FilmUP.com > Forum > Attualità - Esiste un politico del quale vi fidate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Esiste un politico del quale vi fidate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Esiste un politico del quale vi fidate?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-07-2004 11:58  
Francamente mi fido solo dei Radicali anche se non condivido tutte le loro battaglie (aborto, droghe leggere) e purtroppo alle politiche è francamente un voto buttato.
Quindi devo votare turandomi il naso. Il Berlusca mi è simpatico in questo momento se non altro perchè ha tutti 'sti rompiballe nella sua coalizione e non ha ancora mandato tutti affanculo! Francamente nel suo caso venderei tutto ad un decimo del valore e me ne andrei in uno stato caraibico senza estradizione! Poi comprerei dei camion di letame e li farei consegnare sull'uscio dei nemici giurati e soprattutto dei falsi amici (credo che Tremonti prenderebbe volentieri la patente C)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-07-2004 12:13  
Politico e fiducia sono due parole che non vanno sulla stessa riga, nè sulla stessa pagina e forse nemmeno sullo stesso vocabolario
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 12:34  
no
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 12-07-2004 12:51  
Certo che c'è, ed il suo nome è Claudio Sabelli Fioretti: xché il popolo non può aspettare!! E l'Italia è il Paese che amo!!
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-07-2004 12:56  
quote:
In data 2004-07-12 12:51, Pythoniana scrive:
Certo che c'è, ed il suo nome è Claudio Sabelli Fioretti: xché il popolo non può aspettare!! E l'Italia è il Paese che amo!!



Chiii??????
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 12-07-2004 12:59  
chi e'? .... lo voteremo pure noi

[ Questo messaggio è stato modificato da: miticooo il 12-07-2004 alle 12:59 ]

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-07-2004 13:08  
ahahahahaha ahahahahaha




















ridevo per il titolo del topic....
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 12-07-2004 13:59  
quote:
In data 2004-07-12 12:59, miticooo scrive:
chi e'? .... lo voteremo pure noi

[ Questo messaggio è stato modificato da: miticooo il 12-07-2004 alle 12:59 ]



Come chi è? E' il sub-segretario del Pa.Po.Po. (Partito Popular-Populista), di cui mi pregio di avere la tessera!!
Sappiatene qlc. in + guardando qui.
Domani se riesco posto pure il testo dell'inno (a cui tramite link non riesco ad accedere.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-07-2004 14:34  
Sempre considerando che chi sta in alto non pensa a chi sta in basso, quindi con le dovute cautele, dico che, al momento, quelli che mi convincono di più sono Diliberto, Bertinotti e Cossutta.Il resto può andare a farsi friggere.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-07-2004 15:18  
quote:
In data 2004-07-12 14:34, ginestra scrive:
Sempre considerando che chi sta in alto non pensa a chi sta in basso, quindi con le dovute cautele, dico che, al momento, quelli che mi convincono di più sono Diliberto, Bertinotti e Cossutta.Il resto può andare a farsi friggere.


Bertinotti ancora ancora...Ma Diliberto e Cossutta...Brrrr,che Dio ce ne scampi!!!Premettemdo che non mi fido ciecamente di nessuno,potrei dire che quello in cui mi rispecchio di più (tranne alcune dovute eccezioni:droga,guerra in Iraq...)è sicuramente Fini,quantomeno perchè è una persona intelligente e preparata,almeno per me.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 12-07-2004 16:11  
lui
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-07-2004 16:17  
AAAAAARGH!! Padre Bondi, alias il mio nome è bond(i) oppure come dice il mio amico nero Barbapapà
per tornare al titolo del topic la mia risposta è NO!! Tanto meno di quelli della sinistra che te li voglio eh...

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-07-2004 16:45  
quote:
In data 2004-07-12 16:11, xander77 scrive:
lui




Xander, ti senti bene????Sai, col caldo tutto può essere.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 16:51  
NOn mi fido in verità di nessuno, ma stimo molto, per conoscenza personale Silvano Moffa
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-07-2004 17:46  
quote:
In data 2004-07-12 16:11, xander77 scrive:
lui


OH MY GOD!!!

Sandro Bondi,alias uno dei "politici" più squallidi d'Italia!!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126035 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: