FilmUP.com > Forum > Sondaggi - L'UOMO PERFETTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > L'UOMO PERFETTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
L\'UOMO PERFETTO
Capelli (scuri, chiari... l'importante è che li abbia!) 0 0%
Occhi pronfondi e sensuali 3 13%
Labbra carnose e baciabili 1 4.3%
Braccia muscolose 0 0%
Spalle e torace ben piazzati 3 13%
Culo fantastico 2 8.7%
Gambe muscolose (senza controfigura!) 2 8.7%
Una bella personalità 7 30.4%
Un cervello (potrà mai esistere?) 2 8.7%
Deve essere uguale a Tom Cruise. O George Clooney o.... 3 13%
Totale 23 100%

Autore L'UOMO PERFETTO
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-07-2004 12:49  
quote:
In data 2004-07-25 13:28, Julian scrive:
quote:
In data 2004-07-14 11:32, lolly18 scrive:
Beh l'INTELLIGENZA e l'EDUCAZIONE solo le prime due cose...
Poi se ha 2 belle spalle

e infine, ho un debole per i ragazzi con il PIZZETTO e i CAPELLI LUNGHI... ... per cui!!



Lolly io sono studente universitario molto
educato con i capelli nerissimi abbastanza
lunghi e pizzetto permanente anche se
quasi impercattibile.Non sono proprio
muscolosissimo però...



Ma va?
Allora per la gioia dei miei occhi dovrai assolutamente postare una foto in offtopic!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-07-2004 16:18  
quote:
In data 2004-07-26 10:40, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-25 23:41, ilNero scrive:
Tutto questo macello per un tappetto napoletano...




ssssst! non dire tappetto, sennò si offende qualcuno...... Tenenbaum, tanto per non fare nomi.
Ha specificato che lui è un tappo di sughero, non a corona, perchè quelli di sughero sono più alti.



bene prendiamo pure per il culo ...

quando poi si scopre che per conquistare una ragazza basta un sopracciglio ...
DEDICATO A CHENOA
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-07-2004 16:30  
quote:
In data 2004-07-26 16:18, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-07-26 10:40, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-25 23:41, ilNero scrive:
Tutto questo macello per un tappetto napoletano...




ssssst! non dire tappetto, sennò si offende qualcuno...... Tenenbaum, tanto per non fare nomi.
Ha specificato che lui è un tappo di sughero, non a corona, perchè quelli di sughero sono più alti.



bene prendiamo pure per il culo ...

quando poi si scopre che per conquistare una ragazza basta un sopracciglio ...
DEDICATO A CHENOA




grazie Tenenbaum!
mi hai proprio capita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 26-07-2004 alle 17:30 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-07-2004 16:32  
quote:
In data 2004-07-26 16:18, Tenenbaum scrive:
DEDICATO A CHENOA




_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-07-2004 17:04  
quote:
In data 2004-07-26 16:18, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-07-26 10:40, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-25 23:41, ilNero scrive:
Tutto questo macello per un tappetto napoletano...




ssssst! non dire tappetto, sennò si offende qualcuno...... Tenenbaum, tanto per non fare nomi.
Ha specificato che lui è un tappo di sughero, non a corona, perchè quelli di sughero sono più alti.




bene prendiamo pure per il culo ...





Ma no! non farei mai una cosa del genere!
Sono una signora raffinata, io!
Più o meno.
Belle sopracciglia, complimenti.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-07-2004 23:15  
quote:
In data 2004-07-26 16:18, Tenenbaum scrive:
...
DEDICATO A CHENOA




cantaci "Vitello dai piedi di balsa"


Nel boschetto della mia fantasia c'e' un fottio di animaletti un po' matti inventati da me, che mi fanno ridere quando sono triste, che mi fanno ridere quando sono felice, che mi fanno ridere quando sono medio; in pratica mi fanno ridere sempre, quel fottio di animaletti inventati da me.

C'e' il vitello con i piedi di balsa il vitello con i piedi di spugna e indovina chi c'e'? C' e' pure il vitello coi piedi di cobalto , c'e' il vitello coi piedi tonnati quattro ne ho inventati, sono gli animali della mia e della tua fantasia.

Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa si reco' dal vitello coi piedi di cobalto. Gli disse "C'e' il vitello coi piedi tonnati che parla molto male di te: sostiene che i tuoi piedi non sono di vero cobalto ma sono soltanto quattro piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto".

[canta Ruggeri]
"Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia e' falsa: l'amico vitello coi piedi di spugna mi ha svelato la verita' :egli ha nascosto una microspia nei tuoi piedi di balsa e nei piedi tonnati, cosi' ha scoperto che tu, solo tu,
[pezzo di chitarra dei Pink Floyd]
sempre tu, anche tu, nient'altro che tu, proprio tu sei il vitello dai piedi di balsa inventore di una storia falsa.
Accusavi il vitello dai piedi tonnati e per questo i tuoi piedi saranno asportati".

[Mangoni:] Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di":
(pezzo dei Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers)

Nel boschetto della mia fantasia ora c'e' un vitello senza piu' i piedi che invoca pieta',
quand'ecco che un piccolo amico si avvicina:
"Mi presento, son l'orsetto ricchione e come avrai intuito adesso t'inculo".

Frrrrrrr....


_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-07-2004 23:19  
quote:
In data 2004-07-26 23:15, McMurphy scrive:


[Mangoni:] Ma la legge prevede una pena aggiuntiva per questo reato: l'ascolto forzato di":

(pezzo dei Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers)




nei live però mettevano "4 amici al bar"
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-07-2004 03:26  
quote:
In data 2004-07-22 00:51, denisuccia scrive:
direi che più sta zitto meglio è...



si, in effetti hai proprio ragione
ma sarebbe meglio solo per gli altri.


_________________
Nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho nulla a che fare con cio' che non mi piace

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 27-07-2004 alle 03:27 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.127273 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: