FilmUP.com > Forum > Attualità - chi non riuscite a sopportare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > chi non riuscite a sopportare?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore chi non riuscite a sopportare?
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 24-07-2004 22:12  
c'e' qualche personaggio che ritenete sopravvalutato e vorreste che sparisse dalla faccia della terra:
1) mario venuti : cantante inutile che sfrutta il periodo politico ( sicuramente amico di fini e la russa)
2) costanzo : essere viscido, piduista con lo scopo di plasmare le menti con la televisione (tutti guardano lk'idiota costantino e la sua baldracca, se ci aggiungiamo le vari edizioni del grande fratello siamo rmessi male) peccato che la mafia abbia fallito l'attentato
3)alex baroni: personaggio sopravalutato e che musicalmente era una nullita'
a volte bisogna andare contro corrente anche se sei l'unico:: sveglia!!!
dite chi odiate:
per esempio sono contento per bossi.. basta il buonismo: tutti contro tutti .. o sei bianco o nero il grigio non esiste......

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-07-2004 04:17  
Su Costanzo sono d'accordo, anche se alla parola "viscido" associerei di più un certo Emilio Fede.
Ma di musica non capisci nulla.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-07-2004 12:41  
Costanzo non lo posso vedere..così come non
posso sopportare la combriccola di buona
domenica,del GF,ma anche Domenica IN.
IO sono anti-leghista ma non gioirò mai
se una persona sta male,e ti assicuro che
non è buonismo.Non piango certo per Bossi
ma non sono felice per la sua situazione.
Baroni forse era sopravvalutato,,però
la tua critica va sul personale,e non la
condivido.Su Venuti non mi esprimo,non
lo conosco.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-07-2004 13:01  
Il dibattito politico e a volte anche gli scontri qui sul forum sfociano troppo spesso sul personale.
Se non si riesce ad argomentare o a battere una persona sul terreno del dialogo si preferisce che gli capiti qualcosa di male che se lo porti via.
Non è un caso se qualcuno è arrivato a brindare augurando un cancro a Berlusconi o se qualcuno gioisce per i problemi di salute di Bossi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 25-07-2004 14:12  
Che non sopporto tanti, che vorrei sparissero dalla faccia della terra... nessuno, non sono un fautore dell'eliminazione fisica.
Parlando di cantanti che sfruttano il momento per farsi un nome ti sei dimenticata i vari pseudo contestatori sinistroidi stile caparezza.
Detesto il clan Costanzo-De Filippi, detesto i reality, i quiz idioti, i giornalisti faziosi come Fede e Floris, i giornalisti sportivi che insultano gli avversari (tipo Terruzzi che chiama ancora nippo i giapponesi, manco fossimo a Pearl Harbor...)detesto i moralisti spiccioli, la tv in generale.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 25-07-2004 19:38  
quote:
In data 2004-07-24 22:12, lemona scrive:
1) mario venuti : cantante inutile che sfrutta il periodo politico ( sicuramente amico di fini e la russa)


Venuti amico di Fini e LaRussa?
cantante inutile?
sfrutta il periodo politico?

Mah!
_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-07-2004 12:49  
Come disse qualcuno.."detesto i conformisti
ma quasi di più i finti anticonformisti".
Ad esempio gli Articolo 31 mi piacciono
musicalmente,scarico spesso loro canzoni..
però non li sopporto quando si atteggiano
a ribelli perchè si fanno due cannoni.
Oggi sembra che per esser ribelle sia
sufficiente esser "sfattoni",farsi le
canne,bere e non frequentare posti "fighetti".Non è così..anche quella
per me è una moda.Io frequento molti posti
del genere ma non per questo mi credo un
ribelle.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia


Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 101
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-07-2004 13:20  
io non sopporto....allora la lista è molto lunga.....
-il berlusca
-la russa
-maurizio costanzo e tutti i suoi discepoli
-avril lavigne
-tiziano ferro
-meneguzzi e angelini
-vespa
-emilio fede
e tanti altri che non vi sto ad elencare sennò non finirei più....!
_________________
Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante dei suoi occhi, sarà sempre guerra. Bob Marley

  Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-07-2004 13:24  
Parole sante, Julian! Io, personalmente, detesto i leccaculo, anche a scuola e sul lavoro: se Bondi, Fede, Schifani, andassero a fare altro, rispetto a politica o TG, sarebbe meglio. Anch'io non amo gli pseudo-contestatori, i finti anticonformisti, quelli che fanno così, solo perché va di moda. Odio anche i voltagabbana di professione: Adornato, Liguori, Guzzanti, comunisti fino all'altro ieri; quel gigantesco imbecille di Prosperini, leghista fino a ieri, che adesso dice peste e corna della Lega e sbava dietro a Fini e La Russa. Sparire dalla faccia della terra no, ma sparire dalla vita pubblica...Ah, dimenticavo i CATTOLICI INTEGRALISTI!!!!! Io sono cattolica, ma mi rifiuto di identificarmi con questi coglioni, dello stampo di Formigoni, Baget Bozzo, Elisabetta Gardini; gente che taglierebbe le palle a tutti, per non fargli più fare sesso!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-07-2004 16:15  
Jakka io non sono cattolico ma condivido
molti valori del cattolicesimo,o almeno
penso che siano importati.PErò mi sta sul
culo,come a te,quell'integralismo cattolico
che nulla ha a che vedere con questi valori.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-07-2004 17:34  
-Cossutta "ho preso finanziamenti dall'URSS e allora?"
-Giorgio Bocca "In questo momento la verità sui morti dopo l'armistizio non è conveniente dirla."
-Follini e Fini (arraffapoltrone che hanno finalmente gettato la maschera)
-Tutti coloro che vogliono concedere l'amnistia ai terroristi (rossi o neri che siano)
-Diliberto che ha scambiato la tragedia del Cermis per riavere in cambio la terrorista Silvia Baraldini (accogliendola all'aeroporto con il pugno alzato a salutare una vera eroina)
-Quell'assessore di RC del comune di Roma che da uno stipendio alla Baraldini pagandola come "Consulente per le tematiche del lavoro"
-Galliani e Moggi


_________________
Mac Donald's ...
pa ra ppa pap pà
I'm Lovin' It

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 26-07-2004 alle 17:38 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-07-2004 18:36  
D'accordo praticamente su tutti, Iper; aggiungerei l'ignobile strumentalizzazione del caso Sofri, da parte di alcuni pseudo-intellettuali (che, magari per dei poveri disgraziati, finiti ingiustamente in galera, non muovono un poro della pelle!).
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-07-2004 19:31  
Già..dimenticavo Galliani e Moggi..ma anche
-mi perdonino-i milan-inter-juventini(nn
è che non li sopporto proprio..però mi san
di venduti che tifano le
squadre più ricche e vincenti,Inter a parte)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 26-07-2004 20:17  
quote:
In data 2004-07-25 04:17, sandrix81 scrive:
Su Costanzo sono d'accordo, anche se alla parola "viscido" associerei di più un certo Emilio Fede.
Ma di musica non capisci nulla.


meglio alex baroni o venuti che i radiohead o belle e sebastian se la tua musica e' questa complimenti

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 27-07-2004 10:02  
quote:
In data 2004-07-26 20:17, lemona scrive:
quote:
In data 2004-07-25 04:17, sandrix81 scrive:
Su Costanzo sono d'accordo, anche se alla parola "viscido" associerei di più un certo Emilio Fede.
Ma di musica non capisci nulla.


meglio alex baroni o venuti che i radiohead o belle e sebastian se la tua musica e' questa complimenti



Scusa, non mi è chiaro... il post sottintende un giudizio negativo di B&S?
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.119721 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: