FilmUP.com > Forum > Attualità - Ecco l'uomo del 2000
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ecco l'uomo del 2000   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ecco l'uomo del 2000
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-07-2004 13:23  
quote:
In data 2004-07-29 10:23, Saeros scrive:
io sono arrivata a una teoria; queste categorie sono tutte delle basi a cui l'uomo vero dve eidentificarsi in parte, generalmente, perche` non puo` essere solo uno di quelli, ma piu` di tutti messi assieme... gli psicologi sanno benissimo che gli esseri umani non possono essere racchiusi in una serie di categorie... lo dico io che ho studiato psicologia... questi sono solo dei fuochi di paglia, questi sono psicologi da uattro soldi che infangano il nome di Freud, Jung o della Klein con le loro stupide teorie... non odio mai nessuno, ma in questo caso faccio sempre un'eccezione





_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-07-2004 13:25  
quote:
In data 2004-07-29 13:10, alex82 scrive:
io mi sento molto purista... con un piccola punta di insicuro!

beh dai, nonostante tutto sono simpatici questi profili...



io direi che bisognerebbe mettersi le mani nei capelli!la donna cosa dovrebbe pensare di questi profili???ha solo tre scelte:
-o si accontenta e in questo modo diventa autolesionista
-o rinuncia in favore della castità
-o si dà al lesbicismo

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-07-2004 13:42  
Francamente amando le donne comprendo molto meglio i gusti e le motivazioni delle lesbiche rispetto alle donne etero. Questo si che è conflitto d'interessi!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
anto68

Reg.: 25 Giu 2004
Messaggi: 68
Da: pescara (PE)
Inviato: 29-07-2004 13:51  
quote:
In data 2004-07-29 13:42, ipergiorg scrive:
Francamente amando le donne comprendo molto meglio i gusti e le motivazioni delle lesbiche rispetto alle donne etero. Questo si che è conflitto d'interessi!




Potrebbe essere questo il motivo per cui comprendo i gay
_________________
Antonella

  Visualizza il profilo di anto68  Invia un messaggio privato a anto68    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 29-07-2004 19:24  
quote:
In data 2004-07-29 12:48, anto68 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 22:01, Julian scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:26, anto68 scrive:
Ma dai penso che l'ha scritto per ridere.



Anche io l'ho scritto per ridere..
perchè ti stai già preoccupando??



Si mi preoccupa questa psicologia spicciola tipo la rivista "Donna moderna" o "Fox uomo". Hai presente?

_________________
Antonella

[ Questo messaggio è stato modificato da: anto68 il 29-07-2004 alle 12:49 ]


Guara nessuno come me pensa che queste
analisi psicologiche siano cazzate..o meglio
un gioco..e questo è l'intento del mio
topic.La mia domanda è riferita al fatto
che rischi di non incontrare più un uomo
che ti soddisfi..se non l'hai già!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 30-07-2004 08:31  
Io credo che l'uomo ideale (e la donna ideale) non esistano nella realtà: esistono persone, con pregi e difetti, e sta a noi accettarle o respingerle per quel che sono. Altrimenti, finisce come nel film "La donna perfetta", che il marito (o la moglie) ce li dobbiamo fabbricare come vogliamo noi! La perfezione è solo nei nostri sogni.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006729 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: