FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il personaggio che più vi ha colpito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il personaggio che più vi ha colpito   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il personaggio che più vi ha colpito
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 25-07-2004 14:43  
la sirenetta...scherzo ...forse Nicole Kidman-virginia woolf in The Hours
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 25-07-2004 16:37  
Stephane/Daniel Auteuil in "Un cuore in inverno", che non a caso è forse il mio film preferito.

Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Da: Sestu (CA)
Inviato: 25-07-2004 16:40  
amèlie e matteo in la meglio gioventù

Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-07-2004 16:44  
per ora dico Geoffrey Rush-Peter Helfgott in "Shine"

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-07-2004 09:44  
Beh...ce ne sono tante che mi hanno colpito....in particolare:
Sean Penn:Sam(Mi chiamo Sam)
Liv Tyler:Arwen,(il signore degli anelli)
Vin Diesel:in Fast and Furious

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-07-2004 15:28  
Isaac Davis e Alvy Singer
Otis B. Driftwood
Ed Bloom
Warren R. Schmidt

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 26-07-2004 16:04  
Tony Montana e M.Corleone.

In assoloto sono loro i personaggi più TOSTI di tutti.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-07-2004 16:08  
Carlito Brigante.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
misspenny

Reg.: 16 Lug 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-07-2004 16:20  
- angelina jolie in "ragazze interrotte"
- sean penn in "dead man walking"
- anthony hopkins in "il silenzio degli innocenti"
... e tanti altri che adesso non mi vengono in mente!

Visualizza il profilo di misspenny  Invia un messaggio privato a misspenny    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-07-2004 18:27  
Agrado in "Tutto su mia madre"; ma vi immaginate un trans così, simpatico, sensibile, tosto e divertente? Poi, dico anch'io Sean Penn, in "Dead Man Walking"; Morgan Freeman in "Le ali della libertà"; Isabella Rossellini in "La morte ti fa bella" (tutta figona e misteriosa, termini aulici, poi...un pugnone in piena faccia con un: "Legge della natura un CAZZO!!!") ; la Morte del "Settimo Sigillo"; Kris, il protagonista di "Solaris" (quello VERO, di Tarkowskij!!!); Paul Scofield in "Un uomo per tutte le stagioni"; Vazquez in "Aliens" (non ricordo il nome dell'attrice!!!)...

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-07-2004 18:58  
charlize theron in monster ,uma thurman in kill bill ,sean penn (dead man walking e mystic river)sono tra i miei personaggi preferiti . penelope cruz in non ti muovere,mi ha fatto venire voglia di tagliarmi le vene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-07-2004 18:59  
dimenticavo nicole kidman in the hours semplicemente mitica

Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-07-2004 19:05  
quote:
In data 2004-07-26 18:58, veraesim scrive:
uma thurman in kill bill

quoto

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 26-07-2004 19:30  
Sicuramente Marty McFly e Emmett Brown in ritorno al futuro!!
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-07-2004 20:00  
Hopkins in "il Silenzio degli innocenti"
Malcom McDowell in "Arancia MEccanica"
Io in "i 3 del ciclostile"

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.122266 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: