FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PROFUMI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PROFUMI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
PROFUMI
CK 5 19.2%
Chanel 4 15.4%
Armani 3 11.5%
Dolce e Gabbana 6 23.1%
H. Boss 0 0%
Guerlain 1 3.8%
Bulgari 0 0%
Jean Paul Gaultier 0 0%
La Perla 2 7.7%
altro 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore PROFUMI
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-07-2004 12:18  
quote:
In data 2004-07-22 11:24, ilNero scrive:
Ne ho usati diversi,quasi tutti ricevuti in regalo,fino a quando una persona che mi conosceva molto bene me ne regalò uno personalizzato,confezionato in profumeria su sue indicazioni.Da quattro anni uso solo quello.




A un uomo così esigente e invidiabilmente viziato non posso che suggerire di andare a visitare questo posto a Parigi, en passant.

http://www.shiseido.co.jp/i/i9804res/html/index.htm

Io uso Angel di Thierry Mugler, che sa anche un po' di vaniglia e cioccolato.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 22-07-2004 12:22  
Versace, The dreamer.
Al limite Borsalino o Davidoff Cool Water.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-07-2004 12:32  
quote:
In data 2004-07-22 12:18, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-07-22 11:24, ilNero scrive:
Ne ho usati diversi,quasi tutti ricevuti in regalo,fino a quando una persona che mi conosceva molto bene me ne regalò uno personalizzato,confezionato in profumeria su sue indicazioni.Da quattro anni uso solo quello.




A un uomo così esigente e invidiabilmente viziato non posso che suggerire di andare a visitare questo posto a Parigi, en passant.

http://www.shiseido.co.jp/i/i9804res/html/index.htm

Io uso Angel di Thierry Mugler, che sa anche un po' di vaniglia e cioccolato.



Da un pò di tempo ogni volta che vedo parole in francese mi prende la sindrome da Gomez Addams virtuale...
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 22-07-2004 14:12  
io adoro i profumi! quelli che uso sono:

Acqua di Giò (Giorgio Armani)
Her (JustCavalli)
White (Emporio Armani)
J'Adore (Christian Dior)

ma mi piacciono anche:

Night (Emporio Armani)
Flower (Kenzo)
Tommy Girl (Tommy Hilfiger)
Cheap and Chic (Moschino)
Acqua Di Roma (Laura Biagiotti)

e molti altri...

ogni volta che becco una profumeria ci entro ed esco solo dopo un'ora, dopo aver ascoltato una cinquantina di profumi!

il mese scorso a livigno sono entrata in una profumeria... ho provato una miriade di profumi... sono uscita di li che sembravo una drogata!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-07-2004 14:17  
quote:
In data 2004-07-22 14:12, piccolotta scrive:

il mese scorso a livigno sono entrata in una profumeria... ho provato una miriade di profumi... sono uscita di li che sembravo una drogata!




Io sono stata, lo scorso anno, in una fabbrica di profumi, in Francia, si chiama Fragonard. Credo sarebbe il posto giusto per te, fanno profumi con tutti i tipi di essenze, in tutte le confezioni possibili ed immaginabili. Interessante, vedere la lavorazione,ma terribile, per il mio naso, per tutto il giorno mi sembrava di bere o mangiare profumo.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2004 14:18  
Anche se è da uomo io metto ETERNITY di CK
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 22-07-2004 14:23  
io adoro e uso blu di bulgari
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 22-07-2004 14:26  
quote:
In data 2004-07-22 14:17, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-22 14:12, piccolotta scrive:

il mese scorso a livigno sono entrata in una profumeria... ho provato una miriade di profumi... sono uscita di li che sembravo una drogata!




Io sono stata, lo scorso anno, in una fabbrica di profumi, in Francia, si chiama Fragonard. Credo sarebbe il posto giusto per te, fanno profumi con tutti i tipi di essenze, in tutte le confezioni possibili ed immaginabili. Interessante, vedere la lavorazione,ma terribile, per il mio naso, per tutto il giorno mi sembrava di bere o mangiare profumo.



ci sono stata ad aprile, in gita scolastica... non ricordo se era a Nizza o a Cannes... beh... è stata un'esperienza bruttissima... perchè adoro i profumi, ma la mia testa e il mio stomaco non reggono quelli troppo forti... e li erano abbastanza forti, anche perchè era una fabbrica di profumi. ho avuto il senso di nausea per 2 giorni...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-07-2004 14:33  
quote:
In data 2004-07-22 14:26, piccolotta scrive:

ci sono stata ad aprile, in gita scolastica... non ricordo se era a Nizza o a Cannes... beh... è stata un'esperienza bruttissima... perchè adoro i profumi, ma la mia testa e il mio stomaco non reggono quelli troppo forti... e li erano abbastanza forti, anche perchè era una fabbrica di profumi. ho avuto il senso di nausea per 2 giorni...




Era prima di Nizza. La cosa mi consola, pensavo di essere solo io, a non sopportare quei profumi così forti, sembravano tutti impazziti a comprarli. Sono a base di fiori, perciò dolcissimi e nauseanti, in più, dentro, faceva un caldo bestiale.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 22-07-2004 14:37  
quote:
In data 2004-07-22 14:33, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-22 14:26, piccolotta scrive:

ci sono stata ad aprile, in gita scolastica... non ricordo se era a Nizza o a Cannes... beh... è stata un'esperienza bruttissima... perchè adoro i profumi, ma la mia testa e il mio stomaco non reggono quelli troppo forti... e li erano abbastanza forti, anche perchè era una fabbrica di profumi. ho avuto il senso di nausea per 2 giorni...




Era prima di Nizza. La cosa mi consola, pensavo di essere solo io, a non sopportare quei profumi così forti, sembravano tutti impazziti a comprarli. Sono a base di fiori, perciò dolcissimi e nauseanti, in più, dentro, faceva un caldo bestiale.



la maggior parte dei miei compagni erano nauseati... alcuni non sono neanche entrati! era un odore troppo forte e pungente, eppure c'era gente che comprava quei profumi!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-07-2004 16:52  
io c'ho Armani-mania.

non è male...e poi me lo hanno regalato!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 22-07-2004 17:55  
Poison (Christian Dior)
Tommy girl
Acqua di Giò
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-07-2004 18:22  
Ck One
Burberry Week End
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 23-07-2004 15:35  
Musk di Alyssa A.
Angel, Be - CK
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 24-07-2004 18:36  
Acqua di giò.....
Hugo boss....
anche fahrenheit mi piace
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.009984 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: