FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Compagni di vacanze!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Compagni di vacanze!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Compagni di vacanze!!
I miei amici/conoscenti/cugini 7 46.7%
Si prospetta una vacanza moooolto divertente con i miei 2 13.3%
Mi sono unito ad un gruppo tramite agenzia 0 0%
Quello sfigato del mio vicino 1 6.7%
La mia ragazza / Il mio ragazzo 4 26.7%
Mio fratello, la ragazza e quel cesso dell'amica della ragazza di mio fratello 0 0%
Il mio cane, perchè resto a casa solo come un cane 1 6.7%
Il mio capo ed il mio ufficio, xkè non ho avuto neanche un giorno di vacanza! 0 0%
Totale 15 100%

Autore Compagni di vacanze!!
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-07-2004 01:09  
Ciò mi fa venire in mente che in uno degli ultimi episodi di Dylan Dog, l'indagatore dell'incubo si trasferisce in Francia, ovviamente accompagnato da Groucho che, quando apprende il piano di viaggio, commenta deluso così:
"Ma come? Non passiamo neanche a Parigi a vedere il Colosseo?"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-07-2004 10:41  
quote:
In data 2004-07-22 01:09, sandrix81 scrive:
Ciò mi fa venire in mente che in uno degli ultimi episodi di Dylan Dog, l'indagatore dell'incubo si trasferisce in Francia, ovviamente accompagnato da Groucho che, quando apprende il piano di viaggio, commenta deluso così:
"Ma come? Non passiamo neanche a Parigi a vedere il Colosseo?"



l'ho letto anch'io
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 22-07-2004 12:19  
quote:
In data 2004-07-22 10:41, ladyann2 scrive:
quote:
In data 2004-07-22 01:09, sandrix81 scrive:
Ciò mi fa venire in mente che in uno degli ultimi episodi di Dylan Dog, l'indagatore dell'incubo si trasferisce in Francia, ovviamente accompagnato da Groucho che, quando apprende il piano di viaggio, commenta deluso così:
"Ma come? Non passiamo neanche a Parigi a vedere il Colosseo?"



l'ho letto anch'io




Ed io...
E m'attacco pure al coro di: Ah, Paris!...
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.018464 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: