FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Domenica 18 luglio - nottata Kubrick
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Domenica 18 luglio - nottata Kubrick   
Autore Domenica 18 luglio - nottata Kubrick
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-07-2004 15:02  
Fuori orario manderà in onda:

-1,15 - Orizzonti di gloria
-2,45 - Paths of glory (versione originale senza sottotitoli)
-4,15 - Il bacio dell'assassino


Orizzonti di gloria
Guerra (USA, 1957) - con Kirk Douglas, Ralph Meeker, Adolphe Menjou
Francia, Prima Guerra Mondiale: un cinico generale ordina un attacco suicida che fallisce, poi esige la punizione dei soldati, considerati codardi.
Un meraviglioso atto d'accusa antimilitarista.

Il bacio dell'assassino
Thriller (USA, 1955) - con Frank Silvera, Irene Kane, Jamie Smith
Un pugile fallito salva una bella ballerina, violentata dal suo datore di lavoro e poi chiusa in uno scantinato.
Ritmo e tensione nell'opera seconda di Kubrick.


(scusate se mi riduco a copiare da TV sorrisi e canzoni, ma a casa mia questo passa il convento... )
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 16-07-2004 11:26  
quote:
In data 2004-07-15 15:02, sandrix81 scrive:
Fuori orario manderà in onda:

-1,15 - Orizzonti di gloria
-2,45 - Paths of glory (versione originale senza sottotitoli)
-4,15 - Il bacio dell'assassino


Orizzonti di gloria
Guerra (USA, 1957) - con Kirk Douglas, Ralph Meeker, Adolphe Menjou
Francia, Prima Guerra Mondiale: un cinico generale ordina un attacco suicida che fallisce, poi esige la punizione dei soldati, considerati codardi.
Un meraviglioso atto d'accusa antimilitarista.

Il bacio dell'assassino
Thriller (USA, 1955) - con Frank Silvera, Irene Kane, Jamie Smith
Un pugile fallito salva una bella ballerina, violentata dal suo datore di lavoro e poi chiusa in uno scantinato.
Ritmo e tensione nell'opera seconda di Kubrick.


(scusate se mi riduco a copiare da TV sorrisi e canzoni, ma a casa mia questo passa il convento... )


da me stessa situazione...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Messaggi: 89
Da: firenze (FI)
Inviato: 16-07-2004 12:40  

  Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-07-2004 07:12  
....meraviglioso solo quei pazzi di fuoriorario potevano mandare lo stesso film 2 volte,prima doppiato e poi in versione originale,specie ora che esistono i dvd multilingua...varrebbe la pena di vederli solo per quello,io però avrei messo in mezzo IL BACIO DELL'ASSASSINO per spezzare un pò.......forse glielo permettono perchè ai vertici rai qualcuno è convinto che PATHS OF GLORY sia un film diverso...peccato che l'ho rivisto solo 2 settimane fà,quando appunto ho finalmente preso il dvd...andrebbe tenere acceso un televisore anche se si esce ogni volta che fuoriorario è in onda..meraviglioso

_________________
Colonnello Dax,lei è un idealista...ed io la compiango come fosse un minorato.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Luke71 il 17-07-2004 alle 17:04 ]

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 17-07-2004 10:20  
beh io nn ho ne l'uno ne l'altro...così li registro.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-07-2004 13:04  
Fantastico sono riusciti a farci entrare anche un suo corto..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 19-07-2004 14:37  
ma il Bacio è in italiano o in lingua? mi sembrava di aver udito qualche parola in inglese, ma devo ancora guardarmelo...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-07-2004 15:13  
quote:
In data 2004-07-19 14:37, alex82 scrive:
ma il Bacio è in italiano o in lingua? mi sembrava di aver udito qualche parola in inglese, ma devo ancora guardarmelo...




Il bacio dell'assassino è in Italiano, doppiato ovviamente.
In inglese c'e' un suo corto/medio intitolato "il giorno del combattimento" se non erro mandato in onda prima...
Se hai registrato col timer ce l'hai di sicuro visto il cronico orariodi fuori orario
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 19-07-2004 15:15  
quote:
In data 2004-07-19 15:13, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-07-19 14:37, alex82 scrive:
ma il Bacio è in italiano o in lingua? mi sembrava di aver udito qualche parola in inglese, ma devo ancora guardarmelo...




Il bacio dell'assassino è in Italiano, doppiato ovviamente.
In inglese c'e' un suo corto/medio intitolato "il giorno del combattimento" se non erro mandato in onda prima...
Se hai registrato col timer ce l'hai di sicuro visto il cronico orariodi fuori orario
Ho detto.


ah ecco cos'è! credevo ke quello fosse il bacio dell'assassino[ancora nn ho guardato bene, ho dato solo un'okkiata]
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 19-07-2004 19:46  
Mh, cheppallleee!!!
Siccome orizzonti di gloria l'ho già su due VHS, ho messo la sveglia alle 3 per registrare la versione originale seguita da il bacio dell'assassino..
E cosa succede? Che tra uno e l'altro mi inseriscono il giorno del combattimento e flying patre (il sacerdote volante, x chi non l'avesse riconosciuto, siccome non c'era il titolo), di modo che ho sforato e c'ho un "bacio dell'assassino" monco..
Bastava che Ghezzi non inserisse quelle due sequenze di Shining e di 2001 interminabili e che non centravano un corno per averlo intero. A volte mi fa girare le balleee (anche se chapeau ai film che passa), come qdo aspetti che il film cominci per registrarlo dall'inizio e uscire verso la 1.. E ti becchi lui che parla a vanvera 15 minuti, invece di dar spazio al film!
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126533 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: