FilmUP.com > Forum > Attualità - yuppie!! Il senato mi regala un anno di vita!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > yuppie!! Il senato mi regala un anno di vita!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore yuppie!! Il senato mi regala un anno di vita!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-07-2004 01:49  
Brindiamo insieme!
In realtà ora la Camera deve riapprovare ma è praticamente fatta!


_________________
Arte,cultura,ricette...

Lista dei miei DVD

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 22-07-2004 alle 01:51 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-07-2004 09:14  
incrociando dita di mani, piedi e quant'altro...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-07-2004 12:45  
Era ora...ancora un anno di rinvio e poi
sarò liberoooo!!!!!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-07-2004 22:07  
Una saggia decisione,la leva era diventata ormai un peso inutile.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-07-2004 00:40  
Con quello che costa l'università, con quanto è difficile inserirsi nel mondo del lavoro... mi sembrava proprio l'ora che la smettessero di obbligarti a cazzeggiare per un ulteriore anno, praticamente gratis!
Ultimamente poi avevano portato a 4 il numero di esami per chiedere il rinvio, e chi fa l'università sa benissimo che ci sono esami pesanti e difficili da superare e già farne 3 può portarti via un anno, per trovarti poi la via libera e farne magari 6 il successivo... oppure capita che ti ritrovi con 4 esami da fare e sei costretto a rinviare l'inizo della tesi a dopo il 4° esame per paura di dover partire! Era proprio l'ora!

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-07-2004 15:17  
Aggiornamento: alla Camera non sono stati presentati emendamenti quindi la legge non tornerà ulteriormente in Senato. C'è buona probabilità che sia ufficiale entro il 30 luglio perchè la vogliono piazzare come punto cardine della Finanziaria 2004.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-07-2004 15:17  
Aggiornamento: alla Camera non sono stati presentati emendamenti quindi la legge non tornerà ulteriormente in Senato. C'è buona probabilità che sia ufficiale entro il 30 luglio perchè la vogliono piazzare come punto cardine della Finanziaria 2004.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 25-07-2004 21:02  
diciamo che piu che regalarlo, smette di scipparlo
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-07-2004 19:45  
IO son stato in caserma per avere info sul
rinvio(20 giorni fa) e il colonnello
presente mi ha parlato di "sacro dovere
di servire la patria".

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-07-2004 20:55  
quote:
In data 2004-07-26 19:45, Julian scrive:
IO son stato in caserma per avere info sul
rinvio(20 giorni fa) e il colonnello
presente mi ha parlato di "sacro dovere
di servire la patria".


in quella situazione, io avrei sentito il sacro dovere di tirare il collo al colonnello
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-07-2004 01:20  
quote:
In data 2004-07-26 19:45, Julian scrive:
IO son stato in caserma per avere info sul
rinvio(20 giorni fa) e il colonnello
presente mi ha parlato di "sacro dovere
di servire la patria".



servire la patria.... o servire qualche nonno e due falliti, caporale e sergente, la cui unica soddisfazione nella vita è triturare i maroni alla gente...?
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-07-2004 10:52  
e` triste, ormai nessuno ama il suo paese... se la leva obbligatoria non fosse cosi` difficile e ben retribuita (ma molto ben retribuita, diciamo) forse la gente sarebbe piu` disposta a vederla sotto un altro punto di vista...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 29-07-2004 13:20  
beh difficile no di sicuro.. se va tutto bene ti mettono davanti a un computer a giocare a Command and conquer (che è anke in tema! ) o ti fanno guidare la gippetta a portare in giro il tenente... per i bar! totalmente senseless, figurati se dobbiamo anke mantenere questa baracca... già i volontari si beccano 800 euri per fareuncazzo...

è veramente ora che non si rompa più i coglioni alla gente che ha preso una decisione, che vuole intraprendere un mestiere e che vuole farsi una carriera!
ottimizziamo le strutture e i costi e lasciamo che il servizio militari diventi una scelta e un mestiere!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-07-2004 15:02  
Ufficiale, non partiamo!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-07-2004 16:28  
OOOOllllllèèèèèèèèèè!!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126552 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: