FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - come Tristam...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > come Tristam...   
Autore come Tristam...
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-07-2004 10:55  
... esattamente come Tristam in off topic, un attore (eccellente) ha citato questa frase in un film:

"Anche se gli amanti si perdono l’amore non si perderà."

Chi era l'attore? Qual'era il film?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 27-07-2004 11:23  
aiutino

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-07-2004 12:04  
Il mistero dell'acqua?
Se è così,lui dovrebbere essere Sean Penn..

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
silentRock

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Marte (es)
Inviato: 27-07-2004 13:21  
già.
ma sarebbe stato meglio inserire la frase per intero:
"Anche se affondano in mare affioreranno di nuovo, anche se gli amanti si perdono, l'amore non si perderà".
se non sbaglio era proprio l'ultima frase del film.

Visualizza il profilo di silentRock  Invia un messaggio privato a silentRock    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-07-2004 16:00  
Esatto.. qualcuno che, oltre a me, ha visto il film!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
silentRock

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Marte (es)
Inviato: 27-07-2004 22:06  
io non l'ho visto.
ho copiato dalle Opinioni di FilmUp.

Visualizza il profilo di silentRock  Invia un messaggio privato a silentRock    Rispondi riportando il messaggio originario

0.114135 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: