FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Cosa strana in Monkey IV!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Cosa strana in Monkey IV!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cosa strana in Monkey IV!
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 03-08-2004 20:52  
Fai con ordine le seguenti operazioni:

1) Disinstalla il gioco
2) Elimina a mano gli eventuali files o cartelle residue (tranne i savegame!)
3) Reinstalla il gioco
4) Reinstalla la patch

Se non funziona così non so più cosa dirti!
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 06-08-2004 00:18  
Anche io ho lo stesso problema (ho Xp).Ho provato tutto ciò che avete detto ma non va!!!!AIUTO!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-08-2004 08:44  
Anche sul mio Monkey IV si è incasinato tutto, l'altro giorno. Si è piantato e non sono riuscita a farci niente, neanche con la consulenza di un mio amico abbastanza esperto. Allora mi sono girate e l'ho disinstallato, magari lo ricomincio da capo il prossimo inverno.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 06-08-2004 11:15  
Monkey Island IV ha in effetti grossi problemi di compatibilità con windows xp, ma la maggior parte di essi sono risolvibili con la patch.

A me l'unico problema che contina a darmi è che ogni tanto il gioco si pianta, ad esempio quando vado sull'oggetto carillon nell'inventario. In questo caso ho scoperto che aprendo il lettore CD e richiudendolo il gioco riparte normalmente..
Probabile che a seconda delle schede installate e delle condizioni del computer il gioco dia altri problemi o magari non funzioni per niente. In questo caso avete tre scelte: o lasciate perdere (scelta consigliata) o modificate la configuarazione del PC per adattarla il più possibile a quella richiesta da Monkey, o vi installate Windows 98 su una partizione (altamente sconsigliabile).

Adesso che ci penso, la soluzione migliore sarebbe procurarvi un disco fisso esterno (non costano troppo e sono molto utili..) installarci win98 e avviare da li il gioco! Se qualcuno vuol provare e ci riesce faccia sapere!

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-08-2004 23:20  
Ke palle XP!!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.007172 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: