FilmUP.com > Forum > Attualità - Dopo un anno con Berlusconi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Dopo un anno con Berlusconi....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Dopo un anno con Berlusconi....
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 20:04  
quote:
In data 2002-05-27 19:56, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-27 19:51, mallory scrive:

Panta ha ragione...

come sempre...saggia Panta...



grazie Mallory..io penso che ormai ci si è resi conto che la politica in questo ambiente è un focolaio di discussioni pesanti e spiacevoli inconvenienti... allora per qualee motivo continuare a provocare con questi post??




saggia Panta...se avessi un pò più di potere che avresti fatto ieri sera..avresti bloccato il documentario Bella ciao per non accendere focolai?!
la mia era solo un'indicazione non una provocazione...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 27-05-2002 20:06  
...dopo un anno di berlusconi tiriamo le somme...poi prendiamole e paragnoniamole a tanti anni di sinistra, con le dovute proporzioni...UhMmm...

personalmente il cavaliere mi sta sulle palle, come detto e ridetto...e come detto e ridetto l'alternativa nn c'era...

Siamo messi maluccio?? O forse no??? Aspettiamo....
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2002 20:08  
quote:
In data 2002-05-27 20:04, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-27 19:56, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-27 19:51, mallory scrive:

Panta ha ragione...

come sempre...saggia Panta...



grazie Mallory..io penso che ormai ci si è resi conto che la politica in questo ambiente è un focolaio di discussioni pesanti e spiacevoli inconvenienti... allora per qualee motivo continuare a provocare con questi post??




saggia Panta...se avessi un pò più di potere che avresti fatto ieri sera..avresti bloccato il documentario Bella ciao per non accendere focolai?!
la mia era solo un'indicazione non una provocazione...



no assolutamente.... ! I fatti vanno mostrati....io mi riferivo in particolare al forum...Nella realtà nn va taciuto nulla....

qui ..siccome ci sì è accorti che la politica causa nn pochi disguidi,...perchè insistere ancora??

volevo intendere solo questo con quello che ho detto...
riguardo i fatti di ieri...purtroppo, nn essendo a casa, nn ho visto Terra..quindi nn posso esprimere un parere oggettivo...
ma nn volevo parlare dei fatti di cronaca e della realtà...non me ne ritengo all'altezza....!!come nn mi ritengo all'aletezza di parlare di politica...evito perciò,di solito, di intromettermi in queste discussioni...ma stavolta nn ce l'ho fatta +!!


_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 20:11  
quote:
In data 2002-05-27 20:08, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-27 20:04, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-27 19:56, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-27 19:51, mallory scrive:

Panta ha ragione...

come sempre...saggia Panta...



grazie Mallory..io penso che ormai ci si è resi conto che la politica in questo ambiente è un focolaio di discussioni pesanti e spiacevoli inconvenienti... allora per qualee motivo continuare a provocare con questi post??




saggia Panta...se avessi un pò più di potere che avresti fatto ieri sera..avresti bloccato il documentario Bella ciao per non accendere focolai?!
la mia era solo un'indicazione non una provocazione...



no assolutamente.... ! I fatti vanno mostrati....io mi riferivo in particolare al forum...Nella realtà nn va taciuto nulla....

qui ..siccome ci sì è accorti che la politica causa nn pochi disguidi,...perchè insistere ancora??

volevo intendere solo questo con quello che ho detto...
riguardo i fatti di ieri...purtroppo, nn essendo a casa, nn ho visto Terra..quindi nn posso esprimere un parere oggettivo...
ma nn volevo parlare dei fatti di cronaca e della realtà...non me ne ritengo all'altezza....!!come nn mi ritengo all'aletezza di parlare di politica...evito perciò,di solito, di intromettermi in queste discussioni...ma stavolta nn ce l'ho fatta +!!






evitali Panta...
sei al di sopra di questo...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2002 20:14  
quote:
In data 2002-05-27 20:11, mallory scrive:


evitali Panta...
sei al di sopra di questo...



chi devo evitare??

essere al di sopra...non vuol dire che mi sento superiore..sia chiaro...nn mi permetterei mai...assolutamnte nn sono il tipo!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2002 20:15  
Questa volta ha ragione Panta...la mia era una provocazione....soprattutto per l'intelligentone che subito ha abboccato...non voleva essere un altro topic fonte di discussioni accese ...anche perchè l'argomento sarebbe troppo vasto per poter fare un bilancio serio del governo del nanerottolo...cmq ci vuole un po' di sale nella vita se non ci si annoia...

E per favore basta usare la parola TERRORISTA a sproposito. Grazie.Ciao a tutti!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 20:16  
quote:
In data 2002-05-27 20:14, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-05-27 20:11, mallory scrive:


evitali Panta...
sei al di sopra di questo...



chi devo evitare??

essere al di sopra...non vuol dire che mi sento superiore..sia chiaro...nn mi permetterei mai...assolutamnte nn sono il tipo!




evitare i forum...
so che non ti senti superiore...
per questo ti ho detto che lo sei...
leggi tra le righe...

dai...chiudiamo qui..
baci Panta

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 20:19  
compagno quilty
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 27-05-2002 20:23  
Hei "compagno" Quilty...non è che non avresti saputo dire nulla su un vero bilancio,invece di dire ora che si tratta di una semplice provocazione?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2002 20:26  
quote:
In data 2002-05-27 20:23, marcomond scrive:
Hei "compagno" Quilty...non è che non avresti saputo dire nulla su un vero bilancio,invece di dire ora che si tratta di una semplice provocazione?



Guarda è meglio così sai...avresti sparato le tue solite cazzate.
Ciao servetto......
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2002 21:00  
quote:
In data 2002-05-27 20:16, mallory scrive:

evitare i forum...
so che non ti senti superiore...
per questo ti ho detto che lo sei...
leggi tra le righe...

dai...chiudiamo qui..
baci Panta



seguirò il tuo consiglio di evitare i topic politici!

baci Mallory!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 21:03  
Morte al realismo sociale
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2002 21:16  
quote:
In data 2002-05-27 20:15, Quilty scrive:

E per favore basta usare la parola TERRORISTA a sproposito. Grazie.Ciao a tutti!



...quel fiore con i petali disposti a mo' di raggio, con il centro color arancione, con cui di solito si fa "m'ama non m'ama"....bhe la gente è solita chiamarlo MARGHERITA e NON ROSA.....!!!


_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-05-2002 21:38  
Come direbbe Mughini io aborro personaggi come Berlusconi, Bossi e Fini.

Detto questo voglio dire una cosa:il mio coinquilino sta vedendo Porta a Porta dove un onorevole dell'opposizione, pur di attaccare la maggioranza sta sostenendo l'incompetenza del governo perchè tardano a giungere i risultati degli exit-pool.

Il problema è che al centro destra non c'è una forza politica alternativa degna di questo nome

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-05-2002 21:50  
This is the end, my only friend the end ...
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127666 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: