FilmUP.com > Forum > Sondaggi - come dormite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > come dormite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
come dormite?
a pancia in giù e/o con una mano sotto il cuscino 24 45.3%
a pancia in su 5 9.4%
di lato 12 22.6%
rannicchiato in un angolo del letto 2 3.8%
spaparanzato occupando tutto il materasso 5 9.4%
altro 5 9.4%
Totale 53 100%

Autore come dormite?
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 24-07-2004 18:32  
A pancia in giu con la mano sotto il cuscino...e possibilmente con un cuscino tra le gambe......questo si che si chiama dormire

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-07-2004 19:43  
quote:
In data 2004-07-24 16:07, Tenenbaum scrive:
a pancia in giù con la testa sotto al cuscino (d'estate il cuscino lo sposto)




Proprio buio a tutti i costi?
Io con un cuscino sopra la testa, che non fa passare neanche un po' di luce, starei sveglia tutta la notte.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-07-2004 19:47  
In genere disteso.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-07-2004 19:48  
quote:
In data 2004-07-24 14:20, sandrix81 scrive:
Con due cuscini (o uno bello sostanzioso), girato su un fianco, generalmente il sinistro perché ho sentito da qualche parte che favorisce i bei sogni (ma non disprezzo il destro perché ogni tanto un bell'incubo fa anche bene...), con la gamba che sta in alto (la destra se sto girato sul lato sinistro) in avanti e quella che sta in basso tesa all'indietro. Questa posizione mi permette di tenere il più possibile la colonna vertebrale dritta e, soprattutto, le gambe in quel modo mi impediscono di girarmi nel sonno, perché se poco poco mi giro e mi ritrovo a faccia in su, la mattina mi sveglio in stato comatoso.


Seh,mentre non ti organizzi già è spuntato il sole!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-07-2004 19:51  
Preferisco solitamente addormentarmi a pancia sotto con le mani sotto il cuscino o sul fianco destro un po' rannicchiato.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 24-07-2004 20:04  
A pancia sopra con un braccio sopra la faccia
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-07-2004 20:17  
dunque..
pancia in giu e schiena ricurva,
bacino di lato,
mano destra appoggiata sul ginocchio sinistro,
piede sinistro sull'avambraccio destro e piede destro disteso lungo il fianco,
testa sotto il cuscino bocca aperta,



e dormo che è un piacere...

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-07-2004 23:05  
Pancia in giù, senza cuscino.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-07-2004 23:09  
In piedi, con biada
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-07-2004 04:22  
quote:
In data 2004-07-24 23:05, Deeproad scrive:
Pancia in giù, senza cuscino.



Ma tu che c'entri?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 25-07-2004 09:51  
quote:
In data 2004-07-24 20:17, Hawke84 scrive:
dunque..
pancia in giu e schiena ricurva,
bacino di lato,
mano destra appoggiata sul ginocchio sinistro,
piede sinistro sull'avambraccio destro e piede destro disteso lungo il fianco,
testa sotto il cuscino bocca aperta,






e che è? una coreografia?
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 25-07-2004 11:18  
io dormo rannicchiata tipo palla, su un fianco,e mi rigiro ogni tanto solo per cambiare lato, d'inverno mi rimbocco anche le coperte ma sempre in stato comatoso...
solo d'estate tendo ad espandermi nel letto nella vana ricerca di angolini freschi.
in realtà potrei anche essere sonnambula e non saperlo....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-07-2004 12:07  
quote:
In data 2004-07-25 04:22, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-24 23:05, Deeproad scrive:
Pancia in giù, senza cuscino.


Ma tu che c'entri?



E' raro, ma mi capita...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 25-07-2004 14:06  
mh dipende. o su di un lato, con le mani sotto il viso, oppure a pancia in su con le gambe incrociate o perfettamente allineate e mani sullo stomaco e sulla cassa toracica tipo antica mummia egizia...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-07-2004 14:28  
quote:
In data 2004-07-25 11:18, ilaria78 scrive:
io dormo rannicchiata tipo palla,......

in realtà potrei anche essere sonnambula e non saperlo....




Ecco, questa me la dovresti spiegare: come si fa a dormire tipo palla? Ti ficchi le ginocchia sotto il mento, o come?

Io sonnambula non sono, però parlo, e, se interrogata, rispondo anche. Pensa un po' che cosa pericolosa è questa!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127938 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: