FilmUP.com > Forum > Attualità - uffa!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > uffa!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore uffa!
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-07-2004 20:47  
o rosso o nero!
qui qualcuno vede proprio il mondo a due colori.
cacchio...ne ho piene le sacoccie di patriottismo neoberlusconiano da una parte e di storia del comunismo a dispense dall'altra.
continuate pure.
tanto i discorsi sono sempre quelli.
ma la fantasia dov'e' andata a finire???


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 20:55  
che bisogna fare?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-07-2004 21:01  
e chi sono io per stabilirlo?
posso dirti solo come mi comporto : non li leggo.
non li leggo perche' non mi interessa la propaganda. non li leggo perche' so gia' in partenza dove si va a parare. non li leggo perche' mi annoiano.
ma ormai attualita' sembra un bollettino politico.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 21:10  
Purtroppo anche a me incomincia a stufare un certo tipo di approccio alla politica che si ha bene o male, da tutte le persone.
Però questo è un luogo collettivo, imporre i propri argomenti non è possibile, oltretutto la verità è che non ho proprio nulla da dire.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-07-2004 21:16  
nessuno impone i propri argomenti come a nessuno è imposto di leggerli.
il mio è stato uno sfogo, dovuto al surplus di certi termini (comunismo e fascismo) che oramai infestano i topic .
e pensare che le elezioni ci sono gia' state.
non sembrerebbe!
ma forse si prepara il terreno.
qui. su questo forum.
dalle piccole cose nascono quelle grandi.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-07-2004 21:21  
Arciuffa, sono stufa anch'io, anche perché molti post sono similari.Proponi qualche argomento tu, mica attualità sarà solo politica!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-07-2004 09:05  
Propongo una sezione dedicata del forum. "La politica di 50 anni fa o più" in modo che Mariano e soci non inquinino la rubrica attualità
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 09:10  
MAriano ha tutto il diritto di fare e proporre ciò che vuole.
Di certo non inquina un bel niente.
La verità è che d'Estate non abbiamo bisogno di scaldarci con questioni politiche, fa già caldo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-07-2004 11:02  
E' vero, fa caldo, proponiamo qualche soggetto refrigerante!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 15-07-2004 12:07  
quote:
In data 2004-07-15 09:05, ipergiorg scrive:
Propongo una sezione dedicata del forum. "La politica di 50 anni fa o più" in modo che Mariano e soci non inquinino la rubrica attualità



Proponiamo anche una sottosezione con le tue meravilgiose domande allora...

La chiameremo "Scegliete o siete comunisti!"
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-07-2004 12:12  
quote:
In data 2004-07-15 12:07, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-07-15 09:05, ipergiorg scrive:
Propongo una sezione dedicata del forum. "La politica di 50 anni fa o più" in modo che Mariano e soci non inquinino la rubrica attualità



Proponiamo anche una sottosezione con le tue meravilgiose domande allora...

La chiameremo "Scegliete o siete comunisti!"



Prefersico "Scegliete comunisti!" anche se per voi non è così facile scegliere! Con tutti quei fenomeni di dittatori (Fidel, Lenin, Stalin, Pol Pot, Mao...) non siete proprio abituati a scegliere.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 15-07-2004 12:34  
Come mai questi riferimenti? Mi era parso di capire che a te della storia di cinqunat'anni fa e passa non frega più di tanto?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-07-2004 12:37  
Magari Fidel fosse morto!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-07-2004 12:43  
sono gli americani a volerlo vivo. E' un ottimo alibi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-07-2004 13:41  
quote:
In data 2004-07-15 12:43, gatsby scrive:
sono gli americani a volerlo vivo. E' un ottimo alibi.



Posseduto da Quilty???
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126129 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: