FilmUP.com > Forum > Sondaggi - siete gelosi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > siete gelosi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
siete gelosi?
si tantissimo,sono disposta a fare vere e proprie scenate 7 21.2%
si,ma non lo faccio vedere 17 51.5%
non sempre,dipende dall'oggetto della mia gelosia 3 9.1%
no,per niente 4 12.1%
altro 2 6.1%
Totale 33 100%

Autore siete gelosi?
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-07-2004 20:38  
quote:
In data 2004-07-27 16:56, aralis scrive:


NESSUNA ragazza si struscia su mio marito
Solo, qualche volta, siccome lui è bello,e anche carismatico, mi ha detto una, qualche zoccoletta in cerca dei mariti delle altre cerca un po' troppo di attirare l'attenzione, SENZA RIUSCIRCI. E allora io divento un frigorifero, con lei, non con lui.
Però poi mi viene il nervoso anche con lui, perchè è troppo bello. Ma lui non ha colpe, perchè, in caso contrario....


Tranquilla, non hai motivo di essere gelosa,perchè sono sicuro che tuo marito è una bravissima persona, che ti ama e ti rispetta e ha occhi solo per la sua bellissima e dolcissima moglie, anche se tra qualche mese, sarai tu a tradirlo per qualcuno molto più giovane e bello di lui e incredibilmente anche tuo marito s'innamorerà di lui, presto diventerete 3 cuori e una capanna
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-07-2004 12:45  
io hi risposto dipende.
delle mi cose non sono gelosa, quali cose??presto tutto senza problemi, via, via, tranne le cose di Senna che sono sacre e intoccabili se qualcuno strappa una pagina dò fuori di matto!
delle persone..sì abbastanza e cmq più degli amici che del fidanzato...di solito mi fido ciecamente di chi sta con me, sarò cogliona ma se sono felice non vedo il male che potrebbe stare sotto...
se un mio amico mi dice, stasera vado con questa mia amica lì invece mi dà fastidio perchè so che ne ha il diritto e non posso arrabbiarmi, ma vorrei essere la sua preferita...
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 29-07-2004 13:01  
quote:
In data 2004-07-28 20:24, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-28 20:17, Torvald scrive:


'manca l'opzione lupara!!'





Fonti ben informate, una pagina più indietro, mi dicono che la lupara e out, non si usa più. Adesso si usa il fucile
mitragliatore, oppure una bomba a mano.




ma cosa sentono le mie orecchie? non si usa + la lupara? io la uso

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 29-07-2004 13:05  
quote:
In data 2004-07-28 20:17, Torvald scrive:
Domanda presente ai test di selezione per brand manager della Barilla:
vedete la vostra fidanzata/o in atteggiamenti potenzialmente equivoci con altro/a.

Cosa fate:
1 ne parlate con calma in un secondo momento
2 dimenticate il tutto: confidate che sia lui/lei a dirvelo
3 li interrompete gentilmente e chiedete di essere presentati per chiarire il malinteso

Eravamo in 11 a fare questo test: e pur dovendo scegliere una delle tre, ad unanimità decidemmo per mettere sul foglio per iscritto:

'manca l'opzione lupara!!'






beh io, con tutto che non sono geloso (e' sono l'unico che, tra 4 che hanno voltato quell'opzione ...la sta portando avanti ), scelgo l'opzione 4:
prima abboffo di palate lui e poi mi mangio (con lo sguardo) lei tanto da farla sentire l'essere + infimo della terra!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 30-07-2004 16:55  
quote:
In data 2004-07-28 20:38, sebastian scrive:

Tranquilla......... ......anche se tra qualche mese, sarai tu a tradirlo per qualcuno molto più giovane e bello di lui e incredibilmente anche tuo marito s'innamorerà di lui.........





Io credo che siano due forme d'amore diverse, che si completano a vicenda.
Sai che ci sono anche padri che diventano gelosi dei figli? E' una bruttissima cosa, ma talvolta succede.
E' una forma di gelosia anche quella, sono gelosi delle attenzioni non più esclusive per loro. Ma penso siano uomini immaturi, che cercano ancora una mamma, più che una compagna.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 30-07-2004 21:50  
quote:
In data 2004-07-29 12:45, ayrtonit scrive:
io hi risposto dipende.
delle mi cose non sono gelosa, quali cose??presto tutto senza problemi, via, via, tranne le cose di Senna che sono sacre e intoccabili se qualcuno strappa una pagina dò fuori di matto!
delle persone..sì abbastanza e cmq più degli amici che del fidanzato...di solito mi fido ciecamente di chi sta con me, sarò cogliona ma se sono felice non vedo il male che potrebbe stare sotto...
se un mio amico mi dice, stasera vado con questa mia amica lì invece mi dà fastidio perchè so che ne ha il diritto e non posso arrabbiarmi, ma vorrei essere la sua preferita...



ti quoto anche qui per quanto riguarda l'amicizia. Della gelosia per il mio uomo ne ho già parlato e ho già detto che è un pò esagerata
Gelosa degli amici?si, ma in modo molto più ridotto, se ad esempio un pomeriggio escono per fare un semplice giro in centro e non mi chiamano m'infastidisco, come hai detto tu la mania dell'essere la preferita è per me un'arma a doppio taglio, perchè appunto puoi farci poco e niente..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 30-07-2004 21:54  
Si sono piuttosto gelosa ! Ma non ossessiva ! Per me la gelosia ( nel modo giusto sia ben chiaro) e' un sano sintomo di amore per la persona che si ha affianco !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 01-08-2004 11:03  
per quanto mi riguarda la gelosia va di pari passo con l'insicurezza verso me stessa.più mi sento in difetto e più penso che mi si potrebe "tradire", in amore come in amicizia. ma non faccio scenate, "esprimo il mio punto di vista" a parole....
lo so che è una cosa brutta, ma mi passa un po' se le persone mi rassicurano. andando avanti con l'età sto migliorando anche il rapporto con me
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 07-09-2004 23:52  
sono gelosissima di quel bastardo di guy ritche e anke di victoria beckam
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.126995 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: