FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il personaggio che più vi ha colpito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il personaggio che più vi ha colpito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Il personaggio che più vi ha colpito
bartleby

Reg.: 16 Set 2004
Da: san giovanni la punta (CT)
Inviato: 05-10-2004 21:38  
Io voto per Michael Douglas in wonder boys.
E poi il vecchio Jack in shining e chinatown.

«Io non vorrei appartenere a nessun club che contasse fra i suoi membri uno come me.»
W.Allen cita G. Marx in Io e annie

Visualizza il profilo di bartleby  Invia un messaggio privato a bartleby  Email bartleby     Rispondi riportando il messaggio originario
lunarossa

Reg.: 05 Ott 2004
Da: cris (GE)
Inviato: 05-10-2004 23:14  
ce ne sono troppi specialmente reali,il primo che mi viene in mente(anche perche' e' tosto)rubin carter detto hurricane interpretato dal mitico denzel.

Visualizza il profilo di lunarossa  Invia un messaggio privato a lunarossa    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 06-10-2004 16:03  
Penso che sia Frodo ne Il Signore degli Anelli.La forza che ha avuto per portare a termine la sua missione nonostante tutto mi ha davvero lasciata senza parole..
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 06-10-2004 23:12  
Jeffrey Lebowsky

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
acidburn20

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-10-2004 14:28  
a me colpiscono soprattutto i cattivi geniali....quelli che vogliono conquistare il mondo e x un pelo nn ce la fanno xchè arriva il buono d turno..........

Visualizza il profilo di acidburn20  Invia un messaggio privato a acidburn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Kiamadder

Reg.: 08 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-10-2004 23:40  
Di sicuro Edward norton in Fight Club, Amanda Plummer in Butterfly kiss, lo straordinario Kevin Spacey di American Beauty ed infine,anche se ce ne sarebbero molti altri, Tim Curry nel Rocky Horror Picture Show

Visualizza il profilo di Kiamadder  Invia un messaggio privato a Kiamadder    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 12-10-2004 12:29  
william wallace in breave heart

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.115660 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: