FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tintarella,vi piace?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tintarella,vi piace?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Tintarella,vi piace?
no,amo il pallore 2 10%
no perchè mi scotto sempre 5 25%
si,sono una lucertola 6 30%
si,ma non troppa! 5 25%
altro 2 10%
Totale 20 100%

Autore Tintarella,vi piace?
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-07-2004 22:46  
è tempo di vacanze,ma preferite l'abbronzatura o il candore di una tintarella di luna?vi affannate sotto l'ombrellone come lucertole a colpi di crema solare,o piuttosto state comodamente all'ombra? e se vi abbronzate,prediligete un'abbronzatura totale o volete vedere il segno del costume?

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 18-07-2004 23:05  
bau
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 19-07-2004 00:15  
Adoro il sole!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 00:26  
Nel giro di qualche giorno divento nerissimo.
Mi paice, anche se preferirei un'abbronzatura fissa come qualla che vien dopo 2-3 giorni, non nero ,ma rossiccio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-07-2004 08:55  
mi piacerebbe pure
ma sono io che non piaccio a lei.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-07-2004 09:41  
Io di pelle sono chiarissima, abbronzarsi è sempre un'impresa epica, però adoro stare al sole, e riesco a diventare abbastanza marroncina. Prima di espormi al sole faccio sempre qualche doccia abbronzante, per preparare la pelle. Mi piace che si veda il segno del costume sotto, invece il pezzo sopra lo tolgo, se in spiaggia sto sdraiata sul lettino.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 19-07-2004 10:23  
Sono una lucertola, sto ore e ore al sole e non mi sono mai scottato in tutta la mia vita.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-07-2004 10:58  
Non ho mai capito perchè nei giorni più caldi dell'anno tutti corrono al sole...
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 19-07-2004 12:24  
quando vado al mare, prendere il sole è l'ultimo dei miei pensieri. evito in tutti i modi di stare stesa sotto il sole. preferisco fare il bagno e giocare con amici. appunto x questo, non divento mai nerissima, ed inoltre ho un colorito kiaro di natura.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-07-2004 12:35  
Prendo il sole abbastanza volentieri, soprattutto perchè mi piace la pelle dorata, ovviamente indossando il costume.
Purtroppo ancora causa esami non ho preso molto sole, ma rimedierò alla mia abbronzatura nel giro di 2 giorni
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-07-2004 14:34  
quote:
In data 2004-07-19 10:58, ilNero scrive:
Non ho mai capito perchè nei giorni più caldi dell'anno tutti corrono al sole...



penso per un detto secondo il quale nei mesi che non hanno la "R" (e cioè maggio,giugno,luglio,agosto e persino gennaio) si può prendere il sole. Negli altri mesi si dice che faccia male...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 19-07-2004 15:06  
io ieri ho preso il sole dalle 11 alle 20 il tutto intervallato da bagni e pennichelle sotto l'ombrellone ...e' troppo bello!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 19-07-2004 15:48  
di norma sono bianchiccia, ma parecchio... il top della mia abbronzatura è rosso gambero... ma odio stare al sole, per cui quando sono al mare mi fiondo sotto l'ombrelone, leggo, dormo, e ogni tanto faccio un tuffetto... quindi non sono portata a manco mi applico...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 19-07-2004 16:35  
ma da dove sono saltata fuori?nella mia famiglia sono l'unica persona esageratamente pallida. Adoro stare al sole, e abitando al mare ogni estate mi abbronzo notevolmente anche se prima di definirmi abbronzata qualche scottatura bordeaux devo prenderla per forza!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-07-2004 16:42  
quote:
In data 2004-07-19 15:48, ilaria78 scrive:
di norma sono bianchiccia, ma parecchio... il top della mia abbronzatura è rosso gambero...


quoto e rilancio l'ustione di secondo grado che mi sono beccato l'ultima volta che mi sono "esposto" senza adeguata protezione...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126998 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: