FilmUP.com > Forum > Critica il critico - recensioni in inglese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > recensioni in inglese   
Autore recensioni in inglese
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 16-07-2004 11:47  
Dunque, non so se sia la sezione giusta in cui inserire il topic, ma visto che si parla di critica...
Ho bisogno di reperire siti che propongano recensioni cinematografiche in lingua inglese: + sono forniti, sistematici ed autorevoli, meglio è (versione internet di riviste cartacee, riviste on-line, siti personali di critici, cose così). La mia idea sarebbe qualcosa che si avvicinasse, p.es., a Film & Chips. C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 17-07-2004 00:29  
www.mrqe.com il miglior sito di cinema per ricercare recensioni e critiche da tutto il mondo
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-07-2004 02:26  
Beh, ci ho dato uno sguardo rapido e mi sembra che potrò sguazzarci fino alla nausea. Grazie Nancy, molto prezioso.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 17-07-2004 07:43  
su quel motore di ricerca si basa quasi tutto Rottentomatoes. puoi trovare quello e altri link utili in un topic che avevo aperto l'anno scorso: qui (andrebbe aggiornato, ma non ci ho voglia)



_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 19-07-2004 23:40  
Arigrazie!!!
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 20-07-2004 19:36  
butta un occhio anche qui:

http://www.cinemarati.org/homepageNEW.shtml

io leggo spesso MaryAnn Johanson, gli ho pure scritto per sapere se viene a venezia e mi ha risposto che spera di farcela. non vedo l'ora di conoscerla di persona!!!




_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 21-07-2004 10:30  
Grazie ancora, maggiore è la scelta, maggiore la possibilità di trovare alta qualità.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.013592 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: