FilmUP.com > Forum > Attualità - il miglior giornalista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > il miglior giornalista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore il miglior giornalista
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-07-2004 17:42  
Un grande libero pensatore che adora Mussolini??
La battuta su Stalin è certamente divertente ma non smentisce la sua indole nostalgica di un certo regime!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-07-2004 18:57  
quote:
In data 2004-07-22 09:29, ipergiorg scrive:
Un estratto delle dichiarazioni di Bocca trovato sul web:

In particolare Giorgio Bocca, suo sodale per tanti anni su Repubblica e L’Espresso, ha dichiarato che il libro di Pansa «Più che un libro inchiesta, è una vergognosa operazione opportunista. Pansa parla di 19.801 morti? Mi sembrano pochi, anzi pochissimi […] è vergognoso far uscire un libro del genere, proprio nel momento in cui è in corso una chiara rivalutazione del fascismo con gli ex fascisti che sono al governo […]. Pansa che si dice antifascista […] non si rende conto che si rafforzano le tesi fasciste sui comunisti tutti assassini». (La Stampa, 11 ottobre 2003)


Fatevi un'idea vostra!



è esattamente quello che ho detto io, e per altro il mio pensiero si concilia perfettamente con quello di Bocca.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-07-2004 18:59  
quote:
In data 2004-07-22 13:03, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-07-22 11:57, MrDurden scrive:
uno solo in Italia è stato un grande giornalista politico:Indro Montanelli.
Per il resto:benzina e fiammiferi



nn c'è nulla di male, dato che poi si è ravveduto spontaneamente sino ad essere internato in galera.

In giovinezza Montanelli ha scritto pezzi adoranti il duce. Questo lo squalifica parecchio ai miei occhi.



_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-07-2004 20:46  
quote:
In data 2004-07-22 17:42, ipergiorg scrive:
Un grande libero pensatore che adora Mussolini??
La battuta su Stalin è certamente divertente ma non smentisce la sua indole nostalgica di un certo regime!



Certo non concordo con il suo pensiero
politico..però lo ritengo un intellettuale..
a destra ce ne son stati davvero pochi.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 23-07-2004 17:09  
quote:
In data 2004-07-22 12:30, gatsby scrive:
Affermazioni così categoriche mi lasciano sempre perplesso.





perchè scusa?

_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
MrDurden

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 257
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 23-07-2004 18:36  
«Per quello che ti ho detto prima: questo centro sinistra è pieno di magagne e io l'ho scritto e non perdo occasione di scriverlo, è un'armata Brancaleone, si decompone ad ogni svolta di strada, è balbuziente come me: quindi per carità è pieno di difetti, però non fa paura, mentre questa destra mi fa paura». (...)Indro Montanelli

_________________

  Visualizza il profilo di MrDurden  Invia un messaggio privato a MrDurden    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-07-2004 18:52  
quote:
In data 2004-07-23 17:09, maltese scrive:
quote:
In data 2004-07-22 12:30, gatsby scrive:
Affermazioni così categoriche mi lasciano sempre perplesso.





perchè scusa?





non mi riferivo a te, ma a MrDurden.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-07-2004 11:37  
quote:
In data 2004-07-23 18:36, MrDurden scrive:
«Per quello che ti ho detto prima: questo centro sinistra è pieno di magagne e io l'ho scritto e non perdo occasione di scriverlo, è un'armata Brancaleone, si decompone ad ogni svolta di strada, è balbuziente come me: quindi per carità è pieno di difetti, però non fa paura, mentre questa destra mi fa paura». (...)Indro Montanelli




Son d'accordo con lui..però avrei voluto sapere perchè la destra lo spaventasse così
tanto,visto che era un nostalgico.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 25-07-2004 15:31  
quote:
In data 2004-07-20 13:08, ipergiorg scrive:
Dunque anche Lerner è un terrorista?

Secondo me la questione è molto opinabile.



La differenza è che Lerner a suo tempo si dimise e adesso va in onda il sabato su La7.
Feltri invece è ancora lì sulla sua bella poltroncina da direttore ad ammorbarci ogni 25 aprile con titoli sulla guerra civile che nemmeno Il secolo d'Italia o il più revisionista degli storici revisionisti si azzarederebbe a proporre.
D'altronde, se perfino i criminali escono di galera, figuriamoci se anche la radiazione di Feltri non doveva essere temporanea!
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-07-2004 15:35  
Caro xander77 ma tu compri Libero? Non credo proprio! Come fa Feltri ad Ammorbarti?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 25-07-2004 16:38  
L'odore arriva fin qui.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-07-2004 17:51  
quote:
In data 2004-07-25 15:31, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-07-20 13:08, ipergiorg scrive:
Dunque anche Lerner è un terrorista?

Secondo me la questione è molto opinabile.



La differenza è che Lerner a suo tempo si dimise e adesso va in onda il sabato su La7.
Feltri invece è ancora lì sulla sua bella poltroncina da direttore ad ammorbarci ogni 25 aprile con titoli sulla guerra civile che nemmeno Il secolo d'Italia o il più revisionista degli storici revisionisti si azzarederebbe a proporre.
D'altronde, se perfino i criminali escono di galera, figuriamoci se anche la radiazione di Feltri non doveva essere temporanea!




1) La7 ha molti più ascoltarori della tiratura di libero
2) Perchè feltri viene espulso dall'ordine dei giornalisti e il direttore del TG1 e del TG3 no??? Non vi sembra un procedimento arbitrario da parte di un ordine che ha un odio personale per Feltri (che non sciopera quando lo fanno gli altri?)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126356 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: