FilmUP.com > Forum > Attualità - Uniti per l'Ulivo... un nome una garanzia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Uniti per l'Ulivo... un nome una garanzia!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Uniti per l'Ulivo... un nome una garanzia!
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-07-2004 12:37  
E' notizia fresca che la lista "Uniti per l'Ulivo" si è già diviso in due gruppi parlamentari europei distinti (il PSE per i + a sinistra e i Liberal Democratici per Rutelli e soci), ma nell'elezione del presidente Barroso si sono ulteriormente divisi. Infatti Rutelli ha votato a favore mentre il PSE contro!

Complimenti per la coerenza. Credo che sia il nuovo record mondiale di voltagabbana!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 23-07-2004 12:41  
In effetti sono stati proprio ridicoli.

Cavolo non potevano aspettare neanche un pò: alla prima votazione utile !!
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-07-2004 12:46  
Scusa la domanda Torvald. Ma tu per chi hai votato?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-07-2004 15:47  
Ah ah ah ah ah ah..più vedo questa sinistra
parlamentare e più credo che il Berlusca
che mi fa schifo,non sia così male.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-07-2004 19:18  
x quanto delle sorti del triciclo me ne importi poco, nn capisco cosa ci sia da scandalizzarsi.
è chiaro che i post-comunisti e i post-democristiani nn possano trovare in campo internazionale un partito di comune concilio.
prima si strepitava che i deputati della margherita finissero nel PPE.
ciò, fortunatamente, nn è accaduto; anzi, i deputati della margherita hanno creato x l'apposito un nuovo partito.
per finire voglio dire che mi sento ridicolo a rispondere all'ennesima idiozia deflagrata bellamente di ipergiorg.
pazienza.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2004 19:22  
essendo proprzionale e non maggioritario non ci sono scuse.Non ci si può dividere su una votazione così importante, si prendono in giro i cittadini.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-07-2004 19:53  
quote:
In data 2004-07-23 19:22, gatsby scrive:
essendo proprzionale e non maggioritario non ci sono scuse.Non ci si può dividere su una votazione così importante, si prendono in giro i cittadini.



proprio nn capisco...
ma tu hai votato il triciclo?
no, nn credo.
e allora cosa hai da dire?
e come ti azzardi a sciorinarmi dogmi di moralità a me che, ben consciamente, ho invece votato la lista Uniti nell'ulivo??
come dici??
mi dovrei sentire preso in giro???
niente affatto, dato che le vostre reazioni ipocrite sono insulsamente esplose ad un dato di fatto che mi era già ben noto nel giorno che mi sono portato al seggio pronto a votare.
e come tutti gli altri elettoi del Listone.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 23-07-2004 20:06  
Ma qui nessuno vuole fare discorsi di morale; semplicemente sembrava quantomeno contaddittorio candidarsi col titolo 'uniti' e poi (al di là della separazione per gruppi) votare alla prima questione in modo diviso.

Che male c'è nel muovere questa critica (peraltro senza sarcasmo) come ha fatto Gatsby (o come pure io)?

Bah

_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Torvald il 23-07-2004 alle 20:07 ]

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2004 21:32  
Che il mio voto non sia andato all'Ulivo, come te presumi, non significa proprio nulla!
Ripassati un poco di diritto Mariano, la condotta coerente di una lista(e non coalizione visto che si sono uniti assieme sotto lo stesso simbolo)non centra assolutamente con il giudizio negativo.
Allora se non ho votato Bush non posso criticarlo?

Mariano ma alla luce di questo fatto, non salta agli occhi subito la conclusione che l'unitarietà sotto quel simbolo sia stata solo una mossa mediatica e raccatta voti?

Oltretutto tendi subito a relazionare una critica verso un comportamento politico negativo dei tuoi preferiti con quello presunto ancor peggiore dei presunti antagonisti(niente morale, ipocriti...)
Ma cosa centra?
Qui il triciclo ha fatto una figuraccia e basta, c'è poco da discutere.
Poi se un giorno hai un pò di tempo pensa alle differenze etiche che vi sono tra un voto maggioritario e uno proporzionale, e magari ne discutiamo.Potrebbe essere interessante.

ah, tu elettore conscio del Listone per quale delle due correnti hai votato?
e come lo hai specificato?
_________________
Le domande più semplici sono le più profonde. Dove sei nato? Dov'è la tua casa? Dove stai andando? Cosa stai facendo? Pensa a queste cose ogni tanto e osserva le tue risposte cambiare

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 23-07-2004 alle 21:38 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-07-2004 21:58  
quote:
In data 2004-07-23 19:18, mariano scrive:
per finire voglio dire che mi sento ridicolo a rispondere all'ennesima idiozia deflagrata bellamente di ipergiorg.
pazienza.


Guarda che nessuno l'ha richiesta la tua opinione.Io non capisco come si possa finire nello scazzatoio per delle battute mentre questo qui offende tutto e tutti impunemente...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 24-07-2004 01:23  
All'indomani delle europee per sostenere di aver stracciato il Cavaliere i vari paladini del listone si sono fatti una bocca tanta ad affermare di essere il primo PARTITO in Italia... cioè hanno sostenuto la tesi che Uniti per l'Ulivo fosse un partito unico e non una coalizione.
Che in realtà si tratti di un agglomerato di politici uniti solo dall'aintiberlusconismo è palese, se lo ammettessero li stimerei di più. La loro fortuna è che sono scoppiate le liti anche nella maggioranza, così possono puntare il dito su quelle, la solita storia della pagliuzza e della trave...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2004 06:52  
quote:
In data 2004-07-23 21:58, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-07-23 19:18, mariano scrive:
per finire voglio dire che mi sento ridicolo a rispondere all'ennesima idiozia deflagrata bellamente di ipergiorg.
pazienza.


Guarda che nessuno l'ha richiesta la tua opinione.Io non capisco come si possa finire nello scazzatoio per delle battute mentre questo qui offende tutto e tutti impunemente...




Hai ragione, ma credo che lui faccia più brutta figura restando qui.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-07-2004 09:13  
Mi viene un dubbio: ma allora perchè si sono uniti?
Per poter fare quella battuta
"le elezioni le abbiamo vinte noi perchè la lista ha raccolto più voti di ogni altro partito!"

Lo chiedo ai consci elettori della lista
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-07-2004 09:14  
quote:
In data 2004-07-23 19:18, mariano scrive:
x quanto delle sorti del triciclo me ne importi poco, nn capisco cosa ci sia da scandalizzarsi.
è chiaro che i post-comunisti e i post-democristiani nn possano trovare in campo internazionale un partito di comune concilio.
prima si strepitava che i deputati della margherita finissero nel PPE.
ciò, fortunatamente, nn è accaduto; anzi, i deputati della margherita hanno creato x l'apposito un nuovo partito.
per finire voglio dire che mi sento ridicolo a rispondere all'ennesima idiozia deflagrata bellamente di ipergiorg.
pazienza.




Non ti scandalizzi nemmeno per gli epitaffi a Stalin...
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-07-2004 09:17  
quote:
In data 2004-07-24 09:14, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-07-23 19:18, mariano scrive:
x quanto delle sorti del triciclo me ne importi poco, nn capisco cosa ci sia da scandalizzarsi.
è chiaro che i post-comunisti e i post-democristiani nn possano trovare in campo internazionale un partito di comune concilio.
prima si strepitava che i deputati della margherita finissero nel PPE.
ciò, fortunatamente, nn è accaduto; anzi, i deputati della margherita hanno creato x l'apposito un nuovo partito.
per finire voglio dire che mi sento ridicolo a rispondere all'ennesima idiozia deflagrata bellamente di ipergiorg.
pazienza.







Non ti importa che fine ha fatto il tuo voto? Che conscio suddito ehm... elettore!
_________________
Mac Donald's ...
pa ra ppa pap pà
I'm Lovin' It

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 24-07-2004 alle 09:19 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.013697 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: