FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Aspetto la risposta giusta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Aspetto la risposta giusta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Aspetto la risposta giusta...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2004 12:15  
Ma era già facile!!!
Già il titolo del topic, poi la frase molto embelmatica per chi ha visot il film(il sindaco è un personaggio storico!), poi le citazioni a MartinLutherKing e MalcolmX, poi il caldo elemento classico di SpikeLee così come le comunità nere e italiche di Brooklyn, po l'anno....
Veramente pensavo di dirvelo io poi ho detto vabbè diamo il contentino a qualcuno ( )

Ma l'avete almeno visto?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 24-07-2004 12:18  
Sì ma è passato un sakko di tempo! Quando ho letto il nome dell'attore ho pensato che il titolo del topic fosse un aiuto e allora non poteva che essere quel film...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003716 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: