FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Ad autunno debutteranno I Premi dei Critici Italiani Online
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Ad autunno debutteranno I Premi dei Critici Italiani Online   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ad autunno debutteranno I Premi dei Critici Italiani Online
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 22-07-2004 14:24  
quote:
In data 2004-07-22 13:41, naly01 scrive:
quote:
In data 2004-07-22 09:24, gbgbgb scrive:
Nancy, c'eri ieri alla serata in arena? io me la sono vista tutta fino al bellissimo concerto di silvestri!



Silvestri?????
Silvestri?????
Daniele Silvestri????????
Concerto di Daniele Silvestri??????





si naly! proprio lui.
e' stato moolto bravo, molto simpatico e hanno suonato benissimo.
una vera goduria in una serata che definire penosa e' dir poco.
Presentatori osceni, continue marchette di sponsor, noiosissimi interventi, la cucinotta che pretende ancora di essere un'attrice, Taricone che non si sa cosa sia venuto a fare! due gruppi emergenti in concorso che sembravano quelli che cantano nei bassi di napoli.
Giffoni e' una grande idea sviluppata con intelligenza e successo ma, in fondo, in mano a dei veri cafoni!


p.s. non e' un caso che l'unico vero artista della serata (silvestri) si sia pubblicamente lamentato delle sue prove nel pomeriggio chiarendo che per la prima volta in vita sua era stato tentato di andarsene senza esibirsi e che non lo aveva fatto solo per riguardo al pubblico (invero numeroso e calorosissimo) che lo aspettava


_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 22-07-2004 alle 14:25 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 22-07-2004 alle 14:25 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 22-07-2004 15:05  
quote:
In data 2004-07-22 14:24, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2004-07-22 13:41, naly01 scrive:
quote:
In data 2004-07-22 09:24, gbgbgb scrive:
Nancy, c'eri ieri alla serata in arena? io me la sono vista tutta fino al bellissimo concerto di silvestri!



Silvestri?????
Silvestri?????
Daniele Silvestri????????
Concerto di Daniele Silvestri??????





si naly! proprio lui.
e' stato moolto bravo, molto simpatico e hanno suonato benissimo.
una vera goduria in una serata che definire penosa e' dir poco.

p.s. non e' un caso che l'unico vero artista della serata (silvestri) si sia pubblicamente lamentato delle sue prove nel pomeriggio chiarendo che per la prima volta in vita sua era stato tentato di andarsene senza esibirsi e che non lo aveva fatto solo per riguardo al pubblico (invero numeroso e calorosissimo) che lo aspettava




Cavolo!
Se lo sapevo ci venivo anch'io al Giffoni!
Son sicura che sarà stato bravissimo, lo è sempre Che fortuna che hai avuto!
Torniamo indietro nel tempo che così ci vengo anch'io a vedere il suo concerto.
(davvero, non vedo l'ora di vedere un altro suo concerto, l'ultimo è stato l'anno scorso a Prato...e qualche mese prima a Firenze, dove mi ha pure fatto l'autografo --->ovvero il + bel concerto che abbia visto! )
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2004 20:05  
quote:
In data 2004-07-22 13:24, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2004-07-22 13:20, andros scrive:
quote:
In data 2004-07-22 09:24, gbgbgb scrive:
...io me la sono vista tutta fino al bellissimo concerto di silvestri!...



Scusa un momento! Ma di chi stai parlando, di Alan Silvestri, per caso? No, perché se si tratta di lui, vorrei sapere tutto sul concerto...




che e' sto alan silvestri

parlavo di daniele silvestri!

e' stato molto mooolto bello!


Niente da fare... credevo ci fosse alan silvestri, un grande compositore di colonne sonore... Ha scritto le musiche per Forrest Gump, Contact e molti altri...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 06-08-2004 12:51  
leggete qui


  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 06-08-2004 13:23  
quote:
In data 2004-08-06 12:51, lilja4ever scrive:
leggete qui





si comincia
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004944 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: