FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - uomini o donne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > uomini o donne   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore uomini o donne
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 13-07-2004 16:32  
secondo voi: chi cucina meglio?

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 13-07-2004 16:36  
io
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 13-07-2004 16:36  

_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 13-07-2004 16:37  
quote:
In data 2004-07-13 16:36, piccolotta scrive:
io





  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 13-07-2004 16:39  
ma i migliori shef mica sono donne?

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-07-2004 17:39  
a casa mia gli uomini di sicuro.
anche perchè, se qualche volta non cucina lui....... ristorante, pizzeria, insalate, piatti freddi, cibi di gastronomia.....
I grandi cuochi sono quasi sempre uomini, però mia mamma è cuoca proprio in un ristorante, è anche brava, lei.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-07-2004 17:52  
Io non so cucinare nulla. Mia madre e mia sorella sanno mettere in piedi un pasto, ma non si può dire che siano grandi chef.
mio padre cucina bene. Mia nonna cucina divinamente. La mia amica Vì fa una grande lasagna, e lo spaghetto a vongole del mio amico Alessandro è impareggiabile.
Qundi... direi proprio che per quanto riguarda l'abilità tra i fornelli il sesso c'entra ben poco.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-07-2004 17:59  
quote:
In data 2004-07-13 17:52, pkdick scrive:
Io non so cucinare nulla.



allora io e te faremmo una bella coppia, magari un pochino affamata.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-07-2004 18:01  
quote:
In data 2004-07-13 17:59, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-13 17:52, pkdick scrive:
Io non so cucinare nulla.



allora io e te faremmo una bella coppia, magari un pochino affamata.


e vabbè...
vorrà dire che faremo fare a tuo marito
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 13-07-2004 19:09  
Uomini o donne non importa...In casa cucinano sia mia madre che mio padre e sono tutti e due bravissimi. E anch'io non me la cavo per niente male...(scusate la modestia... )
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-07-2004 19:12  
a me piace cucinare e vorrei diventare più bravo

il fatto è che in realtà cucino poche volte al mese e quindi ...
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-07-2004 00:48  
Detto che i migliori chef sono uomini spero di avere al fianco una donna che sia contenta di cucinare per me anche se poi magari non sempre, spesso andremmo a mangiare fuori o magari cucinerei anche io...Comunque Aralis io me la vedrei dura a posto di tuo marito.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-07-2004 09:24  
quote:
In data 2004-07-14 00:48, mutaforme scrive:

Comunque Aralis io me la vedrei dura a posto di tuo marito.




Quando mi ha chiesto di sposarlo i miei limiti li sapeva, anche perchè vivevamo già insieme. Gli ho anche fatto presente questo particolare problema, dovuto non a cattiva volontà da parte mia ma ad altri motivi.
Mi ha risposto che se il suo scopo fosse stato quello di trovare cucinati pranzi e cenette, invece di sposare me assumeva una cuoca. E comunque, per noi, il problema non esiste.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-07-2004 12:12  
mah io cucino abbastanza bene ma... lo devo fare per forza! ed il problema credo che spesso sia questo! la donna bene o male e' "costretta" a cucinare, l'uomo lo fa quando gli gira e quindi ci mette piu' passione, piu'enfasi ecc...(anche se detto cosi'...sebra che si parli di sesso)!

[ Questo messaggio è stato modificato da: miticooo il 14-07-2004 alle 12:13 ]

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-07-2004 13:43  
Credo tu abbia ragione su questo, sento tante signore, anche qui allo studio, che si lamentano di dover andare a casa a cucinare, allora penso che per loro sia diventato un obbligo.
Un uomo, invece, in casa cucina quasi sempre per divertimento, e allora ci mette il massimo impegno.
Mio marito lo fa qualche volta il sabato o la domenica, se non abbiamo voglia di uscire, ma si diverte, è un diversivo dal suo lavoro. Io faccio da aiutante, lavo le verdure e apparecchio la tavola.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126390 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: