FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'avventura IOMA finisce...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'avventura IOMA finisce...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'avventura IOMA finisce...
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-07-2004 01:43  
Cari amici, giurati, e colleghi,
L'avventura IOMA è uno delle esperienze più stimolanti cinematograficamente di questi miei ultimi anni di vita, in quanto mi ha permesso di congiungere due cose che amo: Il Cinema e i Premi. Purtroppo però, e credetemi, lo dico col cuore in mano, non ho più gli stimoli di una volta, e non ho più nemmeno tanto tempo da dedicare al progetto, forse è la mia voglia di cinema che sta diminuendo, forse sono io che sto crescendo, ma non riesco più a gestirlo. E' quindi col cuore distrutto che vi annuncio la fine degli Italian Online Movie Awards, un progetto che sono sicuro è entrato nel cuore di molti di voi, così come è entrato in profondo nel mio. Ringrazio tutti voi e vi abbraccio, tra 3 giorni esatti sparirà anche questa sezione del forum.
Leonardo, gbgbgb, arancino, naly, voi che siete con me dall'inizio di questa avventura, è stato un vero onore avervi al mio fianco.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 01:51  
Scusa ma non doveva partire un progetto con Filmup?
E poi, se veramente non ti va più di seguirle questo progetto, perchè non vedi un attimo se vedi in giro qualcuno disposto a gerstirlo?
Siamo in atnti ad esserci affezzionati, finire così perchè chi ha avuto l'idea geniale di costituirlo non ha più la voglia e il tempo per seguirlo, è un peccato capitale!
Insoamma ci sono tanti modi per continaure, non ti sembran un poco perenteorie queste dichiarazioni?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 19-07-2004 01:51  
noooooo!!!

non puoi

sei riuscito a costruire una cosa così grande non puoi abbandonarla adesso

_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-07-2004 02:03  
quote:
In data 2004-07-19 01:51, gatsby scrive:
Scusa ma non doveva partire un progetto con Filmup?
E poi, se veramente non ti va più di seguirle questo progetto, perchè non vedi un attimo se vedi in giro qualcuno disposto a gerstirlo?
Siamo in atnti ad esserci affezzionati, finire così perchè chi ha avuto l'idea geniale di costituirlo non ha più la voglia e il tempo per seguirlo, è un peccato capitale!
Insoamma ci sono tanti modi per continaure, non ti sembran un poco perenteorie queste dichiarazioni?




Sono già d'accordo con Riccardo per la cancellazione di IOMA, mi dispiace ragazzi, i sogni sono finiti, è stato bello, anzi bellissimo finchè è durato...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-07-2004 03:12  
Ma io sono appena arrivato!

Eccheccàzzo!



_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 08:16  
quote:
In data 2004-07-19 02:03, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-07-19 01:51, gatsby scrive:
Scusa ma non doveva partire un progetto con Filmup?
E poi, se veramente non ti va più di seguirle questo progetto, perchè non vedi un attimo se vedi in giro qualcuno disposto a gerstirlo?
Siamo in atnti ad esserci affezzionati, finire così perchè chi ha avuto l'idea geniale di costituirlo non ha più la voglia e il tempo per seguirlo, è un peccato capitale!
Insoamma ci sono tanti modi per continaure, non ti sembran un poco perenteorie queste dichiarazioni?




Sono già d'accordo con Riccardo per la cancellazione di IOMA, mi dispiace ragazzi, i sogni sono finiti, è stato bello, anzi bellissimo finchè è durato...




Scusa, ma perchè?!?!
La cosa Nancy comunque può andare avanti, certo non sarà la stessa cosa, ma non c'è alcun motivo per cui debba morire.
Mi spieghi perchè ?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 08:31  
le bombe di Mosca
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 19-07-2004 09:46  
ma che discorso del cavolo.
Innanzitutto queste decisioni perentorie sono tanto stupide quanto inutili, tra due mesi ti potrebbe tornare la voglia e allora che fai?
Poi non mi pare affatto giusto che tu prenda decisioni grandi come quella di cancellare premio e sezione da solo e senza nemmeno consultare la commissione ufficiale.
Come a dire che ci hai presi per il sedere e che non contiamo un cazzo visto che decidi tutto tu (solo perche' hai inventato il premio) e noi dobbiamo solo subire e al massimo lamentarci.

Poi gli IOMA ci saranno tra almeno 7 mesi, quindi basta solo che stacchi un po' la spina e lasci la sezione in mano a chi si diverte un mondo a scriverci. poi a gennaio se ne parla.

E ancora, il premio puo' continuare senza che ti sobbarchi tutti gli oneri come fino ad ora.
Gia' per le votazioni e lo spoglio delle schede posso occuparmene tranquillamente io mentre altri di noi si assumono altri incarichi.

Insomma, caro Nancy, noi ti adoriamo ma gli IOMA non sei solo tu. Gli IOMA siamo NOI che ci abbiamo creduto e tu non ce li puoi certo portare via cosi' per una tua turba adolescenziale.

Questo e' quanto
Dai, non fare lo sciocco


tanto lo so che tornerai piu' gasato di prima perche' il cinema e' dentro di te
baci e goditi le vacanza senti a me!

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 09:56  
Anch'io darò una mano caso mai NAncy davvero volesse smettere.
Ma poi che è questa fretta?

Spero sia tutto uno scherzo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-07-2004 10:09  
quote:
In data 2004-07-19 09:56, gatsby scrive:
Spero sia tutto uno scherzo.



Lo spero anche io ... Ho letto il post 5 minuti fa e mi sono messa le mani in testa.

Nancy, caxxo, come puoi abbandonare questa bellissima manifestazione? Sono incredula, veramente. L'hai gestita in modo concreto ed ammirevole per così tanto tempo ed ora la vuoi mollare solo perchè stai crescendo e non hai più tanto tempo da dedicarle? Non ha senso. Se il problema sta nel fatto che hai bisogno di aiuto, ho letto che ci sono giurati pronti a darti un ausilio (ovviamente ci sono anche io, nel mio piccolo)... Mi auguro che tu abbia aperto questo Topic in un momento di irrazionalità o tristezza (o per farci spaventare) perchè ti assicuro che vedere gli IOMA sparire mi rattristerebbe molto. Non sono attivissima in questa sezione, lo ammetto, ma in questo progetto io ho sempre creduto tantissimo da quando sono diventata giurato (a Febbraio) e desidero vederlo crescere ogni anno di più. NON METTERE DA PARTE LA TUA CREATURA.
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-07-2004 11:51  
mi sembra una decisione un po' affrettata presa in un momento di stanchezza,mi sono iscritta da poco al forum ma questa sezione mi piaceva molto,perchè non stacchi la spina per un paio di mesi

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-07-2004 12:03  
mi piacerebbe dare una mano agli ioma,se servisse un aiuto contattatemi,la mia mail è nel mio profilo.

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 19-07-2004 12:14  
Buhuauhahuhuahuauh ci siete cascati, era solo uno scherzo, ahahahahahahhahahahahahahha. Mai e mai e mai e mai e mai e mai chiuderò gli IOMA, eheheheheheh, buahuahuhahauhahuuhauahu, ihihihihihihih, beuheuheuuehuheheuhehueuh


_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 12:33  
:
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-07-2004 12:42  
: : : : : : : : : : : ,caro nancy non sai quante male parole ti sto dicendo in questo momento!!!!!!!!,sono contenta sia stato solo uno scherzo,

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.120354 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: