FilmUP.com > Forum > Sondaggi - vaffa***** o il silenzio????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > vaffa***** o il silenzio????????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
vaffa***** o il silenzio????????
vaf******* 6 31.6%
silenzio 5 26.3%
mani 0 0%
ho i miei metodi 8 42.1%
Totale 19 100%

Autore vaffa***** o il silenzio????????
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2004 21:55  
dipende dalla persona, cmq generalmente uso ironia, linkin park a tutto volume, balli frenetici, un buon libro, un bagno rilassante o telefonata all'amica che mi ascolta! forse anche altri, ma nn ricordo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-07-2004 22:00  
io di solito opto per la morte.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 23-07-2004 22:12  
Il maggior disprezzo e' la non curanza !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 23-07-2004 22:18  
Vediamo...

naturalmente dipende dalla persona, è difficile che mi arrabbi con chi non è importante per me.

Certo, un bel vaffa ogni tanto fa pure bene. Ma è raro che lo dica. Per dirlo devono proprio portarmi all'esasperazione.
Poi comunque con il tempo si cambia...prima mi arrabbiamo molto più facilmente, per tutto, anche per le sciocchezze. Purtroppo adesso è diventato quasi il contrario, magari me ne fanno di cotte e di crude e io chiudo gli occhi e vado avanti in silenzio. Cmq, se mi arrabbio solitamente dopo mi passa, magari chiamo gli amici, ascolto la musica...difficile che rimanga arrabbiata. A meno che le cose non siano davvero serie, allora posso anche cancellare una persona dalla mia vita. Ma diciamoci la verità, alla fine, povera me, lascio sempre la porta aperta.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 23-07-2004 22:28  
il vaffa... lo uso più per scherzare che non quando qualcuno mi fa arrabbiare. piuttosto mi capita di stare zitto con quella persona, non cagarla per un po'...
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 23-07-2004 23:03  
io cerco di fare pesare il silenzio il più possibile, magari con un'occhiata del tipo "ma che cazzo stai dicendo!"
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-07-2004 23:58  
Vaf.......
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 24-07-2004 00:19  
Sicuramente un vaffan.... subito ,le mani dopo ,e il silenzio poi........
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 24-07-2004 12:49  
io invece sono troppo buona........
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-07-2004 14:32  
E' molto difficile, che qualcuno riesca a farmi arrabbiare "enormemente".
Comunque la mia reazione dipende dalla persona coinvolta: se non vale niente, per me, la mando " vaff..", anche se con altri termini, di solito.
Se invece tengo alla persona, cerco di far capire le mie ragioni senza urlare e senza offendere, detesto le scenate. Magari ci sto anche male, per un po', ma non è che litigo molto, con la gente.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 24-07-2004 14:53  
quoto in parte aralis, perchè anche a me se delle persone che mi "fanno arrabbiare" non importa molto, soprassiedo, non le mando manco affanculo, non ci spreco proprio il fiato, quando ci tengo parto in quarta ma sempre pronta a parlare per chiarire.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 24-07-2004 21:42  
Dipende dalla persona che mi fa arrabbiare e dalle circostanze. Per esempio, se sono in giro o in un locale e il cazzone in questione è un emerito sconosciuto lascio stare e magari cambio posto perchè non voglio rovinarmi la serata. Se sono in un periodo di stress è molto facile che risponda in maniera molto ostile e maleducata. Le mani mai per primo, anche se so di sbagliare perchè spesso in un'eventuale rissa vince chi picchia per primo (se sa farlo).Fortunatamente in 25 anni mi è capitato 2 volte soltanto di dovervi ricorrere e mai in modo serio (le classiche rissette tra medie e liceo dove basta appiccicare il bullo al muro per ottenere la cessazione di ogni ostilità)
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 25-07-2004 14:10  
quote:
In data 2004-07-23 20:12, alex82 scrive:
quote:
In data 2004-07-23 17:04, eowyn89 scrive:
ho i miei metodi




cioè? lupara?


bomba a mano nah dipende dalle situazioni
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.016019 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: