneggiature inedite (SIA CORTI CHE LUNGOMETRAGGI) scritte da non professionisti, allo scopo di valutarne un'eventuale produzione (dopo il nostro "Angel").
Ormai i mezzi tecnici li abbiamo comprati, quindi ci sembra giusto metterci a disposizione di chiunque abbia una buona idea per un film.
Ogni genere è gradito (tranne "certi" generi, inutile dire quali: comunque sono quelli che spesso non hanno nemmeno una sceneggiatura!).
Prima di spedire la vostra sceneggiatura inedita, però, vi raccomandiamo di salvaguardare il vostro diritto d'autore mediante: Deposito alla SIAE della sceneggiatura (economico e sicuro)
oppure Registrazione notarile (poco economica), auto-spedizione della sceneggiatura mediante raccomandata A.R. o altri metodi per tutelare il vostro diritto d'autore (scrivetemi se volete altre info al riguardo).
Noi non rubiamo idee. Vogliamo solo vedere se possiamo realizzare le vostre.

Siamo anche interessati a collaborazioni per la scrittura di sceneggiature.

E-mail: sceneggiature@earlyentertainment.org



_________________
Early Entertainment
Produzioni Cinematografiche Indipendenti Amatoriali
http://www.earlyentertainment.org



[ Questo messaggio è stato modificato da: danca82 il 09-08-2004 alle 17:35 ]

  Visualizza il profilo di danca82  Invia un messaggio privato a danca82  Vai al sito web di danca82    Rispondi riportando il messaggio originario
sick84

Reg.: 20 Dic 2002
Messaggi: 47
Da: verona (VR)
Inviato: 21-08-2004 11:54  

Stavo cercando collaboratori a Verona o dintorni per un cortometraggio. Cercavo in particolare un attore e una persona che sappia qualcosa di più di me su fotografia e luci. Come attrezzature possiedo una telecamera mini dv con cavaletto e mi sto dedicando a realizzare un piccolo set di luci e una piccola steadycam seguendo i prototipi del sito http://www.mediagab.it/filmmaker/. Per la post - produzione ho i migliori programmi per il montaggio, cc, fx, etc. Il corto si intitola March of the pigs ed è una critica verso la tv e verso quei "maiali" dei media che ci vogliono controllare, raccontando una vicenda surreale e psicologica solo con le immagini. La sceneggiatura è già pronta. Per chi ne fosse interessato, anche solo per curiosità, può richiedermela scrivendomi a

mailto: sick84@lycos.it

oppure su msn con l'indirizzo mailto: filth84@hotmail.com

ciao a tutti

  Visualizza il profilo di sick84  Invia un messaggio privato a sick84  Email sick84  Vai al sito web di sick84     Rispondi riportando il messaggio originario
sick84

Reg.: 20 Dic 2002
Messaggi: 47
Da: verona (VR)
Inviato: 21-08-2004 11:57  
scusate non avevo visto il topic....ho già postato nella stessa sezione...comunque ricopio il messaggio...



Stavo cercando collaboratori a Verona o dintorni per un cortometraggio. Cercavo in particolare un attore e una persona che sappia qualcosa di più di me su fotografia e luci. Come attrezzature possiedo una telecamera mini dv con cavaletto e mi sto dedicando a realizzare un piccolo set di luci e una piccola steadycam seguendo i prototipi del sito http://www.mediagab.it/filmmaker/. Per la post - produzione ho i migliori programmi per il montaggio, cc, fx, etc. Il corto si intitola March of the pigs ed è una critica verso la tv e verso quei "maiali" dei media che ci vogliono controllare, raccontando una vicenda surreale e psicologica solo con le immagini. La sceneggiatura è già pronta. Per chi ne fosse interessato, anche solo per curiosità, può richiedermela scrivendomi a

mailto: sick84@lycos.it

oppure su msn con l'indirizzo mailto: filth84@hotmail.com

ciao a tutti
_________________
www.grey-apple.com --> cortometraggi a verona

  Visualizza il profilo di sick84  Invia un messaggio privato a sick84  Email sick84  Vai al sito web di sick84     Rispondi riportando il messaggio originario
fabpad80

Reg.: 24 Ago 2004
Messaggi: 1
Da: torino (TO)
Inviato: 24-08-2004 12:20  
Cercasi ATTRICE, 20-28 anni, anche con poca esperienza, per CORTO autoprodotto , genere thriller, da presentare al TORINO FILM FESTIVAL 2005 (e altri concorsi). Le riprese saranno effettuate a TORINO, in autunno, per la durata
di 3-4 giorni.
Per maggiori informazioni scrivi a

fab_pad80@hotmail.com

oppure manda un sms (sarai richiamata)al no.

338-8528010

--------------------

Fabio Padovan

  Visualizza il profilo di fabpad80  Invia un messaggio privato a fabpad80    Rispondi riportando il messaggio originario
sick84

Reg.: 20 Dic 2002
Messaggi: 47
Da: verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 15:58  
Ciao a tutti!
Sto cercando qualcuno che disponga di videocamera a 3ccd che sia disposto a colaborare come operatore per realizzare un mio cortometraggio. Nella "troupe" c'è già direttore della fotografia, truccatrice, attore pricipale e ovviamente regista (io). Per chi è interessato può contattarmi all'indirizzo

filth84@hotmail.com

anche solo per leggere la sceneggiatura.

Ciao!!

  Visualizza il profilo di sick84  Invia un messaggio privato a sick84  Email sick84  Vai al sito web di sick84     Rispondi riportando il messaggio originario
meggiey

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1
Da: roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 15:05  
Salve,
mi chiamo Meggie Anselmo 35 anni, Brasiliana e abito a Roma.
Nel giugno 2004 ho concluso con ottimo il corso professionale di trucco presso al "Studio 13" con specializzazione in trucco moda, correttivo e sposa.Esperienze professionali :
maggio 2004 : make up artisti per Neblon costumi da bagno( catalogo state 2004 )
Luglio 2004 : make up artist per il gruppo Dance latino Americano Extracaliente al festival di Civitavecchia. .
Luglio 2004 : Sfilata Laura Pieralisi ad Alta moda Roma.
Luglio 2004 : sfilata Angelo Figus ad Alta moda Roma.
Luglio 2004 : Make up Artist del festiva La Cicala Roma.
Dicono di me che sono solare e creativa perciò credo che sono la persona giusta per voi.

aspettando una vostra risposta,
Meggie Anselmo

meggieanselmo@libero.it

  Visualizza il profilo di meggiey  Invia un messaggio privato a meggiey    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 03-09-2004 01:39  
quote:
In data 2004-08-24 12:20, fabpad80 scrive:
Cercasi ATTRICE, 20-28 anni, anche con poca esperienza, per CORTO autoprodotto , genere thriller, da presentare al TORINO FILM FESTIVAL 2005 (e altri concorsi). Le riprese saranno effettuate a TORINO, in autunno, per la durata
di 3-4 giorni.
Per maggiori informazioni scrivi a

fab_pad80@hotmail.com

oppure manda un sms (sarai richiamata)al no.

338-8528010

--------------------

Fabio Padovan



Io sono di Lucca e ho recitato in una compagnia di teatro amatoriali per 4 anni (alle superiori).Mi piacerebbe venire un weekend a Torino...se vuoi darmi altre info sono Moxfurbona@hotmail.com

Ah,ho anche scritto una sceneggiatura pulp.Se a qualcuno può interessare (lungometraggio)!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 03-09-2004 01:40  
Ho dimenticato...grazie Fabrydivx che idea!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-09-2004 01:50  
quote:
In data 2004-09-03 01:40, moxfurbona scrive:
Ho dimenticato...grazie Fabrydivx che idea!


Di niente.. serve per facilitare a tutti!
ciao!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 16-09-2004 13:32  
Vorrei scrivere sceneggiature con altre pesrone......ce le madiamo via e-mail e facciamo amicizia..che non nasca una collaborazione un giorno....no?
cmqe il mio indirizzo è renato.aquilanti@virgilio.it
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 16-10-2004 11:32  
Sto cercando uno sceneggiatore/trice in grado di scrivere i dialoghi da un soggetto già esistente. Preferirei una persona residente "nell'asse" Milano/Novara/Varese e limitrofi in modo da poterci incontrarci e poterne discutere di persona a quattr'occhi; eviterei la corrispondenza!.

Inutile dire che la persona in questione mi deve aiutare a rendere questo soggetto per cortometraggio il più originale, efficace e particolare possibile.

Se la cosa vi può interessare:
inforetrovertigo@yahoo.it

Giuseppe






_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Messaggi: 106
Da: Bra (CN)
Inviato: 23-11-2004 16:03  
Per chiunque fosse interessato


www.OffiCineItalia.it

  Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.116844 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: