FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - l'assenzio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > l'assenzio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore l'assenzio
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2004 13:06  
Ma hai scelto lei perchè è la tua preferita o perchè sei bella come lei?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-10-2004 18:46  
quote:
In data 2004-10-11 13:06, joeblack scrive:
Ma hai scelto lei perchè è la tua preferita o perchè sei bella come lei?

trovo che Liv Tyler abbia una bellezza molto dolce per questo mi piace molto e per questo scelgo le sue immagini!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
marissa


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 40
Da: roma (SV)
Inviato: 12-10-2004 01:10  
io l'ho assaggiato ...e l'effetto che ha fatto a me ...apparte l'ubriacatura

....è stato che non ho sentito più i sapori per due giorni!!






  Visualizza il profilo di marissa  Invia un messaggio privato a marissa    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2004 09:48  
quote:
In data 2004-10-11 18:46, Chenoa scrive:
quote:
In data 2004-10-11 13:06, joeblack scrive:
Ma hai scelto lei perchè è la tua preferita o perchè sei bella come lei?

trovo che Liv Tyler abbia una bellezza molto dolce per questo mi piace molto e per questo scelgo le sue immagini!



I miei complimenti Chenoa: sia perchè raramente una donna apprezza la bellezza di altre donne sia perchè i tuoi "gusti" sono ottimi; secondo me la bellezza di Liv è superiore, ogni parte del suo viso scatena un'emozione diversa: nei suoi occhi c'è dolcezza, nelle labbra c'è passione, nei suoi capelli c'è sensualità, sul suo collo c'è ... il paradiso.
_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2004 12:44  
quote:
In data 2004-07-28 15:45, Cheyenne scrive:
vabbo'...visto che ne parliamo...ti dico quello che ho sentito io:
la seconda volta che l'ho provato (ero ad amsterdam e ne avevo bevuti 3) ho cominciato, dopo la prima fase che comincia a girarti tutto cio' che hai intorno, a vedere le luci del locale che si materializzavano tipo raggi x o le spade di guerre stellari e cercavano di colpirmi ed io mi riparavo dietro gli amici (fatti peggio di me) e' stato simpatico



Un amico di un mio amico vedeva invece i folletti dispettosi che gli camminavano sulla spalla
Ma forse quello non era assenzio

A parte questo l'ho assaggiato solo una volta e ne ho bevuto così poco che non mi è successo nulla (per fortuna)... cmq è una bevanda (se così si può definire) che non mi piace molto, per il suo retrogusto amarognolo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-10-2004 18:45  
Beh, niente visioni mistiche dopo i 3 bicchieri di ieri sera, ma oggi a pranzo tutto quello che ho mangiato mi sembrava avere lo stesso sapore...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 17-10-2004 19:34  
LO VOGLIO ASSAGGIARE!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-10-2004 20:22  
quote:
In data 2004-10-17 19:34, Paolalla scrive:
LO VOGLIO ASSAGGIARE!!




Ma anche no! No a parte gli scherzi, non è che faccia poi così tanto bene...

Comunque l'assenzio sa di anice, e se ti piace l'anice, e non vuoi trovarti un gusto amaro in bocca beviti allora la sambuca .

Io adoooooro la sambuca!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-10-2004 20:23  
quote:
In data 2004-10-17 20:22, lolly18 scrive:


Io adoooooro la sambuca!!!


31/12/2003...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-10-2004 20:34  
quote:
In data 2004-10-17 20:23, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-10-17 20:22, lolly18 scrive:


Io adoooooro la sambuca!!!


31/12/2003...




Forum del c !!!!!!!!!
manca l'emoticon con il ditino medio alzato!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 18-10-2004 14:19  
quote:
In data 2004-10-12 12:44, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 15:45, Cheyenne scrive:
vabbo'...visto che ne parliamo...ti dico quello che ho sentito io:
la seconda volta che l'ho provato (ero ad amsterdam e ne avevo bevuti 3) ho cominciato, dopo la prima fase che comincia a girarti tutto cio' che hai intorno, a vedere le luci del locale che si materializzavano tipo raggi x o le spade di guerre stellari e cercavano di colpirmi ed io mi riparavo dietro gli amici (fatti peggio di me) e' stato simpatico



Un amico di un mio amico vedeva invece i folletti dispettosi che gli camminavano sulla spalla


Mi ricorda una scena di Eurotrip..
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-10-2004 14:33  
quote:
In data 2004-10-18 14:19, alex82 scrive:
quote:
In data 2004-10-12 12:44, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-07-28 15:45, Cheyenne scrive:
vabbo'...visto che ne parliamo...ti dico quello che ho sentito io:
la seconda volta che l'ho provato (ero ad amsterdam e ne avevo bevuti 3) ho cominciato, dopo la prima fase che comincia a girarti tutto cio' che hai intorno, a vedere le luci del locale che si materializzavano tipo raggi x o le spade di guerre stellari e cercavano di colpirmi ed io mi riparavo dietro gli amici (fatti peggio di me) e' stato simpatico



Un amico di un mio amico vedeva invece i folletti dispettosi che gli camminavano sulla spalla


Mi ricorda una scena di Eurotrip..




Che visione raccapricciante
... ma non è finita... mi dicevano che sto tizio vedeva anche al porto, navi pirata che si bombardavano a vicenda!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Samanosuke


Reg.: 20 Ott 2004
Messaggi: 58
Da: vedano olona (VA)
Inviato: 25-10-2004 15:46  


Ne ho a casa una bottiglia!!!

_________________
RYO SAEBA Alias CITY HUNTER

Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato!

  Visualizza il profilo di Samanosuke  Invia un messaggio privato a Samanosuke    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-11-2004 13:02  
Nel pub dove vado io lo danno (ma non l'avevano proibito? )... ero intenta a prenderlo ieri, però costava 5 euro e sicuramente te lo davano annacquato
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 15-11-2004 21:08  
quote:
In data 2004-10-25 15:46, Samanosuke scrive:


Ne ho a casa una bottiglia!!!





yeah!!! e lo offri a tutti!!!!
tutti a casa di samanosuke!!!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.121775 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: