FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il personaggio che più vi ha colpito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il personaggio che più vi ha colpito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il personaggio che più vi ha colpito
Marconi

Reg.: 05 Giu 2004
Da: rezzato (BS)
Inviato: 26-07-2004 20:39  
IGOR ( si pronuncia AIGOR...) in Frankenstein Junior di Mel Brooks.

Visualizza il profilo di Marconi  Invia un messaggio privato a Marconi    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 26-07-2004 20:57  
Sebastian Valmont (Ryan Phillippe) in Cruel Intentions

John Keating (Robin Williams) in l'Attimo Fuggente

Prott (Kevin Spacey) in K-PAX

Derek (Edward Norton) in American History X

Jamie Sullivan (Mandy Moore) in I Passi dell'Amore

Matteo e Nicola Carati (Alessio Boni e Luigi Lo Cascio) in La Meglio Gioventù
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-07-2004 21:00  
Ethan...in Gattaca

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-07-2004 21:37  

Truman Burbank - The Truman Show

Prof Keating - L'attimo fuggente

Charlize Theron - Monster
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 27-07-2004 00:26  
sally albright (harry ti presento sally)meg ryan
lucy (io ballo da sola) liv tyler
celine (prima dell'alba) julie delphy

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 27-07-2004 00:31  
Joaquin Phoenix in "Quills"

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-07-2004 13:13  
quote:
In data 2004-07-27 00:26, aerdna scrive:

lucy (io ballo da sola) liv tyler

QUOTO
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 14:01  
Vito Corleone.

(Oreste Baldini, Robert De Niro, Marlon Brando.)

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
cinefila87

Reg.: 16 Lug 2004
Da: Manfredonia (FG)
Inviato: 27-07-2004 15:14  
Matteo e Nicola (A.Boni e L.Lo Cascio) ne "la meglio gioventù": Matteo xkè mi somiglia un sacco,Nicola xkè è il mio uomo ideale.

Il prof Keating (R.Williams) ne "l'attimo fuggente":un grande, semplicemente un grande

Lo psikiatra interpretato da Sergio Castellitto ne "Il grande cocomero" di francesca arkibugi

Benjamin (D.Hoffman) ne "il laureato"

Il personaggio interpretato da Neri Marcorè ne "Il cuore altrove":dolce dolcissimo lo vorrei incontrare

Enid (t.Birch) in "Ghost World"
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare ciò che non era vita e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
L'Attimo Fuggente

Visualizza il profilo di cinefila87  Invia un messaggio privato a cinefila87    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 27-07-2004 15:21  
Tony "Scarface" Montana.
Alex Delarge - Arancia Meccanica.
Travis Bickle - Taxi Driver.
Mickey & Mallory Knox - Natural Born Killers.
Colonel Kurtz - Apocalypse Now.
Bill - Kill Bill.
e dulcis in fundo: Il monolite - 2001: odissea nello spazio...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-07-2004 16:03  
ci sono tanti personaggi ch mi hanno colpito... ma se proprio dovessi farne una lista, direi:
Elijah Wood ne Il Signore Degli Anelli (chiamatemi fissata, ma anche obiettivamente parlando, riuscire e fare proprio un personaggio complesso come quello di Frodo mettendo d'accordo sia critica che pubblico non e` merito di un paio d'occhioni azzurri, ma di attore)
Malcolm McDowell in Arancia Meccanica (indimenticabile, iperviolenza e disperazione allo stato puro... stesso discorso per il personaggio del libro, anche se finisce in modo diverso)
Marlon Brando ne Il Padrino (indispensabile in una lista del genere...)
Robin Williams ne L'attimo Fuggente (era la prima volta che vedevo Williams in un film che non fosse comico... e` stato un personaggio che mi ha colpito, non so se per la sua bellezza di per se`, o perche` ero sconvolta a vedere il risvolto drammatico di Williams...)
Jim Caviezel ne La Passione Di Cristo (so che sembrera` strano, ma incarnava alla perfezione l'idea che io avevo di Gesu`...)
e... beh, di donne ora che ci penso non ne ho messe (ingiustamente...) ma mi vengono in mente Nicole Kidman e Julianne Moore, entrambe in The Hours (piu` guardo quel film e piu` piango; ogni volta noto un particolare diverso che rende la loro interpretazione ogni volta migliore, come se lo interpretassero di nuovo ogni volta...) e quella di Renee Zellweger in Il diario di Bridget Jones (non ci posso fare niente, l'ho adorata alla follia in quel ruolo!)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 27-07-2004 16:26  
Colonel Kurtz (Apocalypse Now)
Julianne Moore (Magnolia)... non ricordo il nome del personaggio...
Mr. Wolf (Harvey Keitel in Pulp Fiction)
Beverly e Eliot (Jeremy Irons, Inseparabili)
e infine, giusto per scazzare, ma è un gran personaggio: Ian Solo

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 27-07-2004 16:42  
quote:
In data 2004-07-27 15:21, Bowman scrive:

e dulcis in fundo: Il monolite - 2001: odissea nello spazio...

beh...è sicuramente più espressivo di alcuni attori...

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 27-07-2004 16:45  
Tuco, il Biondo e Sentenza (Il buono, il brutto, il cattivo)
Senza nome, interpretato da Clint Eastwood (Per un pugno di dollari)
Drugo/Jeffrey Lebowsky (Il grande Lebowsky)
Colonnello Kurtz (Apocalypse Now)
Tenente Keitel nei panni del tenente (Il cattivo tenente)

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 27-07-2004 16:48  
quote:
In data 2004-07-27 16:03, Saeros scrive:
ci sono tanti personaggi ch mi hanno colpito... ma se proprio dovessi farne una lista, direi:
Elijah Wood ne Il Signore Degli Anelli (chiamatemi fissata, ma anche obiettivamente parlando, riuscire e fare proprio un personaggio complesso come quello di Frodo mettendo d'accordo sia critica che pubblico non e` merito di un paio d'occhioni azzurri, ma di attore)

Premettendo che il signore degli anelli mi è piaciuto molto, oserei dire che, a qto ho percepito, molti critici hanno individuato quale personaggio più carente dell'intero cast proprio Elijah Wood.. Erro, forse?

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.121466 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: